Pubblicato il Lascia un commento

👤 INFATUAZIONE

Non ho mai conosciuto nessuno come te. Sei fantastico. Sei così amorevole, così educàto e così gentile. Tutto ciò che fai mi rende felice. Non pensavo che fosse possibile, non dopo l’ultima persona con cui sono stato coinvolto. Non voglio continuare a parlare di quella persona per troppo tempo, perché rovinare questo meraviglioso momento eh? Basti dire che non era ciò che pensavo di fosse, un imbroglione e un ciarlatano che mi ha fatto pensare che fosse qualcos’altro e ha approfittato della mia natura buona. So che tu non lo farai. So che tu sei una brava persona. È scritto tutto su di te. Non posso credere a quanto sono fortunato ad averti trovato. In realtà non ti stavo cercando ma sono davvero felice di averti trovato. Sei fantastico. Te l’ho già detto? Posso vederti annuire. Scusami, sono così felice di averti finalmente trovato e sono così entusiasta di tutte le avventure e il divertimento che avremo insieme. Tu sei davvero tutto ciò che ho sempre desiderato in una persona. Non ci sono abbastanza aggettivi meravigliosi per descriverlo, davvero non ci sono.
I miei amici pensano che io sia pazzo, ma in senso buono, perché tutto ciò che faccio è continuare a parlare di te. Racconto loro dei posti in cui andiamo, i meravigliosi giorni che passiamo insieme e mi tolgo solo il cappello davanti a una persona speciale, preziosa e amorevole che sei tu. Questo ti rimette la fede nella natura umana dopo tutte le cose terribili che sono successe, scusa se le menziono di nuovo, devo smettere di farlo. Sono dappertutto, in senso positivo, questo è quello che mi fai. Ad ogni modo, dico ai miei amici tutto di te, per tutto il tempo, e so che sono lieti di vedermi così incredibilmente felice perché non mi vedono così da un diverso tempo. Ho simili progetti per te e me. Progetti meravigliosi, importanti e speciali. Vorrei raccontarti tutto di essi ora perché sono così belli, ma non lo farò. Non voglio rovinare le sorprese. Mi sembra che il mio compleanno, Natale, una promozione e il giorno del matrimonio siano avvolti tutti insieme. So che puoi pensare che sto esagerando, ma è quanto mi fai sentire felice. Mi sento come se fossi in fiamme, effervescente per l’anticipazione e la gioia. È davvero sensazionale ed è tutto per te. Hai portato tutto questo in me. Se non fosse stato per te, non so cosa avrei fatto. Mi hai salvato e mi hai fatto sorridere. Tu sei il mio mondo. Voglio dire questo. Voglio stare con te tutto il tempo e per sempre perché sei così generoso, così caldo, così amorevole, così premuroso, così divertente, così attraente e beh, proprio il meglio del meglio. Ho parlato alla mia famiglia di te, naturalmente e non vedono l’ora di conoscerti. Penso che siano entusiasti quasi quanto me. Ti penso appena mi sveglio e tu sei nei miei pensieri per tutto il giorno e quando la notte mi corico penso di nuovo a te e mi chiedo cosa stai facendo e vorrei essere con te proprio in quel momento.
Mi emozioni nella misura in cui voglio fare grandi cose per te e me, e per tutti gli altri. Mi ispiri, mi guidi e mi motivi. Mi sento completato ora che ho te, come se nulla potesse mai ferirmi e so che non lascerò mai che qualcosa ti ferisca. Questo non può mai accadere. Io ho bisogno di te e spero che tu abbia bisogno di me, siamo una squadra e non possiamo essere fatti a pezzi, indipendentemente da quello che il mondo ci lancia.
Probabilmente avrai visto il mio profilo Facebook pieno di tutti quei commenti su di te. Li sento semplicemente salire dentro di me e devo farli uscire, far veder loro la luce se vuoi e lasciare che vengano condivisi con il mondo. È la cosa giusta da fare, permettere a questa gioia e felicità di essere condivisa ovunque. Perché non dovrebbero anche le altre persone essere felici visto che lo siamo noi? Ti voglio. Ti voglio più di ogni altra cosa che abbia mai desiderato prima di voler fare qualsiasi cosa con te. Voglio che stiamo insieme, voglio che siamo una cosa sola. Voglio che invecchiamo insieme e che ci amiamo ancora tra sessant’anni come facciamo ora. So che quello che abbiamo è così speciale che possiamo riuscirci.
So che sto blaterando ma è tutto giusto no? È giusto essere così entusiasti ed eccitati e so che sarà sempre così. Questo mi dà tanto conforto ma di nuovo, è tutto perché so che possiamo contare l’uno sull’altro, fidarci l’uno dell’altro e sostenerci a vicenda. Siamo fatti l’uno per l’altro. Le tue mani si adattano perfettamente alle mie, ci avvolgiamo insieme di notte, adattandoci perfettamente l’uno all’altro. Terminavi le mie frasi e so cosa stai per dire proprio prima che tu lo dica. È come se fossimo stati forgiati dalla stessa cosa tanti anni fa, poi separati e alla fine siamo stati rimessi insieme per essere felici e perché no, meritiamo di essere felici. Tu mi rendi felice e io farò lo stesso per te. Voglio dire al mondo quanto mi hai fatto sentire meraviglioso. Voglio fare pubblicità su giornali, su YouTube e in televisione. Voglio gridarlo dalla montagna più alta e dai tetti che ti amo.
Sono innamorato? Certo, tu lo sei. Chi non sarebbe così innamorato quando sta con qualcuno tanto brillante di gloria come me. Ora, tutto questo dillo di nuovo tutto a me..

H.G. TUDOR

Infatuation

Rispondi