Pubblicato il Lascia un commento

✉ UNA LETTERA AL NARCISISTA N. 13

cOSa,
Scommetto che non ti aspettavi di sentirmi. Sorpresa sorpresa!
Dato che ho la fortuna di non essere faccia a faccia con te, vorrei fare il punto con te, perché non ho, dal momento che il nostro DIVORZIO.
(si si lo so … non ci consideri divorziati, ma, beh, la legge dice che lo siamo, quindi cosa posso dire … ..)
Vedo che in questi giorni ti trovi a recuperarmi ANCORA! Beh, ci stai provando.
Lo trovo piuttosto strano, dal momento che sai per certo che non ho alcun desiderio di interagire con te. Perché dovrei? Non sei niente per me. Niente!
Mi ricordi la “spazzatura di ieri” …
Come mi chiamavi di solito? Oh, giusto, “persona spazzatura”. Hmm. Strano come non sia considerata così da nessun altro, vero? E gli altri nomi? Ahh. Non entrerò in quelle cose adesso. Mi ricorda solo quanto eri triste e patetico. Oh … com’è il pagamento del benessere in questi giorni? Hai avuto un aumento? Parlando di bambini, beh, non ne abbiamo parlato, ma ho pensato di farti sapere che di recente ho visto qualcuno dei tuoi. Eravamo tutti in quella festa di compleanno per la quale tu non hai mai ricevuto un invito. Ora dicono che non ti parlano da mesi. In realtà a parte questo, non ti hanno nemmeno menzionato. Hmm.
Come sembravano felici. Mi sono divertita molto a raccogliere tutte le loro notizie.
Ora, mi stavo chiedendo, ti ricordi tutte quelle volte in cui hai fatto quei terribili giochi mentali con me? Sai, tutte la insalate di parole, le bugie e le arrabbiature? (solo per citarne alcuni) … Allora, puoi anche ricordare che ti dicevo, che avevi incontrato la tua avversaria? Sicuramente è così! L’ho detto più di una volta ..
Bene … quelle parole sono la ragione per cui ti scrivo ora.
C’è un Ordine di Intervento sul posto, non è vero? Certo, sembra che funzioni per quasi un anno, ma per qualche motivo ora hai questo grande bisogno di perseguitarmi ANCORA! Perché? Che triste stato di cose! Pensi onestamente che sarei ancora interessata a te? Dopo tutto quello che hai fatto? Dopo tutto ciò che sei? Sei decrepito ora per non dire altro, già dall’età di 15 anni eri orribile!
Io ero con tutti i miei amici mentre tu eri seduto da solo al locale l’altro giorno ricordi? Devi aver notato quanto sto bene adesso, vero? Tutti dicono che sto benissimo e sono molto più felice. Non capiscono cosa diavolo stavo facendo, come se non fossi mai stata con te. Ho detto loro, “Va bene. Ora è finita. Non tornerò indietro. “Mi pare che abbiamo persino brindato. Ahhh. È stato un così bel momento … Sono sicuro che avresti visto quanto ci stavamo divertendo.
Sto divagando. Ora, il punto di questa lettera …
L’Ordine è ancora attivo. Stai cercando di risucchiarmi nel tuo buco nero. Buco dell’inferno l’avrei chiamato.
Ecco il mio piano. Ora è il mio gioco. Per favore seguimi …
Mi perseguiti. Mi mandi più mail di odio. Ti infuri con me quando ne hai la possibilità. Pensi che stiamo giocando secondo le tue regole …?
Comanderò io in questo gioco ok?
Assicurati di molestarmi come stavi progettando di fare in seguito …

Si parte………..

RING RING,
Oh, sono i Poliziotti! Che cosa? Chiamo i poliziotti ?? Chi io ??
SI, IO!
Te ne vai al tuo 8 × 10.
Benvenuto …… nel tuo BUCO DELL’INFERNO personale!
Succhialo, trottolino!

Ciao ciao …
Gotcha!

H.G. TUDOR

A Letter to the Narcissist – No. 13

 

Rispondi