🆕 UNA NARCISISTA MOLTO REALE – PARTE 8

A Very Royal Narcissist – Part 8.jpg

L’evento che è stato soprannominato “Megxit” è il dono che continua a farci doni relativamente al fornire ulteriori esempi di un narcisista in azione.

1. Dov’è Archie?

Sapete che Archie è il figlio del principe Harry e Meghan Markle, anche se ha un piccolo ruolo, dato che è una Fonte Secondaria Non Intima per Miss Markle e dal momento che è un bambino di soli 8 mesi può essere messo sullo scaffale con una tata mentre i Sussex tornavano nel Regno Unito a fare il loro annuncio.

Senza dubbio era stata formulata un’argomentazione secondo cui sarebbe stato meglio rimanere in Canada piuttosto che essere sballottato attraverso l’Atlantico, che è la plausibile negabilità che verrebbe utilizzata laddove le critiche fossero dirette a Miss Markle per tale decisione, tuttavia, questo atto di lasciare il figlio in Canada è illuminante quando si osserva il comportamento attraverso la lente del suo narcisismo.

È importante ricordare che un comportamento isolato, anche una bandiera rossa, non significa che l’individuo sia un narcisista. Bisogna esaminare un insieme di fattori prima di prendere una decisione del genere e questo è ciò che è accaduto riguardo a Miss Markle. Se leggi o riguardi Una narcisista molto reale, Una narcisista molto reale 2, Una narcisista molto reale 3 e Una narcisista molto reale 4, hai un’analisi dettagliata che dimostra che Meghan Markle è una narcisista. Ciò significa che tutti i comportamenti da allora in poi possono essere visti attraverso la lente del narcisismo per interpretarli. Una persona normale e un narcisista non agiscono sempre allo stesso modo, ma ci sono alcuni comportamenti che vengono intrapresi da entrambi gli individui, ma la base logica e trainante del comportamento sono completamente diverse. Questo perché per il narcisista, il suo comportamento è guidato dalla necessità di controllo e carburante come parte de Gli Scopi Primari.

Di conseguenza, analizzando il comportamento di Miss Markle nel lasciare Archie in Canada attraverso la lente del suo narcisismo, cosa apprendiamo?

• Una mancanza di empatia emotiva: non ne ha e non è preoccupata dal fatto che suo figlio venga lasciato per un periodo di tempo lontano da lei
• Sente istintivamente di avere il controllo su di lui poiché è un bambino e quindi incapace, in questa tenera età, di rifiutare il suo controllo, quindi può metterlo sullo scaffale (che è ciò che i narcisisti fanno con fonti secondarie – amici, famiglia, colleghi, fonti secondarie intime come un’amante o una persona di riserva).
• Mostra un Senso del Diritto a fare ciò che vuole
• Triangola il Principe Harry. Lasciando Archie in Canada, Miss Markle lo triangola con suo padre in modo che ci sia una chiara base per garantire che il Principe Harry ritorni anche in Canada in modo che il controllo di Miss Markle sul Principe Harry rimanga intatto. Vi è il rischio che se Miss Markle fosse tornata in Canada da sola lasciando Harry nel Regno Unito ad affrontare gli effetti della bomba che è stata lanciata (ne parleremo più avanti), Harry avrebbe potuto essere influenzato dalle forze combinate della Famiglia Reale per riconsiderare questo programmato “passo indietro” e quindi il controllo di Miss Markle su di lui sarebbe stato minato. Lasciando Archie in Canada, il narcisismo di Miss Markle raggiunge due cose: plausibile negabilità “Non era giusto far volare Archie avanti e indietro” quando in realtà si tratta solo dell’empatia cognitiva del narcisista in azione, non ha empatia emotiva per Archie e non gli importa di lui e, in secondo luogo, è un metodo per mantenere il controllo sul principe Harry trasmettendogli “Se vuoi rivedere tuo figlio, dovrai lasciare il Regno Unito e quindi sfuggire alle influenze interferenti della famiglia reale”.

