Pubblicato il Lascia un commento

📁 “IL GIOCO VIENE SEMPRE CONDOTTO” – IL NARCISISTA SEDUCE

Un giornalista della BBC, Myles Bonnar, ha recentemente segnalato su “Il Gioco della Seduzione” in cui ha svolto giornalismo investigativo, un concetto noto come “Il Gioco” che fa parte del settore della seduzione. La sua relazione è scritta di seguito perché è una dimostrazione molto utile del comportamento dei narcisisti e dell’impatto sulle persone normali e sugli empatici, per quanto riguarda coloro che sono involontariamente manipolati dai narcisisti a comportarsi come un narcisista e coloro che sono i destinatari non graditi del comportamento dei narcisisti e dei normali inconsapevoli.

Le mie (di Tudor) osservazioni sono incluse in grassetto e corsivo per evidenziare gli aspetti rilevanti del narcisismo e della dinamica narcisistica.

“Di fronte al famoso hotel Savoia nel centro di Londra, aspetto con un gruppo di studenti che finiscono di consegnare 600 sterline al fondatore e coach principale di Street Attraction.

Eddie Hitchens si sposta al centro della scena mentre gli uomini gli si avvicinano per la loro introduzione al campo di addestramento.

“Ciao, sono Eddie. Sono un eterosessuale dipendente dal sesso … Faccio il Gioco dal 2005, faccio il coach dal 2011.”(Non esiste una cosa come drogato di sesso. Questo è un narcisista che non sa cosa è, che crede di essere dipendente dal sesso quando è dipendente dal controllo e dal carburante. La sua convinzione di essere dipendente dal sesso è causata dal suo narcisismo. È la base per giustificare il suo diritto a manipolare istintivamente altre persone perché si comportino come lui e a manipolare istintivamente le vittime perché gli diano controllo e carburante (lo vede come fare sesso con lui). Questa convinzione è anche spostamento di colpa. Il suo narcisismo gli fa credere che le sue azioni siano guidate dall’essere un dipendente dal sesso e come tale non ha responsabilità o colpevolezza per ciò che fa, incolpa la dipendenza. Questo è il sottile spostamento di colpa di un Narcisista di Medio Rango. Non sa cosa è, non accetta di essere responsabile e mostra un senso del diritto, una mancanza di empatia emotiva per le sue vittime, grandiosità per essere il fondatore di Street Attraction e mancanza di responsabilità per le sue azioni.)

“Il Gioco” è un business da molti milioni di sterline dove gli uomini insegnano ad altri uomini a rimorchiare donne. (In realtà è dove i narcisisti esercitano il controllo su altre persone, incluso l’insegnare ad altri narcisisti determinati comportamenti, l’insegnare determinati comportamenti a persone normali e a vittimizzare persone normali ed empatiche. Non si tratta di rimorchiare donne, si tratta di affermare il controllo su persone che sono viste come apparecchi.)

Non c’è nulla di nuovo negli uomini che cercano di rimorchiare le donne.

Ma in questa era digitale i coach di seduzione vendono corsi online su come andare a letto con quante più donne possibile, il più rapidamente possibile. (La portata tecnologica del narcisista in azione.)

Fanno parte di un settore globale in crescita collegato attraverso una rete di canali video Internet con centinaia di migliaia di abbonati.

In questi video e campi reclute, solo agli uomini vengono insegnate le regole.

Le donne non sono nemmeno consapevoli di far parte di un gioco.

Un gioco che può portare a persistenti molestie per strada e confondere pericolosamente le linee del consenso. (Sostituiscilo con il recupero, con il mancato riconoscimento dei confini e la visione inconscia come individuo come oggetto.)

Hitchens fa cenno al resto del gruppo di presentarsi, incluso me: un giornalista sotto copertura che si pone come una nuova recluta.

È un mix internazionale. C’è uno chef di Amsterdam, un ex ufficiale della marina statunitense, un ingegnere del software brasiliano, un programmatore di computer di Dublino e un medico di Manchester. Quindi è il mio turno.

