Pubblicato il Lascia un commento

🆕 UNA NARCISISTA MOLTO REALE – PARTE 9

La situazione in atto che coinvolge il Duca e la Duchessa del Sussex offre un’opportunità molto utile per spiegare ciò che sta realmente accadendo, contrariamente alle osservazioni errate fatte dai media e per consentire alle persone di dare un senso ai precedenti comportamenti sconcertanti che si sono verificati nella loro vita.

La parte 9 affronta ulteriori rivelazioni relative al Primo Ministro Canadese, alla situazione con Kate Middleton la Duchessa di Cambridge, a Disney, alla frattura con la famiglia reale e ai colloqui previsti per cercare di risolvere la situazione attuale.

I media riferiscono che domani si terranno a Sandringham dei colloqui per affrontare ciò che è stato soprannominato Megxit. Il Principe Harry è stato lasciato da sua moglie nel Regno Unito per discutere con la famiglia reale e lei è tornata in Canada sotto l’egida di occuparsi di Archie. Se Miss Markle fosse una non narcisista e quindi si vedessero i suoi comportamenti attraverso la lente di non essere una narcisista, avrebbe dimostrato empatia emotiva e molto probabilmente non avrebbe lasciato Archie da solo fin dall’inizio, ma se l’avesse fatto, il suo ritorno sarebbe basarsi sul fatto di prendersi cura di lui.

Lei pensa che è questo ciò che sta facendo, tuttavia, a causa del suo narcisismo, sta affermando il controllo su vari individui, in particolare sul principe Harry. Sta esibendo Una Mancanza di Responsabilità perché non è presente ai colloqui e Un Senso del Diritto. Ulteriori informazioni sui prossimi colloqui di seguito, ma prima, alcuni commenti su altre informazioni che sono venute fuori e che sono state riportate dai media.

È importante prima di passare all’ultimo aggiornamento e analisi fare una premessa con due punti importanti. In primo luogo, affermando che tutto ciò che viene segnalato potrebbe non essere necessariamente preciso e dovremmo sempre tenerlo presente. Tuttavia, ciò che si è in grado di fare è spiegare a cosa corrisponde tale comportamento, se accurato, in relazione al concetto di narcisismo. Se ciò che è stato segnalato non si è verificato, allora possiamo non tenerne di conto. Il più delle volte i principali mezzi di informazione riportano l’attività correttamente e quindi questo ci consente di spiegare cosa significa questo comportamento attraverso la lente del narcisismo.

In secondo luogo, e ho già detto questo punto e lo ripeterò per i Duri di Comprendonio. Questa analisi riguarda il narcisismo e come capire cosa sta accadendo in modo che le persone capiscano perché sono state intraprese determinate azioni e perché alcune cose sono state dette e fatte. Non ha nulla a che fare con la razza o il genere del soggetto. I narcisisti sono di tutte le dimensioni, i colori, tutti i sessi e tutti gli orientamenti sessuali. Se commetti l’errore di pensare che questa analisi (ed è un’analisi non un attacco) sia basata sulla razza e/o sul genere, sei pregato di leggere questi articoli sui narcisisti maschi bianchi Un Narcisista Molto Assassino (1) Un Narcisista Molto Hollywoodiano, Un Narcisista Molto Deviante, Un Narcisista Molto Presidenziale, Un Narcisista Molto Presidenziale – La Minaccia dell’Impeachment, Un Narcisista Molto Assassino (2).

Detto questo, aggiorniamo ulteriormente la situazione.

1. Notizie da Justin!

È stato riferito che il Primo Ministro Canadese, Justin Trudeau, sembra che fosse informato del piano dei Sussex di trasferirsi in Canada prima di chiunque altro, inclusa la famiglia del Principe Harry. Tale passaggio dimostra

• Svilimento – suggerendo che la famiglia del principe Harry non dovrebbe prima conoscere l’intenzione dichiarata perché non sono abbastanza importanti da sapere
• L’Affermazione di Controllo – “Ti sto mettendo al tuo posto e dimostrando che sono colei che controlla non che è controllata.”
• Senso del Diritto – “Faccio quello che voglio, non ho nemmeno rispetto per l’educazione facendo la cosa giusta, o per il protocollo”.
• Mancanza di Empatia Emotiva – “Non sono in grado di preoccuparmi per come ti fa sentire apprendere che abbiamo parlato a qualcun altro delle nostre proposte prima che a te, quindi ho fatto in questo modo.”
• Triangolazione – “Sto coinvolgendo qualcun altro in questo per provocarti, e provocandoti io ti controllo.”