2. Sganciare La Bomba

Questo è un comportamento comune compiuto dal narcisista ed è una manipolazione progettata per esercitare il controllo sui vari apparecchi (persone) nella matrice del carburante dei narcisisti (vedi Sganciare La Bomba). Da questo si possono ricavare diversi approfondimenti:

• Non vi è stata alcuna consultazione per l’annuncio del “passo indietro” e questo, come spiegato nella parte 7, dimostra vari aspetti della dinamica narcisistica e la mancanza di consultazione fa parte della manipolazione del Lancio della Bomba
• Subito dopo aver lasciato cadere la bomba, Miss Markle se ne va. Lavoro eseguito. E non sta lì ad affrontare i postumi o le conseguenze, il che dimostra Senso del Diritto e Mancanza di Responsabilità.
• Il principe Harry viene lasciato indietro ad affrontare i postumi, il che dimostra una Mancanza di Empatia Emotiva per lui che deve affrontare membri sconvolti, sconcertati e adirati della sua famiglia, un Senso del Diritto (faccio ciò che voglio e se voglio gettarti dai leoni, così sia) e Mancanza di Responsabilità (non rispondo per nessuno, nemmeno per mio marito).
• È un Comportamento Superbo che mostra mancanza di rispetto nei confronti della Famiglia Reale, sì, ti ho detto cosa faremo, no, non starò a dare spiegazioni a gente come voi, doodle pip!
• È una manifestazione di Controllo

3. Che Compleanno?

Il 9 gennaio era il compleanno della Duchessa di Cambridge e questo meriterebbe di solito celebrazioni e un certo grado di attenzione da parte dei media. Questa attenzione, che è carburante quando viene ricevuta da un narcisista, viene considerata sprecata dal narcisista quando va a qualcun altro e il tratto intrinseco dell’invidia del narcisista verrà allo scoperto. Il narcisista sente inconsciamente che il suo controllo è minacciato e quindi deve reagire.

L’annuncio del “passo indietro” è stato fatto alla vigilia del compleanno di Kate. Naturalmente, i Sussex affermerebbero che questa è stata pura coincidenza (Plausibile Negabilità) e se uno avesse a che fare con un non narcisista, sarebbe così, ma poiché sappiamo che abbiamo a che fare con un narcisista, si guarda a quel comportamento attraverso la lente della reazione di un narcisista così la coincidenza non è la vera ragione. Invece, questo atto dimostra

Mettere in Ombra facendo qualcosa per distogliere l’attenzione da un’altra persona e porla saldamente sul narcisista. Quindi il “carburante” che sarebbe stato fornito al non narcisista (anche se non ha bisogno di carburante) viene acquisito dal narcisista. Il carburante è la linfa vitale del narcisista
Controllo – la minaccia al controllo viene ridotta o estinta
Mancanza di Empatia Emotiva – Miss Markle non si preoccupa del compleanno di Kate e lo ignorerà facilmente con il comportamento esibito
Senso del Diritto – Faccio ciò che ritengo opportuno quando ritengo opportuno e in qualunque modo ritenga opportuno, indipendentemente dall’impatto su chiunque altro.

4. Cercare Una Soluzione

È stato riferito che in seguito all’annuncio del “passo indietro”, la regina si è mobilitata organizzando discussioni con il Principe di Galles e il Duca di Cambridge al fine di indirizzare il personale senior a lavorare con la famiglia e il governo del Sussex per trovare una soluzione in pochi giorni. Buona fortuna.

