La serie “Una Narcisista Molto Reale” è un esempio estremamente utile di alto profilo dei comportamenti di un narcisista di Medio-Rango che ha catturato una vittima empatica come Fonte Primaria Intima. Dimostra anche l’interazione con altri individui nella matrice del carburante del narcisista. È stato stabilito che il soggetto è un narcisista sulla base di ampie informazioni in un periodo di tempo prolungato (vedi Una Narcisista Molto Reale 1 e Una Narcisista Molto Reale 2) e ancora una volta per i Duri di Comprendonio, questo non ha nulla a che fare con la razza o il genere, si tratta di narcisismo. Questa analisi lampo ti consente di vedere gli ultimi comportamenti (e quelli in atto) di Meghan Markle, attraverso la lente del narcisismo, in modo da farti riuscire a tradurre i comportamenti e vedere cosa sta succedendo VERAMENTE.
Questa serie è progettata anche per permetterti di applicare ciò che vedi in lei alle dinamiche che hai vissuto, sia con interazioni romantiche, familiari, di lavoro e/o sociali con individui che potresti ora renderti conto essere narcisisti (per aiuto nel determinarlo, usa il Narci Detector). È anche una serie che TU puoi usare per mostrare a qualcun altro che potresti sospettare che è irretito da un narcisista ma che non è stato in grado di accorgersene. Da quando sono stati forniti questi vari aggiornamenti e queste analisi, molte persone mi hanno contattato per spiegarmi che ora si sono resi conto di essere state irretite da un narcisista e gli articoli hanno dato loro chiarezza.
L’argomento è un Narcisista di Medio-Rango, questo significa che lui non sa cosa è, non vede nulla di sbagliato in quello che fa, opera puramente per istinto e non cambierà (vedi È Pianificazione? per capirne di più e cerca “Medio-Rango” nella barra di ricerca in alto per aumentare la tua comprensione.
Le seguenti informazioni sono state riportate sul quotidiano britannico Daily Mail. La mia analisi è in grassetto e corsivo.
Meghan Markle ha detto agli amici che non c’è niente che “fermi legalmente” lei e il Principe Harry dall’usare il loro nome di Sussex Royal, nonostante la Regina abbia proibito loro di usarlo, come ha informato DailyMail.com. (La Regina che ne vieta l’utilizzo equivale a Carburante di Sfida per Miss Markle (vedi Le 3 Interazioni Chiave per ulteriori informazioni), il che significa che il suo narcisismo deve automaticamente e istintivamente rifiutare questa Minaccia al Controllo. Un narcisista esiste per affermare il controllo in ogni momento su tutte le persone interessate, per quanto è possibile e lo fa attraverso una combinazione di manipolazioni, alcune benigne e altre maligne. In questo caso, la dichiarazione della Regina la rende la minaccia principale al controllo di Miss Markle. Dal momento che è la Regina, è problematico per Miss Markle perché
1. Non sarà nella posizione di affrontare la Regina per discutere con lei del divieto
2. È improbabile che sia in grado di comunicare direttamente con la Regina per discutere l’imposizione del divieto.
Ciò implica che il suo narcisismo troverà molto difficile, se non impossibile, rivendicare il controllo (e deve affermare il controllo) sulla Regina. Invece, il suo narcisismo reagisce facendo sì che la signorina Markle dica ai suoi amici che non c’è niente che “fermi legalmente” lei e il principe Harry. Questa dichiarazione evidenzia Grandiosità, Senso del Diritto, Mancanza di Responsabilità. Si rivolge ai sostenitori Dipinti di Bianco che senza dubbio saranno d’accordo con lei (sono quindi sotto controllo) e facendo una tale affermazione, il narcisismo di Miss Markle le farà credere (nel suo mondo mentre opera attraverso una diversa prospettiva narcisistica ) che ha quindi il controllo e che ha il coltello dalla parte del manico. Pertanto lei (nel suo mondo) ha affermato con successo il controllo sulla Regina. La minaccia al controllo è stata affrontata.