“Ciao. Sono Michael Gibson”, dico, mentre combatto la battaglia psicologica per ricordare il mio nome di copertura,” Sono un principiante del “gioco del giorno” che ha recentemente rotto con la sua ragazza dopo sei anni.”

E proprio così, sono profondamente coinvolto nella più strana esperienza della mia vita: un viaggio nella cosiddetta industria della seduzione. (Un viaggio nella dinamica del narcisismo e nella creazione di matrici di carburante.)

A-GAME

Quest’uomo è ora in prigione in attesa di essere condannato per comportamento minaccioso e offensivo nei confronti delle giovani donne.

Si chiama Adnan Ahmed.

Ma solo un anno fa, si stava descrivendo come un “artists del rimorchio” chiamato Addy A-Game. Ahmed si aggirava per il centro di Glasgow con i suoi compagni “uomini alati”, filmando segretamente le sue interazioni per strada con donne ignare. (Un narcisista che agisce in tandem con altri narcisisti o persone normali. Il riprendere in segreto dimostra un senso del diritto ad agire in questo modo, una mancanza di empatia emotiva per le donne che vengono avvicinate nel modo in cui faceva Ahmed (vedi sotto) e per il fatto che vengono filmate a loro insaputa, e mancanza di responsabilità per questi comportamenti. Vi sono anche prove di grandiosità nell’etichettarsi come “un artista del rimorchio” etichettando il comportamento da narcisista come una specie di artista. Il termine artista del rimorchio oscura ancora una volta ciò che Ahmed è in realtà – un narcisista.)

Un suo compagno di università mi ha fatto notare che Ahmed aveva caricato oltre 250 video, inclusi alcuni di quelli che aveva filmato di nascosto, sul suo canale YouTube, vantandosi delle sue conquiste sessuali. (Senso del diritto, grandiosità, mancanza di empatia emotiva, mancanza di responsabilità, provocazione).

Dietro un elenco di titoli controversi e provocatori – come “ragazze che chiudono con i fidanzati” e “le ragazze grasse dovrebbero incolpare se stesse” – giacciono lunghi monologhi misogini, con Ahmed che propina consigli per chiunque abbia voglia di guardare. (Oggettificazione, senso del diritto, mancanza di empatia emotiva, spostamento di colpa, provocazione)

“Il motivo per cui lo stai facendo è farti una scopata”, ha detto in un video. “Solo gli audaci scopano.” (In realtà, la credenza consapevole è che si sta facendo questo per fare sesso, ma si tratta solo di un narcisista che cerca carburante e controllo sulle vittime. Quelle vittime includono sia le persone normali che vengono portate con l’inganno a pensare che questo approccio sia accettabile e naturalmente le vittime che sono soggette a queste tecniche invasive. Nota la grandiosità associata al dichiarare “solo gli audaci scopano”.

Ho rintracciato due donne che erano state avvicinate da Ahmed.

Entrambe hanno detto che nei loro incontri con lui, lui era rimasto attaccato a loro.

Beth stava tornando a casa a piedi da sola passando per la via principale dello shopping nel centro di Glasgow dopo aver finito il suo turno.

Era una notte buia di novembre e Ahmed incrociò il suo cammino.

Lei aveva 17 anni a quel tempo. Ahmed ne aveva 37.

“È stato tipo,”oh sei russa?”” ricordò Beth. “Parlava di quando era in Ucraina o qualcosa del genere e aveva ingaggiato prostitute. Stava dicendo che sarei stata “meglio delle prostitute”. [Lui aveva] proprio un orribile modo di fare.” (Nessun riconoscimento dei confini, comportamento invasivo, provocazione, nessuna empatia emotiva, nessuna facciata, senso del diritto).

Ha detto che il suo nome era “Addy”. Continuava a chiedere il suo numero di telefono. (Nessun riconoscimento dei confini, senso del diritto.)