Ricorda, queste sono tutte reazioni istintive governate dal narcisismo. Pensa alla tua situazione, se stessi considerando di trasferirti in un altro paese, metteresti un annuncio sul giornale, lo spiattelleresti sui social media e poi diresti al capo della polizia della città in cui ti stai trasferendo che ti stai trasferendo lì prima di dirlo a familiari e amici? No, non lo faresti. Perché? Perché hai empatia emotiva e non hai una reazione manipolativa istintiva progettata per affermare il controllo.

2. Inviti Disney

È emerso un filmato di uno spettatore che mostra che il principe Harry, durante una partecipazione all’interno del Re Leone (il che lo ha anche allontanato dai suoi obblighi di beneficenza, come spiegato in Una Narcisista Molto Reale 2) è stato visto chiedere a un dirigente della Disney la possibilità per Miss Markle di intraprendere il lavoro di doppiatrice per la Disney, in effetti cercando il lavoro a lei. Tale comportamento dimostra la presa che viene esercitata sul principe Harry in quanto egli, offuscato dalla sua dipendenza dal narcisista, farà qualsiasi cosa per cercare di compiacere e rabbonire Miss Markle, compresi passi come cercare grossolanamente un’opportunità di lavoro al suo posto. Non cadere nell’errore di pensare che questo sia solo l’errore di un tipo non troppo intelligente, il che fa parte dell’equazione, ma la sua incapacità di vedere come questo sembra (vedi anche le misure di mercificazione prese riguardo alla registrazione del “marchio” Sussex) dimostra che è racchiuso in una nuvola di pensiero emotivo, per cui non può vedere logicamente cosa gli sta succedendo, e come ciò sta influenzando il suo comportamento.

Le altre persone lo vedranno, quelle a lui vicine (anche se ovviamente quella vicinanza viene intaccata dalla comune manipolazione narcisistica dell’Isolamento), ma il tentativo di farglielo notare fallirà perché la sua logica è stata offuscata dal controllo narcisistico su di lui.

Questi comportamenti un po’ grossolani e opportunistici sono una manifestazione dell’effetto del narcisismo sul principe Harry. Se sei stato irretito da un narcisista, senza dubbio quando guardi indietro a ciò che è accaduto identificherai il comportamento e ti chiederai “Cosa diavolo mi è preso?”. Questo è ciò che sta accadendo anche con il principe Harry ed è l’impatto del controllo del narcisista.

3. L’Acqua È Diventata Più Densa Dell’Acqua

Il principe Harry ha scelto ciò che vuole sua moglie (manipolato a pensare che sia anche quello che vuole lui) e ha scelto, nella sua versione attuale, una divisione di sei mesi tra Regno Unito e Canada. Ora, le persone invariabilmente trascorrono più tempo con la persona di cui sono innamorati e vedono naturalmente meno i genitori, i fratelli e la famiglia allargata, ma non vi danno uno strappo in modo drammatico, a meno che non vi sia l’influenza di un narcisista in atto. L’apparente criterio di questa partenza è Gestione Della Facciata, come spiegato nei precedenti articoli Una Narcisista Molto Reale 7 e Una Narcisista Molto Reale 8.

