Pubblicato il Lascia un commento

🆕 IL COVID 19 – FRASI AD EFFETTO

“Salve, sono Seymour Storees, che parla in diretta e faccia a faccia con voi (munito di mascherina) per conto di Channel 19 News. Mentre il mondo indossa la propria maschera e continua a rintanarsi e isolarsi per affrontare la crescente minaccia del nemico invisibile che è Covid-19, abbiamo voluto scoprire, da tutto il mondo, cosa pensava la gente della crisi in corso.

I governi si battono per contenere o rallentare la diffusione del coronavirus, vengono distribuiti pacchetti di incentivi per cercare di stabilizzare i mercati finanziari in preda al panico e Battle Royale: Bumwipers lo svela con Il Gioco della Carta Igienica: La beffa per la condivisione del pubblico attraverso il record di visualizzazioni rappresenta le persone come se fossero costrette a rimanere a casa, noi, il valoroso team di giornalisti di Channel 19 News, abbiamo individuato le opinioni di una porzione della società.

Volevamo una frase ad effetto da ogni individuo intervistato che riassumesse il loro atteggiamento nei confronti della pandemia. Quella che segue è una serie di risposte che forniscono una visione affascinante del modo in cui gli esseri umani si comportano con gli eventi senza precedenti in tutto il mondo.”

Numero Uno: Narcisista Inferiore Minore

“La nostra prima frase ad effetto è nata dal trovare un uomo che vagava in giro, chiaramente ubriaco alle 10 di notte a Narcville, con indosso una canottiera a rete, pantaloni mimetici e un caschetto semi-permanentato. Questo è ciò che è emerso.”

“Mi scusi signore, salve, Seymour Storees, Channel 19 News. Se dovesse trovarsi qui fuori, c’è un provvedimento di blocco obbligatorio in questa città a causa del coronavirus, solo se è una situazione di necessità altrimenti dovrà affrontare una multa o addirittura la prigione.”

“Lascia che te lo dica Seeemooooor, nessuno, nessuna persona, nessun governo e nessun dannato virus di Chinaland mi fermerà dalla mia ess, essen, er, birra. Fanculo il virus! Raccogli qualche soldo per un tizio sfortunato, amico?”

Numero Due: Narcisista di Medio-Rango Minore

“La nostra prossima frase ad effetto è venuta da un residente in tuta anticontaminazione che abbiamo trovato a contornare le finestre della sua casa e posizionare cinghie di gomma arancione intorno alla sua casa. Ci siamo avvicinati a lui per scoprire cosa stesse facendo.”

“Salve signore, Seymour Storees Channel 19 News le dispiacerebbe dire ai nostri telespettatori cosa ci fa qui?”

“Lo farò sicuramente. Ho studiato online questo virus che è qui e invece di spruzzare disinfettante e lavarvi le mani, cosa che dovete continuare a fare, quello che dovete fare è dichiarare guerra al virus e dirgli, non devi entrare! Quindi, sto contornando le finestre in modo che il virus non possa strisciare in casa mia.”

“Approccio interessante signore e a cosa serve questa cinghia di gomma arancione?”

“Il rame uccide il virus. Dura molto tempo su metallo e plastica, ma non sul rame.”

“Ma questo non è rame, signore”

“Il rame è di colore arancione, non potevo permettermi nessuna tessitura di rame, perciò ho pensato che il virus odia l’arancione, quindi questa cinghia di gomma arancione funzionerà altrettanto bene. Conosco queste cose (tocca la maschera antigas con il dito guantato), puoi averne un rotolo per il tuo camion del giornale, se lo desideri, duecento dollari, per te e potresti portarne un rotolo a mia mamma nella città vicina per mio conto?”

Numero Tre: Inferiore Maggiore Tipo A

“Subito dopo abbiamo parlato con un giovane che sembrava eccitato e che stava stringendo una confezione da sei bottiglie di birra ed era con un gruppo di altri uomini che vagavano per la strada altrimenti vuota. Dal gruppo si diffondeva un inebriante mix di alcol e acqua di colonia.

