LA SOLITUDINE DELL’EMPATICO A LUNGA DISTANZA

Gli Empatici a lunga distanza sono sempre esistiti nella Matrice di Carburante del narcisista, sebbene fossero relativamente rari poiché il metodo di comunicazione con l’Empatico a Lunga Distanza si verificava solo tramite telefono, posta e piccione viaggiatore. La fornitura di carburante era intermittente e di piccole quantità. Sì, esisteva l’Empatico a Lunga Distanza ma non era una parte integrante della Matrice di Carburante del narcisista.

Poi è arrivato Internet.

Ora, l’Empatico a Lunga Distanza è molto più comune e la maggior parte dei narcisisti avrà un Empatico a Lunga Distanza nella Matrice di Carburante.

Allora, cos’è l’Empatico a Lunga Distanza?

1. Non è qualcuno che è già nella Matrice di Carburante che va in vacanza per due settimane, anche se si trova dall’altra parte del mondo.

2. Non è qualcuno che è già nella Matrice di Carburante che se ne va per lavoro in tutto il paese per alcuni mesi.

3. È qualcuno che vive a distanza di un volo d’aereo o a 4 o più ore di auto.

4. È qualcuno che il narcisista ha incontrato virtualmente, ad esempio attraverso un sito di incontri o un’app, sui social media o in una chat room. Questo è un criterio fondamentale.

5. È qualcuno dove l’interazione tra narcisista e vittima viene condotta attraverso chiamate telefoniche, messaggi di testo, e-mail, messaggi sui social media, FaceTime e / o Skype e equivalenti.

6. L’interazione non ha comportato alcun concreto incontro faccia a faccia in nessun momento.

7. L’interazione continua da 6 mesi o più senza che abbia luogo alcun incontro fisico.

Quindi dove si trova l’Empatico a Lunga Distanza nella matrice del carburante del narcisista?

La Fonte Secondaria Non Intima

Questo plausibilmente potrebbe essere un collega, ad esempio persone che lavorano in uffici separati e distanti che non si sono incontrate di persona, potrebbe anche includere la famiglia se i membri della famiglia non si sono mai incontrati (diciamo cugini) ma di nuovo è raro, più spesso per quanto riguarda la Fonte Secondaria Non Intima ha a che fare con un amico.

La Fonte Secondaria Non Intima a Lunga Distanza viene trattata in stile scaffale, proprio come qualsiasi altra Fonte Secondaria Non Intima. Ci sarà un Attivatore di Recupero (la Fonte Secondaria Non Intima invia messaggi al narcisista, la Fonte Secondaria Non Intima invia e-mail o succede semplicemente che il narcisista pensa alla Fonte Secondaria Non Intima) e i Criteri di Esecuzione di Recupero di solito verranno incontrati a causa della natura del recupero che (quando la Fonte Secondaria Non Intima viene tolta dal scaffale) sarà di natura elettronica.

La Fonte Secondaria Non Intima a Lunga Distanza di solito rimarrà dipinta di bianco e in un periodo d’oro quasi tutto il tempo. Questo è perché

1. La natura intermittente dell’interazione a scaffale impedisce che il carburante diventi stantio e pertanto si evita quel particolare fattore di svalutazione,

2. La natura intermittente dell’interazione a scaffale significa che la Fonte Secondaria Non Intima ha meno opportunità di fare qualcosa che sfida il narcisista e di conseguenza riceva una Svalutazione Correttiva.

La Fonte Secondaria Non Intima a Lunga Distanza, che è un’amica per il narcisista, mantiene una posizione moderata all’interno della Matrice di Carburante in termini di potenza e anche per quanto riguarda la quantità di carburante fornita perché dato che le interazioni sono di natura elettronica, non implicheranno un’interazione di persona.

La Fonte Secondaria Non Intima a Lunga Distanza si trova principalmente con le persone della comunità di videogiochi e online. Il narcisista farà parte di un gruppo di gioco e interagirà ripetutamente con molte Fonte Secondaria Non Intima, spesso contemporaneamente e per ore e ore. Questa forma di interazione usa spesso microfoni e cuffie durante il gioco, quindi c’è uno scambio di voci che è una quantità moderatamente alta di carburante ma di frequenza sostenuta e prolungata. Quei narcisisti che sono interessati ai giochi si ritireranno spesso nella loro tana quando la Fonte Primaria Intima è in svalutazione e si rifugiano lì; i loro bisogni di carburante vengono soddisfatti da questa comunità di gioco online notte dopo notte, un flusso costante di moderata potenza, moderatamente alto e sicuramente sufficiente a sostenere il narcisista insieme al carburante negativo fornito di persona dalla Fonte Primaria Intima ignorata, esasperata e ovviamente svalutata.