• Miss Markle se ne è già andata, il che rende difficile ottenere una soluzione. Ciò dimostra la sua Mancanza di Responsabilità, Senso del Diritto, Necessità di Controllo e Mancanza di Empatia Emotiva
• Il Principe Harry si trova incastrato tra la sua famiglia e sua moglie. Quanti di voi che comprendono cosa si prova a essere presi nella morsa di un legame sentimentale si sono trovati in una posizione così spiacevole? Quanti di voi si sono trovati d’accordo con la famiglia ma dovevano fare ciò che voleva il coniuge / partner narcisista per evitare il comportamento svalutante del narcisista? Molti di voi. Lasciando il principe Harry in una situazione così combattuta, implica che la prospettiva di una soluzione risulti limitata e si unisce con il punto uno sopra, implica che è molto più probabile che Miss Markle si faccia strada e mantenga il controllo. Nel caso meno probabile che venga trovata una qualsiasi soluzione, sarà quella adatta a Miss Markle perché il suo narcisismo ha creato questo squilibrio di potere e quando viene trovata una soluzione, è solo perché è ciò che vuole il narcisista. Il bisogno di controllo dei narcisisti è tale che non puoi assicurarti che il narcisista faccia qualcosa e laddove incredibilmente raggiungi un compromesso o una soluzione attraverso la negoziazione, sei appena stato ingannato di nuovo. È stata raggiunta perché era quello che voleva il narcisista. Ecco perché è stata raggiunta.
• La Famiglia Reale viene messa in difficoltà a rispondere alla dichiarazione dei Sussex (in realtà di Miss Markle) e lei otterrà un senso di controllo e piccole pietre smosse che fanno crollare la montagna perché è in grado di esercitare il controllo, pilastro dell’esistenza dei narcisisti, sui vari membri della Famiglia Reale.

5. Oh Canada!

Dopo essere tornata nel Regno Unito dopo una pausa di sei settimane in Canada martedì, la BBS ha riferito che Harry e Meghan sono stati a far visita all’Alta Commissione Canadese a Londra per ringraziare il paese per averli ospitati e hanno affermato che il calore e l’ospitalità che hanno ricevuto sono stati “incredibili”.

L’ex attrice Meghan, che è americana, ha vissuto e lavorato a Toronto durante il suo periodo da protagonista nella commedia popolare statunitense Suits, e ha diversi amici Canadesi.

Cosa dimostra questo?

Gestione della facciata – Io sono una persona gentile e il fatto che ringrazio l’Alta Commissione dimostra che sono gentile, educata e rispettabile. Fa tutto parte della gestione della facciata che mette in atto il tipo di narcisista a cui appartiene Meghan Markle.
Triangolazione – stai prestando attenzione alla Famiglia Reale, ai media Britannici, al popolo -Britannico? Guarda quanto è adorabile il Canada con me, il Canada ci ama (ama me). Quindi, vi ci farò strofinare la faccia presentandomi all’Alta Commissione Canadese per ringraziarla per avermi permesso di esercitare il controllo su di voi. Qui è dove vivremo ora, quindi cosa farete voi, la Gran Bretagna, i suoi media e il suo popolo in risposta a questo per permettermi di controllarvi?
Grandiosità – un intero paese ci ama (ama me)
Pensiero in Bianco e Nero – voi (la Famiglia Reale, i Media Britannici, il popolo Britannico) siete stati orribili con me e avete minacciato il mio controllo su di voi e quindi siete tutti dipinti di nero. Non mi piacete. Il Canada è stato adorabile con me e di conseguenza sottoposto al mio controllo. Il Canada è dipinto di bianco e quindi tutto ciò che riguarda il Canada è meraviglioso, fantastico e bellissimo.

6. Meno Che Caritatevole Ma Ripensandoci Più Che Caritatevole

I Sussex (leggi Miss Markle) si stavano già preparando a lanciare la loro organizzazione benefica Reale del Sussex, che hanno istituito dopo la scissione dalla fondazione del Duca e della Duchessa di Cambridge nel giugno dello scorso anno.

La nuova organizzazione benefica del Sussex dovrebbe essere globale, legata all’Africa e agli Stati Uniti, piuttosto che domestica – e avrà un impegno per l’emancipazione femminile.

