PERCHÉ NON RISPONDE AI MIEI MESSAGGI – PARTE DUE

Dopo aver spiegato il motivo per cui le varie scuole di narcisista non rispondono ai messaggi quando sei la Fonte Primaria, si deve anche considerare il motivo per cui ciò viene fatto con tre classi di Fonti Secondarie, vale a dire La Fonte Secondaria Intima, La Fonte Secondaria Intima Sporco Segreto e La Fonte Secondaria Non Intima.

La Fonte Secondaria Intima

Questa è o una persona che viene sedotta dalla nostra specie allo scopo di essere promossa a diventare la nuova Fonte Primaria al momento opportuno o una che non si è assicurata la promozione ma viene considerata troppo preziosa per scartarla. Di conseguenza, la Fonte Secondaria Intima potrebbe essere una persona che è “in crescita” in termini di seduzione, poiché cerchiamo di garantire che sia in futuro una fonte primaria affidabile e funzionante o potrebbe essere una che ‘non ce l’ha fatta’, ma dal momento che noi abbiamo investito tempo e fatica in lei e nel suo carburante (oltre ad altri benefici) c’è ancora utile. Quindi, cosa vuol dire se non rispondiamo ai tuoi messaggi quando sei la Fonte Secondaria Intima?

Durante la Seduzione Iniziale

È la Fonte Secondaria Intima che sperimenta la più intensa delle seduzioni. Avrai iniziato come fonte terziaria, uno sconosciuto che è stato preso di mira per il tuo potenziale. Sei quindi promosso molto rapidamente a fonte secondaria e poiché il sesso è un’arma di seduzione di massa, sarai ulteriormente promosso alla posizione di Fonte Secondaria Intima. Mentre cerchiamo di promuoverti a fonte primaria, sperimenterai il bombardamento amoroso e la manifestazione della nostra infatuazione attraverso messaggi di testo quasi incessanti.

Quando c’è una pausa nel messaggiare, non è una svalutazione ma è fatto piuttosto per metterti alla prova per vedere come reagisci. Se sei rilassato riguardo a questo cambiamento, ad esempio ti sei abituato a un messaggio sempre alle 8:00 e poi non ne inviamo uno, ma tu non reagisci in alcun modo a questo errore, resteremo delusi. Se tuttavia ci mandi un messaggio alle 8-01 del mattino chiedendoci come stiamo (il tuo tentativo di scoprire perché non abbiamo inviato messaggi di testo senza chiedere nulla), saremo soddisfatti della tua reazione e in tali circostanze è probabile che risponda immediatamente. Qualsiasi tipo di ritardo nel rispondere o periodo di silenzio viene fatto puramente per verificare quanto velocemente risponderete e cosa manderete nella vostra risposta. Non è svalutazione. Il ritardo sarà solo per un breve periodo di tempo, poche ore circa, in quanto è un test e non vogliamo rischiare di perdere il tuo interesse. Di conseguenza, se non scrivi per alcune ore (anche se questo è altamente improbabile) ti contatteremo (se si trattasse di una svalutazione il silenzio continuerebbe per molto più tempo). Inoltre, quando scriverai, ti risponderemo dopo una manciata di messaggi tuoi entro un breve periodo di tempo, sempre perché non vogliamo rischiare di perdere il tuo interesse e siamo soddisfatti che tu stia rispondendo nel modo che approviamo.

Durante il Periodo d’Oro Assestato

Se la scelta e la seduzione iniziale si sono rivelate positive, allora sarai stato promosso da Fonte Secondaria a Fonte Primaria e quindi dovresti tenere conto dei casi di questo articolo Perché non risponde ai miei messaggi? – Parte Uno