La Fonte Secondaria Intima

La Fonte Secondaria Intima a Lunga Distanza sarà trattata per lo più come un Piccolo Sporco Segreto.

Poiché la categoria è una fonte secondaria, di nuovo l’apparecchio viene trattato in stile scaffale in modo tale che quando vi è un Attivatore di Recupero e i Criteri di Esecuzione di Recupero sono soddisfatti, il narcisista farà un Recupero togliendo questo tipo di Empatico a Lunga Distanza dallo scaffale.

L’interazione con quest’Empatico a Lunga Distanza è tale che questo viene isolato dal resto della matrice del carburante del narcisista. Sì, il narcisista potrebbe benissimo parlare di altre persone nella matrice del carburante, ma quest’Empatico a Lunga Distanza (come l’equivalente Piccolo Sporco Segreto in carne e ossa) non lo incontra, non parla con gli amici o vede gli amici, la famiglia e i colleghi del narcisista. Viene tenuto in una scatola elettronica e tirato fuori quando il narcisista vuole carburante.

La Fonte Secondaria Intima a Lunga Distanza è stata reclutata nella matrice del carburante per uno scopo e seguendo uno scopo: l’interazione sessuale. Ci saranno sexting, sporche telefonate che coinvolgono la masturbazione reciproca, l’invio di foto nude, la creazione e l’invio di video sessuali, e-mail che descrivono in dettaglio ciò che il narcisista vuole fare all’Empatico a Lunga Distanza.

Come si svolge l’interazione tra narcisista e Fonte Secondaria Intima Empatica a Lunga Distanza?

1. A causa della natura intermittente dell’interazione, il carburante non diventa stantio e quindi non si applica questo fattore di svalutazione.

2. Si tratta di una dinamica da scaffale e pertanto la Fonte Secondaria Intima a Lunga Distanza verrà tolta e riposta ripetutamente sullo scaffale. Tolta per qualche SMS, per una sessione di masturbazione reciproca su Skype o per una telefonata sporca.

3. Se sei una Fonte Secondaria Intima a Lunga Distanza non sarai l’unica. Ce ne saranno altre. La foto del membro che hai appena ricevuto? Altre due persone l’avranno ricevuta e mentre tu ti metti in posa in camera da letto e rispondi sparando quella foto in topless, almeno un’altra persona farà qualcosa di simile. Il narcisista preferisce avere diverse Fonte Secondaria Intima a Lunga Distanza in lizza perché sono facili da trovare (ci sono terreni di caccia su Internet) ed è facile da recuperare e quindi guadagnare carburante.

4. Il carburante fornito è di elevata potenza, la frequenza può essere sostenuta (ad esempio un’ora di telefonata sporca) e la quantità di carburante varia da bassa (messaggio sporco) a alta (sessione di masturbazione reciproca video su Skype).

5. Il vantaggio per il narcisista è che quando c’è un’interazione di persona noterai se il narcisista sta guardando qualcun altro, parlando con qualcun altro ecc. La Fonte Secondaria Intima a Lunga Distanza raramente si rende conto che il narcisista sta scrivendo un messaggio a qualcun altro, guardando le foto di qualcun altro e comporre alcuni messaggi d’aggancio in una chat room mentre interagisce con la Fonte Secondaria Intima a Lunga Distanza.

6. Potrebbero esserci occasionali false promesse future in cui il narcisista si fa sentire in merito all’incontro, questo avviene su due basi:

a. Far Penzolare la carota dell’incontro promesso al fine di costringere l’Empatico a Lunga Distanza a inviare quei nudi o fare video ecc., In sostanza fornitura di carburante e l’affermazione di controllo, e / o

b. Laddove il narcisista percepisce che il controllo sull’Empatico a Lunga Distanza sta scivolando, e quindi viene fatta la promessa o viene offerta la prospettiva di un incontro per riaffermare il controllo.