Cosa ci dice questo? Ancora maggiori prove del comportamento del narcisista.

Pensiero in Bianco e Nero. Ho provato a controllare voi, Kate e William, come Fonti Secondarie Non Intime (famiglia) nella mia matrice di carburante, ma semplicemente voi non eravate sotto controllo, quindi ora non mi piacete, siete dipinti di nero. Ricorda che questa è una reazione inconscia. Quindi, ora che siete dipinti di nero tutto ciò che è associato a voi (Mancanza di Riconoscimento dei Confini) è considerato orribile e terribile, inclusa la vostra organizzazione benefica, quindi ci dissociamo.
Necessità di Controllo – Io devo avere il controllo, quindi vi rifiuto perché non sono in grado di controllarvi.
Triangolazione – guardate la nostra organizzazione benefica, è meglio della vostra.
Provocazione – Sto facendo le mie cose, senza di voi! Che ne pensate ora? Mostratemelo, così la vostra irritazione, il vostro fastidio, il vostro turbamento mi forniranno carburante negativo e dimostreranno che vi sto controllando in un altro modo.
Grandiosità – la vostra organizzazione benefica è domestica, è patetica. La mia organizzazione benefica è globale, quindi è migliore e più adatta al mio status di colosso globale.
Pensiero Magico – Io sono un’icona globale, sono un simbolo di emancipazione femminile.
Gestione della Facciata – Ho un’organizzazione benefica, vedete, sono una persona così onesta, gentile, premurosa ed empatica.

7. Voglia di qualche Tatuaggio?

A Dicembre è stato rivelato che la coppia aveva presentato una domanda di fare del loro simbolo Sussex Royal un marchio attraverso una serie di articoli tra cui libri, calendari, abbigliamento, raccolta fondi di beneficenza, istruzione e servizi di assistenza sociale.

Questa azione fornisce di nuovo informazioni sulla mentalità narcisistica di Meghan Markle.

Controllo – laddove leggi la coppia, leggi Miss Markle. Il principe Harry accetta quando gli viene detto da Miss Markle. È una IPPS in svalutazione. Lei prende le decisioni e lui si attiene ad esse, ma sono pubblicizzate come congiunte per gestire la facciata dell’armonia.
Mancanza di Consapevolezza – questo è un passo grossolano e di cattivo gusto, ma in questo caso il narcisismo acceca Miss Markle
Gestione della Facciata – questo sarà pubblicizzato come un passo al fine di raggiungere la presunta indipendenza finanziaria come parte della gestione della facciata e della negabilità plausibile che avanza. Non è così, fa parte della facciata perché l’indipendenza finanziaria non ci sarà (vedi sotto per un elemento di questo).
Pensiero Delirante – Sono così amata che questi oggetti si venderanno come dolci caldi! La mia linea di abbigliamento sarà un gran successo, io sono una persona di stile! Così dichiara una persona che apparentemente usa lo spray abbronzante, l’extension nei capelli e indossa abiti inadatti.
Grandiosità – assistenza sociale e istruzione fornite con il marchio Sussex perché questo è ciò che conta davvero quando si forniscono questi servizi, vero? Io sono l’educatore e il salvatore. Grandiosità all’opera.

8. Indipendenza Finanziaria (Alle Mie Condizioni)

Sembra che potrebbe effettivamente essere raggiunta perché il principe Harry ha una fortuna da molti milioni di sterline un buon inizio della sua eredità proveniente da Diana, principessa del Galles. Miss Markle apparentemente ha una fortuna da molti milioni di sterline come donna con un’indipendenza economica, quindi dovrebbero essere in grado di prendersi cura di se stessi (in più quei calendari con marchio Sussex e i pacchetti di istruzione Come Imparare Ad Essere Un Fenomeno Globale sono destinati a portare soldi). Quindi perché allora, come riportato dalla BBC,

• La coppia ha dichiarato che la Sovereign Grant ha pagato il 5% della loro carica ufficiale dal 2019, mentre il restante 95% è stato finanziato dal Principe Carlo attraverso le sue entrate dal Ducato di Cornovaglia. Fondamentalmente sta pagando il padre?
• Manterranno il cottage Frogmore, la proprietà di interesse storico culturale di grado 2 in Windsor che è costata ai contribuenti 2,4 milioni di sterline per ristrutturarla, come residenza ufficiale, così avranno un “posto da chiamare casa” nel Regno Unito.