La velocità con cui questo è accaduto, (La Necessità Di Esercitare Il Controllo), il modo in cui è accaduto (Senso del Diritto e Salame Affettato) e le ripercussioni per il Principe Harry (che non è in grado di vedere) sono in accordo con il comportamento del narcisista. Il narcisista deve avere il controllo completo del proprio ambiente e ciò include le persone al suo interno ed è una forma ripetuta e sempre uguale di manipolazione Isolare la Fonte Primaria Intima (coniuge, partner, fidanzata, fidanzato) del narcisista da qualsiasi influenza che possa minacciare quel controllo, dalla prospettiva alternativa del narcisista. Pertanto, il narcisista allontanerà la IPPS da genitori, fratelli e altri membri della famiglia, dividerà una persona dai suoi amici. Questo viene fatto non solo per togliere quelli che sono visti come elementi interferenti che influenzano il controllo, ma anche per rendere più facile il controllo della IPPS

a. Privandola di ogni rete di supporto, e

b. Rendendo la vittima sempre più dipendente dal narcisista dato che è la sua (presunta) unica persona di supporto.

Questo sarà fatto inconsciamente dal narcisista attraverso azioni come

• Diffamare i membri della famiglia (“Stanno cercando di controllarti, io sto solo cercando di aiutarti ad accorgertene.”)
• Esagerazione della Minaccia (“Loro non vogliono che tu sia felice, io sì, è per questo che mi vedono come una minaccia.)
• Proiezione (vedi il commento sopra).
• Giochi di Pietà (“Alla tua famiglia non piaccio.” “Questo paese ce l’ha con me e ci ho provato tanto, sai, ho provato ad essere educato, ma a loro non piaccio.”)
• Colpa (“Se mi amassi, ti sposteresti per me.”)
• Triangolazione (“Se restiamo, finirà per me la stessa cosa che è stata per tua madre e tu non vuoi che accada, vero?”
• Uso delle Debolezze della Vittima contro di essa (vedi il commento sopra)
• Guadagno promesso (“Se viviamo lì, potremo fare le nostre cose ed essere entrambi felici, tu vuoi questo per noi, vero?”

Ricorda, il narcisista lo farà attraverso manipolazioni inconsce. Il narcisista crede sinceramente che sta facendo la cosa giusta e non può vedere, a causa del suo narcisismo, che in realtà è manipolatore.

Tali manipolazioni saranno state usate per isolare il principe Harry da suo padre, da suo fratello, dai nonni, dagli amici e dalla famiglia allargata (salvo coloro che sono visti come di supporto e quindi non vi è minaccia al controllo) preferendo quindi l’acqua al sangue.

Come ha affermato il principe William, riportato nel Sunday Times,

“Ho messo il braccio attorno a mio fratello per tutta la vita e non posso più farlo. Siamo entità separate”.

4. Nessun Amore Per La Cognata

I rapporti affermano anche che Meghan Markle e Kate Middleton non si parlano da sei mesi. I precedenti articoli di Una Narcisista Molto Reale hanno identificato l’attrito tra le due duchesse. È evidente che Miss Markle, ha mostrato invidia nei confronti di Kate Middleton (dato il suo status di moglie del futuro re) e questa invidia minaccia il suo controllo su Kate che è una Fonte Secondaria Non Intima nella matrice di Carburante di Miss Markle. Per affermare il controllo, Miss Markle ha precedentemente Triangolato e Rispecchiato la Duchessa di Cambridge. Ciò avrà avuto un successo temporaneo e poi Miss Markle ha somministrato un Trattamento del Silenzio Assente alla Duchessa di Cambridge non parlando con lei. Quando la Duchessa è tornata nella sfera di influenza di Miss Markle, lei ha mantenuto questo silenzio per continuare ad affermare il controllo. La Duchessa potrebbe aver tentato di risolvere i problemi parlando con Miss Markle e/o aver deciso di non tentare ulteriormente perché si è rivelata inconcludente nel risolvere le questioni e quindi rinuncia. Tale situazione può quindi essere rappresentata dal narcisista come parte di un Gioco di Pietà e anche Proiezione come essere il destinatario di un trattamento del silenzio da parte della persona non-narcisista, quando in effetti non è così.

5. Il Vertice di Sandringham

È stato riferito che lunedì si svolgerà un vertice a Sandringham allo scopo di presentare una serie di scenari e proposte al principe Harry. Resta inteso che Miss Markle si unirà al summit per telefono.

