Voglio donarti il mio amore perfetto
Voglio guardarti, proteggerti, aver cura di te. Voglio spiegare le mie ali e schermarti da ogni pericolo che potresti incontrare sulla tua via. Voglio vedere il tuo sorriso. Voglio ascoltare la tua risata solare. Voglio vederti splendere.
Voglio farti sentire adorata e speciale, voglio che senti il mio amore per te che non è paragonabile a nulla che tu abbia sperimentato fino ad ora.
Voglio sentire il tuo tocco gentile su di me, voglio sommergerti nella mia passione divorante e insuperabile, voglio che tu gemi di piacere al mio tocco e alle mie carezze.
Voglio essere con te ogni momento di ogni giorno. Voglio ascoltare la tua voce chiamare il mio nome. Voglio vedere i tuoi messaggi riempire la mia email. Voglio vedere tante volte il tuo nome nella lista delle chiamate perse.
Voglio essere il tuo sole, così potrò illuminare la tua vita e tu girerai intorno a me. Voglio essere il tuo unico donatore di calore e vita, la cosa su cui puoi davvero contare, l’unica cosa su cui puoi contare.
Voglio vestirti con eleganza, il meglio che posso permettermi. Voglio vederti vestita con ciò che ti suggerisco di indossare e che tu metti questo vestito solo per me.
Voglio che respiri la mia aria, fino a che ti riempie i polmoni e ha un sapore così buono che non vorrai respirare l’aria di nessun altro.
Voglio che tu veda il mondo attraverso i miei occhi, voglio che pensi come penso io, voglio che anticipi i miei pensieri, parole e azioni come se vivessi attraverso di me.
Voglio che tu sia parte di me. Voglio che tu non sappia dove finisci tu e dove inizio io. Voglio che tu assaggi quello che assaggio io, ascolti ciò che ascolto, parli con la mia stessa lingua.
Voglio che tu diventi parte di me, assimilata nel mio essere, un’estensione di me. Voglio che elimini tutto quello che hai conosciuto prima di me e mi abbracci totalmente. Voglio che getti via la tua identità, il tuo gruppo di supporto, le tue reti sociali e diventi dipendente da me per qualsiasi cosa tu abbia bisogno.
Voglio che dimentichi chi sei stata.
Voglio.
Traduzione di PAOLA DE CARLI dal testo originale di H.G. TUDOR