Ciò evidenzia ulteriori comportamenti narcisistici

Ipocrisia
Senso del Diritto
• Mancanza di Empatia
• Scarso Riconoscimento dei Confini
• Acquisizione di Beni – ciò che è tuo è mio, ciò che è mio rimane mio.

La saga dei Sussex continua a fornire un’eccellente guida al narcisismo. Per quelli di voi che hanno familiarità con il mio lavoro, dimostra una serie di comportamenti narcisistici che avete sperimentato nei vostri coinvolgimenti intimi e dallo studio del mio lavoro. A quelli di voi che sono nuovi al mio lavoro, do il benvenuto e ora dovreste iniziare a vedere come certi comportamenti che potreste non aver notato o che potreste aver disapprovato ma non avete capito cosa sono realmente, sono in realtà il comportamento di un narcisista. Utilizzate questa saga come un’opportunità per saperne di più su un disturbo che è molto più diffuso di quanto si pensi, usatelo come un’opportunità per accertare come potreste aver impattato con narcisisti nella vostra vita e fare qualcosa al riguardo, e infine rendetevi conto di come molti opinionisti nei media non riescano in maniera assoluta a capire di cosa si tratta e offrano spiegazioni come questa

“Bryony Gordon, un giornalista del Daily Telegraph che conosce e ha intervistato la coppia, ha suggerito che la loro decisione potrebbe essere collegata alla loro salute mentale, dopo essere diventati un “sacco da boxe” per una nazione “misogina e razzista”.

Non c’è dubbio che ci sia stato un comportamento razzista nei confronti di Miss Markle e questo è inaccettabile, ma non è questo il motivo della decisione. Sarà usato come una scusa, ma come questo articolo e molti altri prima dimostrano ripetutamente, questo è un narcisista all’opera, e la decisione è legata alla necessità di controllo e carburante. Forse, lettori, voi sarete determinanti nel far sì che commentatori e media si rendano conto di cosa sta realmente accadendo qui prima dell’inevitabile aggiornamento quando analizzeremo il prossimo comportamento di Una Narcisista Molto Reale.

H.G. TUDOR

A Very Royal Narcissist – Part 8

Pubblicato da

Stella SHELF Unmaskers

I contenuti di questo blog nascono nel Regno Unito dalla mente e dalla penna di HG Tudor, Narcisista Superiore Élite, che con l’aiuto dei suoi psichiatri ha deciso di svelare al pubblico cosa c’è nella sua mente. Due anni dopo la nascita ho scoperto per caso il blog di HG, dopo aver subito lo scarto da parte di Angelo Arcangeli, un Narcisista di Medio Rango Centrale, seguito da una feroce campagna diffamatoria, e ho iniziato a seguirlo trovando conferme e conforto nella lettura dei suoi articoli e, dato che possiedo una certificazione di inglese ESOL Proficiency e sono da sempre appassionata di lingue straniere, ho deciso di tradurre l’intero blog per mettere a disposizione delle altre vittime come me tutto questo prezioso materiale senza fini di lucro. Oggi a distanza di altri due anni il blog di HG Tudor è interamente tradotto, ed è nato un blog simile al suo con tutti gli articoli tradotti in italiano. È possibile inoltre usufruire dei servizi a pagamento messi a disposizione di HG Tudor come consulti e pacchetti di contenuti extra con un minimo contributo per la traduzione.

Rispondi