Ho sentito una canzone l’altro giorno, non una che è stata usata da te per mentire e sedurmi ovviamente, dato che sono già stata orribilmente scartata, ma comunque mi è venuta in mente. Naturalmente tu sei nella mia mente spesso. Penso a come pensi di aver vinto (il no contact può essere divertente!) e sorrido, ma sto divagando … la canzone mi chiedi? Si chiama “My Tears Ricochet” di Taylor Swift. So come ami usare i miei sentimenti e le mie interpretazioni delle sue canzoni per far sembrare che ci rispecchiamo a vicenda.
Sappiamo entrambi che nelle mie piccole mani ho tutto ciò che mi serve per distruggerti. Mi chiedo se è per questo che hai usato i social media di tuo padre defunto per guardare le mie foto? Ti stai chiedendo se cercherò di rovinarti per vendicarmi? Secondo questo blog che sto leggendo non ti preoccuperesti mai di me durante il nuovo periodo d’oro. Considerando le date che collocherebbero la tua relazione ufficiale al precoce stadio di 1 mese intero! Accidenti, il nostro periodo d’oro è durato un anno, quando ti vantavi con la tua famiglia di come fossi l’unica donna che ti aveva reso responsabile? Sicuramente ti ricordi.. Immagino che aspettarsi che tu lo porti a compimento sia sempre stato un po’ al di sopra di te.
Ho visto il profilo della tua nuova ragazza. Sta sorridendo e tu sei accanto a lei, con le braccia che si toccano. Sinceramente ho dovuto guardarlo due volte prima di riconoscerti. Devo dirlo, sembravi molto poco a tuo agio come la versione di te quando stavi con me. Mi piace credere di non essere meschina, ma chiunque abbia gli occhi potrebbe vedere che ho un aspetto palesemente più gradevole.. in parole povere per te. È una bestia! Ovviamente tutti sapevano che non eri alla mia altezza .. infatti l’hai detto tu stesso molte volte.
Certo che sono bloccata ma sai cosa si dice e tutto il resto, “tieni vicini i tuoi amici e più vicini i tuoi nemici?” Questo è esattamente quello che sto facendo… non vantarti o illuderti di credere che potrei mai vederti per qualcosa che non sei veramente. Stranamente è stato lo scarto che non solo mi ha svegliato dalla nebbia, ma mi ha mostrato cosa devo fare sul mio percorso verso la guarigione.
Spero che tu sia pronto a farti stravolgere il mondo da me, voglio dire, non è ciò che dicevi che avevo fatto io? Ti garantisco che questa volta non sarà così divertente; per nessuno di noi a dire la verità. A differenza di te, a me fa male causare disagio e discordia nella vita di una persona, specialmente in una persona che ho amato. Sì, vedo che hai notato il tempo del verbo. So come hai cercato di usare la stessa parola quando stavi cercando di manipolarmi con il tuo marchio di follia. Parole vuote che uscivano da un triste patetico guscio vuoto di uomo.
Una volta mi hai detto che se avessi creduto che tu fossi questa persona – allora avrei dovuto fare qualcosa – per ritenerti responsabile. All’inizio mi hai equiparato a un fuoco selvaggio dove tu eri il saltatore di fumo. Pensi di aver lasciato un mucchio di cenere che sarà sempre alla ricerca della scintilla per farmi ripartire. So che le ustioni che ti infliggo feriranno il tuo ego in tanti modi. Mentirei se dicessi che non speravo che crescessi da tutto ciò che è successo, ma logicamente so che sei incapace di vedere te stesso per quello che sei veramente. In ogni caso sei sempre stato troppo occupato a fare la vittima, non è vero? Sempre colpa di qualcun altro. Mi hai fatto credere nella tua verità. Proprio come io sono sicura che hai fatto anche con la nuova donna che ti difende. Non dovrei biasimarla davvero, i suoi post mirati su te che la ami più di me sono quasi comici in realtà .. e davvero ti conosce da quanto .. 4 mesi ormai? Oh che bambino, non pensi che sia stupida vero? Sospettavo ci fosse una ragione per cui all’improvviso sei diventato ossessionato dal “parlare con tua cugina”. Vedi, tu e io sappiamo entrambi che l’unica ragione per cui sei riuscito a prendermi in giro è stato perché hai guadagnato la mia fiducia 2 anni e mezzo prima che diventassi la tua vittima principale.
Mio caro come mi hai sottovalutato … ciò che mi resta come mio unico desiderio è poter essere lì a vedere la tua faccia quando le mie lacrime rimbalzano …
-Amore-sai perché sono l’incarnazione della parola? aka B
Traduzione di PAOLA DE CARLI dal testo originale di H.G. TUDOR