Ciao,
Benvenuti in “Conoscere il Narcisista”.
Io sono H.G. Tudor. Sono un narcisista sociopatico (per qualche aspetto psicopatico – questo rimane materia di dibattito per le professioni che riguardano l’applicazione corrente dei termini sociopatia o psicopatia).
Secondo la mia terminologia d’uso, io sono un Narcisista Ultra. Qui imparerete cosa significa in comparazione a tutti gli altri tipi di narcisisti ed empatici.
Convengo sul fatto che questa è un modalità basata sulla mia prospettiva personale. Io so cosa sono e conosco il miglior modo per comunicarvelo. Sono un comunicatore molto efficace.
Io scrivo molto su cosa questo significa e su cosa sono. Pratico questa arte oscura da molti anni, ho costruito e affinato le mie capacità. Sono consapevole di cosa sono e sono impegnato a capire perché sono in questo modo e perché agisco in questo modo. Condividerò queste rivelazioni che arriveranno.
Io conosco la mia specie in molteplici dettagli. Ho vari membri della mia famiglia che sono narcisisti e sono uscito con molte donne nel corso della mia vita. Conosco il modo in cui la mia specie pensa, perché agiamo in un certo modo, diciamo ciò che diciamo e così via. So perché scegliamo le nostre vittime e come proseguiamo in merito. Comprendo perché le nostre vittime pensano e agiscono in quel modo. Ne ho avute molte, osservate molte, ascoltate molte. Questo mi ha permesso di costruire un formidabile corpo di conoscenze riguardo non solo la mia specie ma anche quella delle persone che frequentiamo.
Attualmente sono impegnato in una terapia che mi è stata imposta. Come parte di questa terapia, e perché mi piace scrivere, sono stato incoraggiato a condividere la mia conoscenza. Questo per generare in me una maggior consapevolezza di ciò che sono e anche per offrire al mondo una visione ineguagliabile della mente e delle azioni di un narcisista sociopatico.
Lo faccio perché amo scrivere. Amo interagire con le persone. Voglio essere la fonte numero uno relativa alla realtà di come la mia specie pensa e si comporta. Trovo anche che armare gli empatici e spingerli nella battaglia con la mia specie si accordi con la mia visione del mondo.
Non lo faccio per il carburante. Ottengo un po’ di carburante dai commenti, ma dato che quelle che commentano sono fonti terziarie (vedi il libro “Fuel” per saperne di più) non è significativo. Ottengo molto più carburante nelle mie interazioni nella vita privata.
Io sono diretto. Non parlo con termini scientifici. Accolgo con favore le menti che indagano e quelle che vogliono risposte. Io ve le darò. Non otterrete una conoscenza simile a quella che potete trovare da altri. Vi invito a leggere i miei articoli e le ampie collezioni di libri che potete trovare su Amazon. Io leggo tutto ciò che mi viene inviato e rispondo a tutte le domande, quindi se il vostro post non viene visualizzato immediatamente, vi preghiamo di comprendere che è in moderazione ed è in procinto o in attesa di ricevere la mia attenzione.
Il numero di commenti e click testimonia la necessità delle mie conoscenze e l’enorme utilità che molte persone hanno trovato da questo. Lo farai anche tu.
Benvenuti a bordo. Ora conoscerete il Narcisista.