SPAM E BATTUTE

Di recente il mio filtro antispam ha dovuto mettere i cantieri duri dato che affronta un assalto, e intendo un assalto, di messaggi da mittenti apparentemente educati e innocui che portano nomi come “Amy”, “Jimmy” e “Jane”. Ogni giorno il filtro raccoglie un’altra raffica di questi messaggi che sono invariabilmente progettati per indurmi a fare clic su un collegamento e quindi consentire qualcosa che in superficie sembra positivo, ma in realtà è il contrario, nella mia esistenza cibernetica. Arrivano con tante lusinghe e complimenti, ma ovviamente il loro scopo è in definitiva nefasto. A titolo di divertimento ho pensato di copiare qui queste missive quotidiane per il vostro divertimento. Puoi fare qualsiasi cosa ma per favore non inviare e-mail agli indirizzi o fare clic su nessuno dei collegamenti, se lo fai, io non sarò responsabile di ciò che potrebbe accadere (ma poi comunque io non sono mai responsabile, vero? Ormai lo sai). Ho pubblicato i messaggi come apparivano originariamente, completi di errori.

L’apertura del 2016 è stata fantastica. RHCP il migliore! Ci vediamo l’anno prossimo.

Molto probabilmente lo era, ma qualunque cosa fosse non ho idea di ciò a cui ti riferisci, ma è gentile da parte tua invitarmi alla festa del prossimo anno, di qualunque cosa si tratti.

Sono sicuro che questo paragrafo ha toccato tutti gli utenti di Internet, è davvero un ottimo articolo sulla creazione di un nuovo blog.

Se solo potessi toccare tutti gli utenti di internet, Amy, magari un giorno, eh? Oserei dire però che tu sei la signora che lo farà accadere.

Non potevo trattenermi dal commentare. Eccezionalmente ben scritto!

Oh mascalzone Jimmy, ho quasi pensato che fosse un commento genuino finché non ho notato che prima mi avevi invitato a vedere foto di sesso con animali.

Questo articolo offre un’idea chiara pensata per i nuovi spettatori del blogging, ovvero come gestire un blog.

Sono sicuro che intendevi dire qualcosa di lusinghiero con quella strana sintassi.

C’è sicuramente molto da sapere su questo argomento.

Mi piacciono molto tutti i punti che hai fatto.

Oh, per poco non mi riportavi lì, Jim. Hai abbreviato il tuo nome, ma l’invito con l’animale ti ha un po’ stravolto, amico.

adoro seriamente il tuo sito web .. Colori e tema molto belli. Hai creato tu stesso questo sito web? Per favore rispondi dato che sto cercando di creare il mio blog personale e mi piacerebbe sapere da dove l’hai preso o esattamente come si chiama il tema. Grazie!

Bel tentativo, Jane, ma HG non condivide queste informazioni. Sai quanto un servitore ha lavorato sodo un servitore per ottenere il colore giusto per le fiamme?

È come se mi leggessi nel pensiero! Sembra che tu ne sappia molto, come se ci avessi scritto il libro o qualcosa del genere. Penso che potresti fare con alcune foto per portare un po’ a casa il messaggio, ma a parte questo, questo è un blog eccellente. Una lettura fantastica. Tornerò sicuramente.

Alcune foto, M88, come quella grande all’inizio di ogni articolo?

ma ciao e grazie per le tue informazioni – ho sicuramente raccolto qualcosa di nuovo proprio da qui.

Tuttavia, ho sperimentato diversi punti tecnici utilizzando questo sito, poiché ho provato a ricaricare il sito molte volte prima di riuscire a caricarlo correttamente.

Mi stavo chiedendo se il tuo hosting è OK? Non che mi lamenti, ma i tempi di caricamento lento delle istanze influenzeranno molto spesso il tuo posizionamento su Google e potrebbero danneggiare il tuo punteggio di alta qualità se fai pubblicità e marketing con Adwords. Ad ogni modo sto aggiungendo questo RSS alla mia e-mail e posso cercare molti più dei tuoi rispettivi contenuti affascinanti. Assicurati di aggiornarlo di nuovo presto.

Beh, M88, hai detto che saresti tornato e posso vedere dove stiamo andando di questo passo, quindi da parte mia è un no.

foto gratis di sesso con animali

Vedi Jim/Jimmy; questa era un po’ una bandiera rossa. Devi provare la delicatezza.