È improbabile che la Fonte Secondaria Intima a Lunga Distanza riesca ad incontrare di persona il narcisista. Un Superiore potrebbe essere spinto a incontrarsi se si trovasse nella località dell’Empatico a Lunga Distanza per altri motivi, ma il narcisista non si farà in quattro per questo apparecchio. Questo perché ci saranno Fonte Secondaria Intima fisicamente vicine con cui il narcisista sta interagendo o con cui interagirà e poiché la più grande quantità di carburante che può essere fornita proviene da un’interazione diretta di persona, questo avrà sempre la meglio sull’Empatico a Lunga Distanza.

La Fonte Secondaria Intima a Lunga Distanza sarà quasi sempre coinvolta quando la Fonte Primaria Intima del narcisista è in svalutazione. È in sostanza un fornitore di carburante sexy ed eccitante che è la chiave nascosta nelle profondità di Internet e viene tirata fuori in modo intermittente, forse di notte, ma quasi sempre rimane nel cyberspazio.

Laddove un narcisista interagisce con qualcuno che viene incontrato virtualmente e con il quale il narcisista si impegna online per un periodo ma poi si sposta per incontrare la Fonte Secondaria Intima (o Fonte Secondaria Non Intima), allora questa non è un Empatico a Lunga Distanza. È un’interazione che è iniziata online e si è trasformata in un’interazione di persona e quindi è il solito schema per Fonte Secondaria Intima o Fonte Secondaria Non Intima.

La Fonte Secondaria Intima a Lunga Distanza rischia la svalutazione correttiva nelle seguenti circostanze: –

1. Infastidire il narcisista per un contatto quando è sullo scaffale. Mandare ripetutamente messaggi e chiamare il narcisista provoca Attivatori di Recupero. Anche se è facile rispondere elettronicamente alla Fonte Secondaria Intima a Lunga Distanza, il narcisista potrebbe avere i suoi bisogni di carburante soddisfatti dalla Fonte Primaria Intima (insieme alle Fonti Secondarie Intime e / o ad altre Fonti Secondarie Intime a Lunga Distanza) e quindi non ha bisogno di passare il mouse sulla Fonte Secondaria Intima a Lunga Distanza che sta scrivendo al narcisista ed è in cerca di interazione. Di solito viene data una briciola di conforto elettronica e poi con ogni probabilità viene somministrato un trattamento del silenzio dal narcisista che si è sentito sfidato dalla Fonte Secondaria Intima a Lunga Distanza che cerca di fare una richiesta al narcisista quando non è desiderata, quindi il controllo viene affermato ignorando la Fonte Secondaria Intima a Lunga Distanza.

2. Fare minacce al narcisista di menzionare online da qualche parte la sua attività. La Fonte Secondaria Intima a Lunga Distanza di solito non sa dove vive il narcisista (o le sono state date informazioni errate) e quindi qualsiasi tentativo di rappresaglia per maltrattamenti sarà diretto online. L’emissione di minacce simili contro il narcisista comporterà una Svalutazione Correttiva e forse anche una Svalutazione del Disimpegno.

3. Non fare ciò che vuole il narcisista. Se il narcisista vuole dei nudi e non vengono forniti, ci sarà una Svalutazione Correttiva che spesso è triangolazione con la Fonte Primaria Intima o una Fonte Secondaria Intima (o un’altra Fonte Secondaria Intima a Lunga Distanza). La mancata fornitura di nudi (che rappresentano carburante) ferirà (se è una mancata risposta) o fornirà carburante di sfida (rispondendo ma rifiutando di fornirli).

4. Poiché l’intero rapporto con la Fonte Secondaria Intima a Lunga Distanza è virtuale, si applicano le leggi narcisistiche dei social media e la prima tra queste è che la Fonte Secondaria Intima Empatica a Lunga Distanza dovrebbe rispondere in un istante. Non fare questo ferirà il narcisista e provocherà una Svalutazione Correttiva.

L’Empatico a Lunga Distanza è una persona (come indicato sopra) che viene incontrata online e viene mantenuta lì. Ci sarà una di almeno due Fonti Secondarie Intime a Lunga Distanza, come sempre, per fornire Gli Scopi Primari, ma ciò avviene principalmente attraverso un’interazione sessuale online che non porterà da nessuna parte.

