In questo scenario i giocatori sono i seguenti:-
(1) Un narcisista di Medio-Rango Centrale
(2) Una Fonte Primaria Intima: il Medio-Rango Centrale e la Fonte Primaria Intima hanno avuto un periodo d’oro di 16 mesi. È iniziata la svalutazione. La svalutazione dura da 6 mesi. Ci sono stati tre periodi di tregua in questo periodo di sei mesi. Un quarto periodo di tregua è appena iniziato. Pertanto, la Fonte Primaria Intima è attualmente dipinta di bianco.
(3) Una Fonte Secondaria Intima da Scaffale – questa è un collega del Medio-Rango Centrale ed era quindi una Fonte Secondaria Non Intima. Una volta iniziata la svalutazione della Fonte Primaria Intima, il Medio-Rango Centrale si è mosso per impegnarsi con l’allora Fonte Secondaria Non Intima in modo intimo. Il suo principale metodo di seduzione era basato sul fatto che la sua ragazza (Fonte Primaria Intima) lo trascurasse e non fosse interessata ai suoi risultati sul lavoro. C’è una relazione tra il Medio-Rango Centrale e la Fonte Secondaria Intima da Scaffale che dura da 4 mesi. La Fonte Secondaria Intima da Scaffale è dipinta di bianco ed è sullo scaffale perché la Fonte Primaria Intima è in un Periodo di tregua (nuovo periodo d’oro) e quindi il Medio-Rango Centrale non ha bisogno di impegnarsi con la Fonte Secondaria Intima da Scaffale.
La Fonte Secondaria Intima da Scaffale sa naturalmente dell’esistenza della Fonte Primaria Intima e si impegna con il Medio-Rango Centrale solo quando lui la contatta per primo perché la Fonte Secondaria Intima da Scaffale è stata avvertita che la Fonte Primaria Intima dà una sbirciatina al telefono del Medio-Rango Centrale (questo in realtà non accade).
È lunedì sera. Il Medio-Rango Centrale e la Fonte Primaria Intima sono a casa…