La 38enne si è lamentata con la sua cerchia interna che usare il nome “non dovrebbe neanche essere un problema in primo luogo e non è come se volessero fare affari a vendere magliette e matite”, ha detto uno dei membri. (Gioco di Pietà, Senso del Diritto, Scarso Riconoscimento dei Confini)
Hanno aggiunto: ‘Meghan ha detto che ha finito con il dramma (Resi Ciechi all’Ipocrisia) (Anche Asserzione di Controllo) e non ha spazio nella sua vita per gli oppositori, (Pensiero in Bianco e Nero – o sei con me (mi state dando il controllo e quindi siete dipinti di bianco) o contro di me (minacciate il mio controllo e quindi siete dipinti di nero) (Asserzione di Controllo) e lo stesso vale per Harry.´ (Parlare per conto di Harry – vittima vista come Estensione del narcisista, Grandiosità).
Martedì, il DailyMail ha rivelato che la Regina e gli alti funzionari hanno concordato che i due non potevano più mantenere il termine “reale” nel loro “marchio”, nonostante le probabili migliaia di dollari che Meghan e Harry hanno già investito nelle loro applicazioni di siti Web e marchi.
La notizia non è stata bene a Meghan, come ha spiegato il suo amico: “Meghan ha detto che i progetti globali a cui stanno lavorando parlano da soli e hanno scelto quel nome per proteggere il nome reale, non per trarne profitto” (Grandiosità, Gestione della Facciata, Bugia, Asserzione di Controllo)
L’amico ha continuato: “Meghan ha detto che il nome del loro marchio è nulla rispetto alla fondazione che stanno costruendo e l’impatto enormemente positivo che avrà sulle persone e sull’ambiente.” (Gestione della Facciata, Grandiosità, Riduzione, Ipocrisia (se il nome del marchio conta così poco, perché fare un tale clamore nel dire che non c’è nulla che si possa fare per impedirne legalmente l’uso. Questo mostra il classico comportamento di alcuni narcisisti quando dicono una cosa e pochi momenti dopo si contraddicono ma non sono in grado di accorgersi che l’hanno fatto. Tutto ciò che conta è il controllo, quindi in un solo istante, per affermare il controllo, Miss Markle dichiara che non si può fare nulla per impedire legalmente l’uso del marchio (perché dire questo è il modo più efficace per affermare il controllo come spiegato sopra) e poi poco dopo afferma che il nome non è così importante, ciò viene detto per affermare il controllo in modo diverso.
Ma il membro della cerchia interna ha aggiunto: “Meghan ha detto al suo circolo interno che il loro successo è inevitabile con o senza il nome del loro attuale marchio. (Grandiosità, Pensiero Magico)
‘Ha detto che a prescindere dal nome
, Harry e Archie hanno sangue reale e nessuno può portarlo loro via. E che come famiglia, saranno sempre considerati reali. (Acquisizione dei Tratti Caratteriali, Altre Persone come Estensione del Narcisista)
‘Ha detto che sanno quali sono le loro vere intenzioni e questo è tutto ciò che conta. (Altezzosa – ironia così deliziosa anche in quella affermazione, dal momento che un Narcisista di Medio-Rango non conosce mai le sue vere intenzioni a causa dell’effetto accecante di quel tipo di narcisismo.)
Il DailyMail.com non ha ricevuto risposta dallo staff di Meghan dopo averlo contattato per un commento. (Trattamento del Silenzio)
Mercoledì è stato annunciato che la coppia non avrebbe più avuto un ufficio a Buckingham Palace a partire da aprile, in seguito alla decisione del mese scorso di fare un passo indietro come reali senior. La fonte ha aggiunto: “Meghan ha detto ai suoi cari amici che lasciare andare il loro staff (in Inghilterra) non avrebbe dovuto essere una sorpresa per nessuno. “(Gioco di Pietà, Spostamento di Colpa, Mancanza di Responsabilità)
Per saperne di più su ciò che accadrà, leggi Le Informazioni Riservate e potrai approfondire la saga in corso dei Sussex, vista attraverso l’analisi senza rivali che spiega ogni aspetto del narcisismo in queste parti aggiuntive della serie “Una Narcisista Molto Reale”.
Traduzione di PAOLA DE CARLI dal testo originale di H.G. TUDOR