Ora non sono sicuro di dove stai ottenendo le tue informazioni, ma ottimo argomento. Devo passare un po’ di tempo a imparare molto di più o ad allenarmi di più. Grazie per le meravigliose informazioni che ero alla ricerca di queste informazioni per la mia missione.

Credimi Ann, il piacere è tutto mio.

Supponendo che la tua relazione non-vaniglia ti abbia come dominante, sarei curioso di sapere dal tuo compagno cosa ha passato prima della mano.

Bene, cosa vogliono gli uomini dalla loro moglie, penso di capire cosa volessi dire. Almeno hai corretto la parte non vaniglia.

Ciao, ti piacerebbe vedere facilmente una panoramica di ciò che i tuoi clienti attuali e passati pensano di te? Sai cosa dicono di te le persone? Stai danneggiando o incentivando la tua attività? Mi chiamo Paul, il direttore di Outreach di Five Star Fast Lane, e per il prezzo di, beh, niente, vorrei fornirti un rapporto completo e dettagliato sulla tua attuale situazione aziendale. Come bonus, il nostro scanner di report riporterà eventuali inesattezze sulla tua attività che potrebbero causare la perdita di entrate e clienti. Non vi è alcun obbligo o vincolo, il report è tuo da utilizzare come meglio credi. Sentiti libero di usarlo su http://www.fivestarfastlane.info Saluti Paul Five Star Fast Lane PS – Se vuoi discutere del risultato siamo disponibili tramite live chat ogni giorno sul sito.

Ciao Paul, beh, almeno sei andato dritto al punto e mi hai detto cosa stai offrendo anche se in qualche modo dubito che sarà per niente, perché tutto ha un costo, no? Oh, e so esattamente cosa accadrà con la “chat dal vivo”.

Falla sentire a suo agio con te parlando gentilmente della tua ex e dicendole che aiuti completamente la sua relazione

Grazie Cosa Gli Uomini Vogliono Sentire, lo conserverò come parola d’ordine nel mio cuore.

foto gratis di sesso con animali

Sei un tremendo Jim/Jimmy; Te lo concedo.

Ad ogni modo, metterò sicuramente un paio di aggiornamenti o giù di lì sui miei pensieri e risultati buoni o pericolosi, in particolare sul mio aspetto gonfio di donna incinta !!!!

Ottimo lavoro, hai aggiunto quei punti esclamativi in fondo altrimenti avrei pensato che fossi mortalmente seria.

E ora il mio preferito in assoluto:

Sono il dottor Agadagodo e sono uno specialista spirituale. Hai bisogno di un grande incantatore per risolvere i tuoi problemi? se sì, posso aiutarti in tanti modi, contattami ora per una soluzione rapida e affidabile tramite la mia e-mail: agadagodospiritualtemple@gmail.com o chiama +2348051588977 (1) Se rivuoi il tuo ex. (2) se fai sempre brutti sogni. (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio. (4) Vuoi che le donne/gli uomini ti corrano dietro. (5) Se vuoi un figlio. (6) Vuoi essere ricco. (7) Vuoi legare tuo marito/moglie per essere tuo per sempre. (8) Se hai bisogno di assistenza finanziaria. (9) se vuoi fermare il tuo divorzio. (11) se vuoi divorziare da tuo marito. (12) se vuoi che i tuoi desideri siano esauditi. (13) Incantesimo di gravidanza per concepire un bambino (14) Garantisci di vincere i casi giudiziari preoccupanti e il divorzio, non importa in quale fase (15) Impedisci al tuo matrimonio o alla tua relazione di andare a rotoli. (16) Vuoi sposarti con il tuo partner. (17) Hai bisogno di fortuna per ottenere un prestito. vieni a trovarmi oggi via e-mail agadagodospiritualtemple@gmail.com o chiama +2348051588977.

Mi dica dottor Agadagodo. Conosce il dottor E e la dottoressa O? Inoltre, posso chiedere il suo aiuto per scoprire che cos’è il numero dieci?

Ecco qua. Una selezione di ciò che mi bombarda quotidianamente. Chi avrebbe mai pensato che qualcuno si sarebbe preso la briga di tempestarti così spesso di messaggi che sembrano educati e utili, lusinghieri e gentili? In qualche modo, sembra piuttosto familiare, non sei d’accordo?

Traduzione di PAOLA DE CARLI dal testo originale di H.G. TUDOR