Si dice che nel programma vi siano quattro questioni principali

• Se i Sussex manterranno i loro titoli di Reali
• La quantità di doveri reali che dovrebbero svolgere
• Come saranno finanziati
• Le Regole relative a possibili iniziative commerciali

Molto probabilmente verranno forniti al principe Harry vari scenari allo scopo di consentirgli di comprendere le conseguenze della decisione che è stata presa nel tentativo di esaminare le alternative. È improbabile che i Sussex abbiano riflettuto sulle implicazioni della decisione del “passo indietro” dai doveri Reali. Questo perché l’obiettivo di Miss Markle è la necessità di un controllo inconscio in quel momento e non essere preoccupata delle conseguenze collaterali. Quando vengono evidenziate queste conseguenze collaterali che includerebbero

• Il turbamento, lo sgomento e il dolore della famiglia del Principe Harry
• L’impatto sui suoi obblighi come membro della Famiglia Reale
• Possibili conseguenze finanziarie relative alla difficoltà di autofinanziarsi
• Poossibili conseguenze finanziarie in materia fiscale

Non importa quanto logicamente queste questioni vengano presentate, saranno viste, dalla prospettiva narcisistica di Miss Markle come Carburante di Sfida, che è una delle principali Interazioni Chiave Con Il Narcisista. Il Carburante di Sfida implica che ciò che viene detto e spiegato rappresenta una sfida al Senso del Diritto, la Grandiosità e la Mancanza di Responsabilità che si aggiungono tutte a una Minaccia al Controllo. Il controllo è il bisogno centrale del narcisista e le azioni della Famiglia Reale al vertice serviranno a minacciare il bisogno di controllo di Miss Markle. Il Principe Harry sarà accecato dal suo pensiero emotivo e vedrà semplicemente ciò che viene proposto come ingiusto, piuttosto che guardarlo con la logica o, più probabilmente, riconoscerà che ha senso ciò che viene proposto, ma si troverà incastrato tra i suggerimenti ragionevoli della sua famiglia e le richieste di sua moglie e secondo il modo in cui reagisce un individuo intrappolato in svalutazione, cercherà di mantenere la pace con sua moglie e fare ciò che vuole lei. Questo può implicare che non ci sarà nessun accordo e il principe Harry procederà secondo la richiesta di Meghan Markle.

Se viene raggiunta una qualche forma di compromesso, è importante riconoscere che avverrà solo perché fa comodo al narcisista ed è così che si ottiene l’apparente “compromesso” quando in realtà non lo è. Per comprendere meglio la mentalità dei narcisisti a tale riguardo, tieni conto di Perché Le Discussioni Non Vengono Mai Risolte.

I risultati del vertice saranno:

• Le proposte della Famiglia Reale sono considerate una minaccia troppo grande alla necessità di controllo e i Sussex vanno avanti, governati dalla necessità di controllo di Miss Markle secondo quanto già deciso, oppure
• C’è un accordo che viene accettato solo perché serve alla necessità del controllo. È probabile che ciò comporterà denaro (anche se non viene detto) in modo da mantenere la parvenza (Gestione della Facciata) dell’apparenza finanziaria mantenendo collegamenti e legami con la famiglia reale. I Sussex sembrano concordare un compromesso, ma non lo è e lo si accetta solo perché corrisponde a ciò che Miss Markle richiede, oppure
• Il principe Harry prende posizione contro il controllo a cui è sottoposto, nel qual caso può aspettarsi una brutale risposta da parte di sua moglie. Questo risultato è altamente improbabile dato il livello di controllo e svalutazione a cui il Principe Harry è attualmente sottoposto. Le sue azioni e i suoi commenti sono indicativi di un individuo a cui è stato fatto il lavaggio del cervello nel credere che sua moglie è quella che ha ragione combinato con un livello ridotto di volontà di opporre qualsiasi forma di resistenza e, in questi casi, è invariabilmente il narcisista che vince e la vittima viene progressivamente isolata dalla famiglia e dagli amici.

A breve, Miss Markle eserciterà il controllo sotto qualche forma e nel suo “mondo” vincerà. Ovviamente, c’è ancora molto da fare con questa saga in corso di Una Narcisista Molto Reale.

H.G. TUDOR

A Very Royal Narcissist – Part 9

Rispondi