Se tuttavia non sei stato promosso a fonte primaria ma non sei stato scartato, allora abbiamo scelto di tenerti connesso a noi come Fonte Secondaria Intima. Sarai consapevole del fatto che non sei stato promosso perché continueremo a vedere la moglie o la fidanzata (o se non è mai stata menzionata nessuna) non ci vedrai più spesso come una volta durante la Seduzione Iniziale. Potresti pensare che questa sia una svalutazione. Non la è. Ora sei nella Seduzione del Periodo d’Oro per una Fonte Secondaria Intima. Ciò significa che ti consideriamo ancora “buono”, vogliamo il tuo carburante, ma a differenza di una Fonte Primaria Intima non ci avvarremo del carburante tanto spesso. Ciò implica che il carburante che fornisci come Fonte Secondaria Intima non diventa stantio, ma piuttosto torniamo da te in modo intermittente. In effetti, ti stiamo tenendo appeso, facendo false promesse future su cosa potrebbe accadere, ma non abbiamo intenzione di promuoverti (anche se le circostanze potrebbero cambiare ulteriormente più avanti) dal momento che riteniamo che tu non debba passare di grado.

Quello che succederà ora è che noi:

a. Continueremo con la svalutazione della fonte primaria;

b. Continueremo a interagire con te come una Fonte Secondaria Intima; e

c. Ci impegneremo con un’altra Fonte Secondaria Intima nel Periodo di Seduzione Iniziale

Di conseguenza, quando i tuoi messaggi non ricevono risposta in queste circostanze, di nuovo non è a causa di una svalutazione, ma è perché ti abbiamo ‘rimesso sullo scaffale’ e ci stiamo impegnando con la fonte primaria e/o la nuova Fonte Secondaria Intima che siamo cercando di promuovere. Rimani utile per noi, ma è un uso intermittente.

Comprendi quindi che i silenzi (e possono essere protratti) non ci sono perché ci siamo rivoltati contro di te, ma perché siamo impegnati altrove. Puoi notare che si ricevi alcune risposte, ma sono di natura breve e superficiale

“Occupato. Chiamerò più tardi”.

“Non posso parlare. Riunione”.

“Occupato ma mi manchi”.

“Bloccato ma ti scriverò più tardi”.

Queste briciole di conforto vengono fornite perché non vogliamo perderti, ci godiamo il carburante ricevuto da te che ci mandi messaggi e poiché tu rimani nella Seduzione del Periodo d’Oro non abbiamo bisogno di svalutarti, solo non è il tuo turno di passare del tempo con noi

Puoi trovare che ti teniamo in questa posizione per un tempo molto lungo. Non abbastanza buono da diventare la Fonte Primaria ma non abbastanza cattivo da svalutare e scartare.

La Svalutazione

La svalutazione di una Fonte Secondaria Intima è rara perché ci piace tenerti vicino come fornitore affidabile e occasionale di carburante. Abbiamo investito del tempo in te e perché tu funzioni ogni volta che ci rivolgiamo a te (sei felice di guadagnare un po’ di tempo con noi finalmente), il tuo carburante sembra sempre potente per noi, quindi non abbiamo alcun bisogno di svalutare.

La svalutazione si verificherebbe solo se tu iniziassi a rifiutare di vederci quando abbiamo deciso che era giunto il momento di farti visita o non ci fornissi più carburante. Se accadesse questo, considereremo che sei una IPSS malfunzionante e ti svaluteremo. Ciò significa che ignoreremo i tuoi messaggi di testo, non otterrai briciole di conforto e il periodo in cui ti ignoriamo sarà esteso fino a quando non decidiamo di rispondere. La risposta sarà di natura maligna. Quindi se sei una Fonte Secondaria Intima saprai che: –

a. Ritardi prolungati nel rispondere ai tuoi messaggi ripetuti; e

b. Quando finalmente arriva la risposta, è di natura maligna

significa che ti stiamo svalutando.

Il Disimpegno

Nel raro caso in cui hai subito il  disimpegno come Fonte Secondaria Intima, vieni immediatamente dipinto di nero ed è come se non esistessi. Non ti consideriamo nemmeno degno di disturbo per il carburante negativo (anche se ovviamente ne ricaveremo ancora un po’ dai tuoi messaggi ma non ti sproneremo per averne di più) e quindi se non ricevi una risposta ai tuoi messaggi quando implori una risposta e una spiegazione, è perché ti consideriamo un fastidio, con cui non vale la pena interagire, e con ogni probabilità finirai bloccato.

