FRAGRANZE PERFETTE

Ho scritto in precedenza sull’Onnipresenza. Questo è uno stato deliberato che creiamo in modo che tu pensi ripetutamente a noi. Intrecciamo nella tua vita una serie di fattori scatenanti che coinvolgono ogni senso. Quando non ci siamo, allora qualcosa si attiverà e un mio ricordo si riverserà nella tua mente con l’euforia associata a quel momento una volta meraviglioso. Questo ha uno scopo nel farti desiderare di stare con me e renderti sensibile all’inevitabile Recupero.

Uno dei miei passaggi tipici è quello di utilizzare una forma di questa Onnipresenza all’inizio di una relazione. Selezionerò una fragranza particolare adatta al bersaglio appena acquisito. Un esempio recente è stato l’uso di Chanel Allure Homme Sport. Quando la mia bottiglia di profumo si sta esaurendo, non la uso tutta ma vado a comprarne un’altra bottiglia. Poi, quando seleziono un bersaglio, scelgo una fragranza opportuna che deve essere usata nella mia seduzione e nel loro intrappolamento. Di conseguenza, io indossavo sempre Chanel Allure per cui naturalmente il mio bersaglio mi faceva  i complimenti e che associava naturalmente a me. Dopo circa tre incontri in un momento opportuno in cui osserva che odore buono ho, le darò la bottiglia con un po’ di profumo rimasto.

“Ecco, prendi questo”, mi offro, “puoi spruzzarlo su una sciarpa in modo da poterla sempre annusare e sentirti vicino a me.”

Questo gesto viene sempre accolto con ringraziamenti e un sorriso caloroso. Il bersaglio pensa che le viene concesso di entrare in una parte del mio mondo con quel piccolo dono. Ovviamente lei è del tutto inconsapevole del fatto che le sto facendo scivolare attorno un tentacolo mentre presento questo gettone. Se ne va felice e io ovviamente ho creato un’altra connessione. Il senso dell’olfatto è un grande evocatore di memoria ed emozione. So che non passerà molto tempo prima di ricevere quel primo messaggio che conferma che il mio uso di questa tecnica ha avuto successo. Così sicuro che quella sera il mio cellulare mi avvisa di un messaggio di testo.

“Sono sdraiata sul letto con una sciarpa in faccia e bevo il tuo profumo. Come vorrei che fossi qui con me.”

Più tardi ancora.

“È buio. Non posso vederti o sentirti, ma so che sei qui con me. Tutto quello che faccio è bere a fondo il tuo profumo e riesco a sentirti accanto a me.”

Dopo un giorno o due di deliberata assenza di messaggi.

“Mi manchi. Ho la sciarpa premuta sul naso. Sei qui ma non ci sei. Ho bisogno di te. Per favore chiamami.”

Al fine di garantire che il mio bersaglio venga assorbito nel mio mondo e sia malleabile alle mie astuzie manipolatorie, devo assicurarmi di essere presente il più spesso possibile. La tecnologia ha reso questo compito molto più semplice di prima, ma il gesto apparentemente ponderato del dono di una bottiglia quasi vuota di profumo fa miracoli. È un passo significativo verso la conquista e la vittoria. Ho un altro bersaglio nel mirino, quindi devo assegnarle un profumo. Penso che questa volta sarà Truth di Calvin Klein. Per qualche motivo sembra adatto.

Traduzione di PAOLA DE CARLI dal testo originale di H.G. TUDOR