Non importa quanto voglia stare con il narcisista, non importa quanto esprima il suo amore e desiderio per il narcisista, la sua è un’esistenza solitaria mentre siede isolata aspettando che quel braccio elettronico la raggiunga attraverso l’oceano.

La Fonte Primaria Intima

È molto insolito che l’Empatico a Lunga Distanza sia la Fonte Primaria Intima perché la quantità di carburante necessaria dalla Fonte Primaria Intima è tale che il narcisista deve averlo sotto forma di Carburante di Prossimità. Di conseguenza, anche se trascorri molto tempo a interagire con il narcisista online e al telefono (ma non vi incontrate mai), anche se il narcisista ti chiama la sua ragazza o il suo ragazzo, non sarai la Fonte Primaria Intima.

Potrebbe tuttavia esserci un caso in cui puoi essere Empatico a Lunga Distanza e Fonte Primaria Intima, anche se è molto raro. La descrizione che segue si adatta a una situazione che coinvolge una Fonte Primaria Intima a Lunga Distanza.

Il narcisista è un Medio-Rango Élite. Vive da solo. Ha la famiglia in città dove vive che vede a intermittenza e vari amici e colleghi che vede abbastanza spesso e quindi ha una grande banca di Fonti Secondarie Non Intime da cui attingere. Tuttavia lui interagisce con una Fonte ogni singolo giorno. Lui è in Europa e lei è in Medio Oriente. Parlano spesso al telefono durante il giorno. Si sentono spesso su Skype e per ore ogni volta, guardando gli stessi film anche se in diversi continenti, andando effettivamente ad appuntamenti virtuali. Non si sono mai incontrati. Si vedono a vicenda tramite Skype e FaceTime, si scambiano foto di nudo, si impegnano nella masturbazione reciproca, hanno persino Skype ancora aperto quando si addormentano, spesso uno guarda l’altro dormire a causa della differenza nei fusi orari. Non si sono mai toccati, non si hanno mai sentito l’odore l’uno dell’altro, non hanno mai sentito la pelle sulla pelle, eppure trascorrono ore l’uno con l’altra grazie al potere della tecnologia.

Questa è una Fonte Primaria Intima a Lunga Distanza. Il narcisista spesso emetterà false promesse future sull’incontro per mantenere questa persona al posto. Il narcisista fornirà anche un Periodo d’Oro a questa Fonte Primaria Intima a Lunga Distanza e non tradirà la Fonte Primaria Intima a Lunga Distanza con nessun altra, ma alla fine accadrà.

Con la Fonte Primaria Intima fisica, la ragione schiacciante per cui si verifica sempre la svalutazione si basa sul fatto che il carburante della Fonte Primaria Intima fisica diventa stantio. Ciò è meno probabile con la Fonte Primaria Intima a Lunga Distanza, invece ciò che causerà la svalutazione (e proprio come la Fonte Primaria Intima in persona, la Fonte Primaria Intima a Lunga Distanza sarà svalutata) è il fatto che l’offerta di carburante non sarà abbastanza frequente o abbastanza abbondante a causa del fattore Lunga Distanza.

Il narcisista potrebbe finire per incontrare l’Empatico a Lunga Distanza alla fine, ma ancora una volta questo è raro. C’è un motivo per cui questa persona è stata mantenuta Fonte Primaria Intima a Lunga Distanza ed è perché al narcisista fa comodo in quanto ottiene ciò di cui ha bisogno attraverso gli Scopi Primari e lo fa fintanto che è facile esercitare questo controllo. Non ha bisogno di fare alcun lavoretto, non ha bisogno di mettere il braccio attorno alla vittima per confortarla durante il periodo di seduzione, non deve portare a spasso il cane per la Fonte Primaria Intima a Lunga Distanza.

La Fonte Primaria Intima a Lunga Distanza, proprio come la Fonte Secondaria Intima a Lunga Distanza, è destinata a rimanere così vicina attraverso la tecnologia eppure così lontana a causa della mancanza di vicinanza fisica e quindi ciò che credeva essere genuino e appagante non farà che farla diventare sempre più sola.

L’Empatico a Lunga Distanza sarà sempre solo.

Traduzione di PAOLA DE CARLI dal testo originale di H.G. TUDOR