“Ciao, signori, Seymour Storees, Channel 19 News, perché non siete a casa, col distanziamento sociale a causa del coronavirus?”

(Passa la birra al suo amico che indossa un abito Homer Simpson, afferra il microfono con entrambe le mani e fissa dentro la telecamera)

“Ciao ah! Siamo stati mandati tutti a casa dal lavoro, quindi è tempo di festeggiare! Sì amico! Non preoccuparti per questo virus, è tempo di prenderne qualche raffreddore, dare la caccia a dei laydeeez e fare rock in questo posto! Fiesta! Fiesta! Fiesta!”

“Ma signore, non è preoccupato di beccare il coronavirus a socializzare in questo modo?”

“Assolutamente no amico! Mi muovo troppo veloce perché il virus mi si attacchi, ho delle abilità!”

(Lascia andare il microfono ed esegue una serie di mosse di karate sorprendentemente ben eseguite.)

“Vuoi venire con noi? È ora della vasca idromassaggio, amico mio!”

Numero Quattro: Inferiore Maggiore di Tipo B

“Successivamente abbiamo contattato il sindaco Ivor Temper per le sue opinioni sulla crisi in corso. Dal municipio ha avuto da dire questo”

“Abbiamo la situazione totalmente sotto controllo. Non è necessario preoccuparsi di nessuno. Non ce n’è bisogno. Stiamo facendo un buon lavoro, un ottimo lavoro, un ottimo, ottimo lavoro. Un lavoro migliore rispetto ad altri posti. Le imprese sono come sempre qui a Bluster City. Abbiamo messo in atto con successo le misure per sconfiggere il virus cinese. La Bluster Big Pharma, CEO, mi ha confermato personalmente, proprio a me, a me, che un vaccino “Bluster Blood Vessel” sarà disponibile tra 24 ore e tutti i residenti della nostra magnifica Bluster City riceveranno vaccinazioni gratuite, non che ne abbiano bisogno ovviamente perché abbiamo già mantenuto fuori il virus. Non c’è virus qui. Nessun virus. È un virus cattivo, cattivo, molto cattivo, ma non è qui.

“Ma Sindaco Temper, Channel 19 News ha visto la conferma del professor Ai-Ku dell’autorità sanitaria regionale che ci sono 460 casi confermati di infezione da Covid-19 a Bluster City alle 9 di questa mattina.”

“Sciocchezze, chi è questo tipo di Hi-Karate? Mai sentito parlare di lui. Sembra che abbia bisogno di reclusione.”

“Il professor Ai-Ku, signor Sindaco, è il noto capo di malattie infettive ed epidemie all’Università di Opportune Misure di Analisi.”

“Oh, uno di questi cosiddetti esperti con più lettere dopo il suo nome di quante ne abbia io nella mia zuppa alfabetica, che è una buona zuppa, molto, molto buona, ottima zuppa per fermare i virus e questo è un dato di fatto. Anche se non ci sono virus qui, tranne quelli che ammettiamo. Lascia che te lo dica, le persone ne hanno avuto abbastanza di questi esperti. Quello che vogliono sono le prove, beh, ti dirò, il coronavirus non è a Bluster City, non è mai stato a Bluster City e non sarà mai a Bluster City. Questa è la prova, perché io sono la prova. Or
a prendi le tue notizie false e vattene dal mio ufficio!”

“Bene, una reazione esplosiva lì da parte del Sindaco Temper di Bluster City e un’altro affascinante delirio dei fatti da noi qui su Channel 19 News. Resta con noi, dopo una pausa commerciale per l’assicurazione sanitaria, servizi funebri e carta igienica, perché torneremo con più Frasi d’Effetto sul Covid-19 degli abitanti del pianeta Terra.

Preparatevi per i Lamentosi del Corona!

Sono Seymour Storees, questo è Channel 19 News e ricorda, non spegnere, fino alla tua ultima tosse!”

HG TUDOR

The Covid-19 Soundbites

Rispondi