La Fonte Secondaria Intima Sporco Segreto

La Fonte Secondaria Intima Sporco Segreto è la persona che viene tenuta nascosta ma da cui viene attinto carburante eccellente con una notevole regolarità (vedi di più in Piccolo Sporco Segreto)

Il Periodo di Seduzione Iniziale

Sarà intenso in un modo simile a quello descritto sopra riguardo alla Fonte Secondaria Intima. È improbabile che ci sia un ritardo nel rispondere ai messaggi perché non è necessario metterti alla prova. Il tuo ruolo è stato deciso come Fonte Secondaria Intima Sporco Segreto e non diventerai mai la Fonte Primaria. La tua funzione deve essere disponibile a un’ora o a diversi orari prestabiliti ogni settimana per quegli incontri segreti in cui la natura clandestina della connessione aumenta la potenza del carburante in quanto è probabile che tu sia L’Altra Donna. Mentre ti incorporiamo (e lo facciamo rapidamente) in questo ruolo, risponderemo ai tuoi messaggi perché non vogliamo: –

a. Rischiare di perderti; e

b. Che tu provi a contattare altre persone per cui potreste sapere l’una dell’altra, cosa che rischierebbe di esporre il nostro sporco segreto

quindi non ci sarà nessuna mancata risposta.

La Seduzione del Periodo d’Oro

Proprio come la Fonte Secondaria Intima, sei inserita in un lungo Periodo d’Oro perché sei usata a intermittenza. Anche se tenuta segreta, sarai vista più spesso di una Fonte Secondaria Intima che si trova nella Seduzione del Periodo d’Oro. Quella IPSS non è diventata la Fonte Primaria, ma viene tenuta e fatta aspettare per un uso futuro. Non saresti mai stata la fonte primaria e vieni vista più spesso perché la natura del tuo carburante è un’iniezione di carburante di due ore prima che scompariamo di nuovo dalla fonte primaria.

È la natura di Fonte Secondaria Intima Sporco Segreto che, poiché è conoscenza della Fonte Primaria, è meno probabile che ci infastidisca con i messaggi. Non ci sarà alcuna mancanza intenzionale di rispondere ai messaggi della Fonte Secondaria Intima Sporco Segreto e spesso la risposta spiegherà perché non possiamo parlare o messaggiare a lungo ma il contenuto del messaggio sarà complimentoso, incoraggiante e conterrà false promesse future, mentre criticare la Fonte Primaria, equivaleva a migliorare le briciole di comfort. Effettivamente verrà data spesso una spiegazione per spiegare quando saremo disponibili la prossima volta (alla Fonte Secondaria Intima questo non verrebbe concesso)

“Non posso messaggiare a lungo, devo portare la strega dai suoi amici, quindi ti manderò un messaggio alle 8 di sera, non vedo l’ora di baciarti di nuovo”.

“Difficile scrivere, lei è ancora qui. Ti manderò di nuovo un messaggio il più presto possibile. Mi manchi davvero e prima possibile voglio mostrarti quanto”.

“Ciao macchina del sesso, bloccato al momento, ti msg dopo le 18:00 xxxxxxxxxxx”

Quindi se trovi che i tuoi messaggi hanno sempre una risposta, le tue aspettative vengono gestite e sai che c’è una Fonte Primaria coinvolta, sei una Fonte Secondaria Intima Sporco Segreto che si trova nel lungo periodo di seduzione del Periodo d’Oro.

La Svalutazione

È molto raro che una Fonte Secondaria Intima Sporco Segreto venga svalutata a causa della sua condiscendenza, accettazione del suo ruolo e della deliziosa spinta turbo di carburante che fornisce ogni tanto. Non ci annoiamo del carburante della Fonte Secondaria Intima Sporco Segreto e la svalutazione avverrà solo se questa alla fine decide di volere di più o si stanca del proprio ruolo, in effetti rendendosi conto che è solo un Piccolo Sporco Segreto. Se vi sono richieste di più tempo, minacce di esporre la relazione o il carburante è diminuito, allora potremmo fornire un po’ più di zucchero per calmare la situazione, ma se vi sono poche probabilità che funzioni, passeremo alle minacce e alla svalutazione. Quindi abbandoneremo la Fonte Secondaria Intima Sporco Segreto a se stessa e la renderemo persona non gradita. Non risponderemo a nessuno dei suoi messaggi per un lungo periodo e quando daremo la risposta sarà crudele, malevola e minacciosa per garantire che la Fonte Secondaria Intima Sporco Segreto resti in silenzio.

