Cara Una Rosa Inglese
Sono la tua futura te. Sono salita sul mio TARDIS e sono stata portata indietro a quel giorno, cinque anni fa, fino al giorno per me nel 2020. No, non possiamo incontrarci. Sarebbe disastroso per le nostre linee temporali e il nesso causale.
In questo momento, senti di essere scappata. Non puoi sapere che risultato incredibile è. Ciò che hai fatto è assolutamente sbalorditivo stupendamente incredibilmente geniale. Ti avrebbe ucciso se tu fossi rimasta, lo sai? Sei fuggita, per ora. Quindi fai uscire quel respiro. Per il momento sei al sicuro.
Ahh, ho innescato un ricordo vero? Ora ti vedo che lo respingi freneticamente. No, non voglio sentire le tue scuse sul perché tenevi la testa bassa. In realtà, probabilmente hai fatto la cosa giusta ma per la ragione sbagliata. Mi dispiace, non intendo sembrare così dura ma poi ti sei ammalata di mente per quello che ti è successo e la tua mente ha cercato di proteggerti dal pieno orrore di ciò che hai vissuto per tutta la tua vita. Quel giorno arriverà quando tutto si spiegherà e quando succederà, dovrai essere molto coraggiosa e molto forte.
Ma per adesso, so cosa c’è in primo piano nella tua mente. Stai pensando ai mobili per il cottage, magari scattando altre foto impudenti (dammi la forza) e naturalmente come si abitueranno i bambini alla loro nuova vita? Otterrai tutto questo e molto altro. Il grosso problema è che in questo momento non puoi apprezzare quanto della tua vita è stato costruito su sabbie mobili. Ma non devo dire troppo. Non voglio che tu cambi dove sono adesso. Posso dire però che il 2019 sarà un anno fondamentale per te. Saremo messe alla prova in modi che sembrerebbero essere un vero inferno sulla terra. Ma tu/io/noi ce la faremo. No, non può essere evitato. Quel particolare calendario è stato messo in moto nel settembre del 1995 ed è un punto fisso. Non può essere modificato ed è sempre stato quello di finire in questo modo. Le persone agiscono secondo la loro stessa natura e lui non avrebbe mai potuto cambiare la sua. O tu la tua per quella questione.
Stai per entrare in un girone infernale. Il giro della tua vita. Incontrerai persone, sperimenterai cose, raggiungerai obiettivi in modi che ora non puoi nemmeno comprendere. Cosa posso dirti? Hmm, incontrerai un ex soldato che non è quello che sembra, uno scaltro motociclista, un cavaliere (divertiti con lui!), Un uomo molto arrabbiato e ovviamente Loki. L’uomo con cui stai e ti ha dato il tuo il nome, non durerà ma so che tu lo sai. Scomparirà, non lo vedrai mai più. Tutte queste relazioni le devi sperimentare perché un giorno apparirà un grande insegnante e finalmente capirai.
Ma ci sono altre questioni, che riguardano non solo le relazioni. Continuerai a scrivere (Sì, lo so! Lo abbiamo sempre odiato a scuola), aiuterai gli altri e qualche volta verrai attaccata per questo. Continuerai a sviluppare teorie sul caos, la causalità, l’entropia e le condizioni limite (le ricordi? SONO TORNATE!) Metterai persino in discussione la stessa natura del tempo. A volte crederai di star per diventare pazza; non la sei. Ho dovuto mettere alla prova noi stesse. Due volte. Ho il certificato da qualche parte …
In questo momento ti divertirai e dovrai divertirti. Non osare troppo, sii gentile ed educata con te stessa e ricorda che le persone non sono ciò che sembrano, quindi non fidarti così facilmente!
Prenditi cura di te
Amore
Ren
X
P.S Sta’ MOLTO in guardia dal ’18 / ’19 e ’20
Marzo
P.P.S. NON spendere soldi per la terapia, è fottutamente inutile!
Traduzione di PAOLA DE CARLI dal testo originale di H.G. TUDOR