Continuava a cercare di toccarla. (Nessun riconoscimento dei confini, senso del diritto.)

“Ho detto di no innumerevoli volte”, ha detto Beth. “Ho fornito delle scuse e lui faceva tipo: “Oh, va bene, dammi solo il tuo numero, qualunque cosa”. (Nessun senso di responsabilità, senso del diritto, nessun riconoscimento dei confini.)

Beth era scossa e pensava che l’avrebbe lasciata in pace se avesse accettato di dargli il suo numero. (Una reazione comprensibile ma fuori luogo. Questa azione ovviamente avrà fornito carburante, controllo e avrà incoraggiato ulteriormente Ahmed. Beth avrebbe dovuto allontanarsi da Ahmed, andare in un posto dove c’erano altre persone e chiamare la polizia.)

“Sapeva che sarei andata alla fermata dell’autobus e sapeva che sarei rimasta sola per circa un’ora ad aspettare il mio autobus.

“Così sono rimasta al telefono con mia mamma per circa 30 minuti prima di parlarle della situazione, e lei stava solo cercando di tranquillizzarmi.”

Beth sapeva che non era solo una chiacchierata. Lo sentiva sbagliato. (Corretto anche se ovviamente Beth non sa cosa sta realmente accadendo e cosa è questa persona.)

“Non è innocuo”, ha detto. “Ho trascorso tipo tutta la notte con una sorta di terrore.” (La conseguenza negativa dell’interazione con un narcisista.)

Un amico di Ahmed lo ha filmato di nascosto mentre si avvicinava alla ventenne Emily, una studentessa di Glasgow. Ahmed ha poi caricato il video sul suo canale YouTube. (Senso del diritto, mancanza di empatia emotiva, mancanza di responsabilità.)

Emily ha scoperto che la loro conversazione era disponibile online solo quando gliel’ho detto io.

La sua esperienza è qualcosa che ho sentito da molte donne che hanno subito molestie per strada. (Il comportamento è il recupero durante la fase di seduzione, ma in realtà è una molestia.)

“La cosa assurda è che in tutta quella conversazione sono stata lì seduta a cercare di trovare un modo per disilluderlo delicatamente”, ha spiegato. (L’impatto del pensiero emotivo che porta Emily a una reazione sbagliata.)

“Non vogliamo essere chiamate” “cagne” per aver rifiutato qualcuno. Non vogliamo essere chiamate “maleducate” solo per aver chiuso la comunicazione.” (Tali risposte sono l’accensione della furia accesa per essere feriti o sfidati).

Nel video, che è stato poi cancellato, Ahmed si vantava che se avesse incontrato Emily in vacanza, avrebbe sicuramente fatto sesso con lei. (Senso del diritto, mancanza di empatia emotiva, grandiosità, raccolta di carburante.)

Oppure, come ha detto, sarebbe stata “la scopata del giorno”. (Compartimentalizzazione e oggettificazione.)

“Questo mi fa infuriare … essere così penosamente fraintesa per lui il che è frustrante”, ha detto Emily.

“Gli uomini che danno per scontato che le donne vogliano fare sesso con loro è parte di un problema considerevolmente più grande nella nostra società. Probabilmente non ci ha pensato molto, a dire semplicemente che questa persona è la “scopata del giorno”. Quell’interazione stava completamente fraintendendo i miei segnali. “(Il suo dare per scontato si basa sul suo senso del diritto, sulla mancanza di riconoscimento dei confini, sulla mancanza di empatia emotiva e sull’oggettificazione di Emily.)

Emily e Beth non erano le uniche. Ho realizzato un video per la piattaforma digitale della BBC Scozzese su ciò che avevo scoperto su Ahmed. È diventato virale con circa due milioni di ascolti online nei primi giorni.

C’è stata una manifestazione per le strade di Glasgow guidata da un gruppo di donne coinvolte. Al parlamento scozzese, il primo ministro Nicola Sturgeon ha dichiarato di essere stata “scioccata e sconvolta” da ciò che aveva letto nel mio rapporto.