Il Disimpegno

Proprio come la Fonte Secondaria Intima, lo scarto è raro, ma se succede, i tuoi messaggi saranno ignorati perché non solo sei dipinto di nero da noi, ci auguriamo che tu scompaia perché, come Fonte Secondaria Intima Sporco Segreto, possiedi il potenziale per causarci problemi. Non rispondendo neghiamo la tua esistenza. È improbabile che ti blocchiamo perché vogliamo tenere d’occhio quello che stai facendo nel caso in cui si rendesse necessario mettere in atto un recupero successivo maligno per tenerti in riga: controlleremo i tuoi messaggi però non risponderemo. Non siamo più interessati al tuo carburante, ma è piuttosto la reazione di augurarci solo che tu te ne vada e ci lasci proseguire in pace con le nostre macchinazioni.

La Fonte Secondaria Non Intima

Includerà gli amici della cerchia interna ed esterna insieme ai colleghi.

La Seduzione Iniziale

Avviene rapidamente in quanto non ci vuole troppo sforzo per legare questa persona a noi come amico o collega in qualità di Fonte Secondaria Non Intima e in verità è improbabile che vi sia mai un’occasione, o addirittura il tempo di mancare di rispondere ai messaggi che arrivano.

La Seduzione del Periodo d’Oro

Come spiegato altrove, la Fonte Secondaria Non Intima gode di un periodo d’oro pressoché permanente perché ci affidiamo al suo carburante solo a intermittenza e quindi rimane potente. La Fonte Secondaria Non Intima è anche spesso molto leale e riceve tangenti benefici dalla nostra specie, quindi la seduzione del periodo d’oro continuerà per molto tempo.

Se c’è una mancata risposta ai messaggi è perché siamo occupati con qualcos’altro. La Fonte Secondaria Non Intima, anche se importante per noi, è sacrificabile e quindi i messaggi di una Fonte Secondaria Non Intima non saranno considerati con priorità. Il carburante ottenuto anche se buono, non è il massimo e generalmente, di pari passo con il nostro concetto di superiorità e controllo, ritiene che la Fonte Secondaria Non Intima, una volta legata, non diventerà sleale perché siamo stati lenti a rispondere ai messaggi. Siamo del parere che concluderà che siamo solo occupati e attenderà pazientemente una risposta. Non c’è bisogno di fare in fretta e non c’è bisogno di svalutarla durante questa fase. Di conseguenza, se sei una Fonte Secondaria Non Intima e ai tuoi messaggi non viene data risposta, è perché siamo impegnati a fare qualcos’altro e tu non sei una priorità.

La Svalutazione

La svalutazione di una Fonte Secondaria Non Intima è molto rara, ma se dovesse accadere, allora l’incapacità di rispondere sarà prolungata nel tempo, con molti messaggi che si accumulano senza risposta prima che alla fine rispondiamo con un feroce frase denigratoria. Non ci saranno parole di conforto, nessuna scusa offerta, ma una risposta spiacevole progettata per attingere carburante da te.

Il Disimpegno

Anche il disimpegno di una Fonte Secondaria Non Intima è raro, ma se succede, è come se venissi rimosso dal registro, reso persona non gradita e con ogni probabilità verrai bloccato. Ti congeliamo e senza dubbio ti abbiamo già sostituito con qualcun altro. I tuoi messaggi che cercano spiegazioni e riconciliazione saranno ignorati e anzi in molti casi nemmeno, la tua posizione è così inferiore per noi.

Traduzione di PAOLA DE CARLI dal testo originale di H.G. TUDOR