E le donne continuavano a farsi avanti. “Quest’uomo mi ha perseguitato per mesi aspettandomi fuori dal lavoro” … “Questo ragazzo ha chiesto se poteva “accompagnarmi a casa”… poi è diventato così aggressivo con me”, “Gli ho detto la mia età e continuava a parlare con me. Era così strambo”.

Quasi tutte le storie riguardavano incontri sgradevoli. Molti sembravano oltrepassare il confine dall’insistenza alle molestie. Alcuni – si è scoperto in seguito – erano criminali. (Questi sono i recuperi della seduzione di Ahmed. Sono rudimentali e mostrano un enorme senso del diritto a continuare a comportarsi in questo modo e una mancanza di responsabilità – il suo narcisismo gli fa vedere queste donne come bersagli e un gioco equo senza fornirgli alcuna introspezione di quello che sta realmente facendo. Non ha colpa per il suo comportamento, lo vede giustificato, per lui fa solo parte del gioco.)

Molte più di una dozzina di donne hanno fornito dettagli alla polizia in seguito alla pubblicazione del mio rapporto. Entro due giorni dalla pubblicazione del video, Ahmed era stato arrestato e accusato di una serie di episodi di comportamento minaccioso e offensivo.

Quando ho iniziato per la prima volta a indagare su Ahmed, non sapevo che facesse parte di una più ampia industria della seduzione.

Da allora ho scoperto che lui è solo uno delle decine di artisti del rimorchio online. Questi condividono tecniche di seduzione e si promuovono reciprocamente i canali YouTube degli altri. (Questi individui mancano di empatia emotiva nel promuovere tale comportamento e non riescono a vedere, poiché mancano di introspezione, che in realtà si stanno impegnando nell’irretimento di vittime per le loro matrici di carburante e l’affermazione del controllo. Invece, il loro narcisismo li rende ciechi a questo e li induce a credere che sia una pratica legittima sedurre le donne e diventare più abili in un qualche tipo di abilità – come imparare a giocare a cricket o diventare un pescatore migliore.)

Una volta giunti ​​a risultati rapidi e promettenti, un gruppo si è distinto dalla folla: Street Attraction. Questa società offriva quelli che descrivono come campi reclute che avevano uomini che “attraevano belle donne nel giro di due giorni”.

Agli studenti sono stati promessi tutorial online, guida di proseguimento e lezioni individuali su come padroneggiare la propria mascolinità. (Recupero ai fini della raccolta di carburante e controllo, mascherato da un linguaggio che suona macho e virile.)

Street Attraction contava oltre 110.000 abbonati YouTube. Il suo fondatore Eddie Hitchens ha persino accusato di mettere in visione uno dei suoi exploit sessuali registrati segretamente. (Senso del diritto, violazione dei confini, mancanza di empatia emotiva, oggettivazione mercificando l’esperienza.)

“Registrare faccende così intime in generale non è facile”, ha spiegato Hitchens in un video.

“Se una ragazza sa di essere filmata, ovviamente non si comporterà in modo naturale e sicuramente non si lascerà sedurre per paura che la sua reputazione venga rovinata.

“Poiché noi [Hitchens e il suo complice] volevamo riprendere reazioni reali, dovevano essere filmate di nascosto. Stile guerriglia.”(Senso del diritto, mancanza di empatia emotiva e ancora una volta nota la grandiosità nel confrontare tale comportamento con una guerriglia.)

Inoltre, Street Attraction aveva addestrato Adnan “A-Game” Ahmed. Il campo reclute che ha frequentato è stato filmato e caricato sul suo canale YouTube.

Ecco perché sono finito fuori dall’hotel Savoy, nel centro di Londra, in un corso di formazione per aspiranti artisti del rimorchio.

Era una giornata afosa e indossavo uno spesso cappotto trapuntato per nascondere una videocamera e un microfono.

C’erano sei studenti al campo reclute e il mio allenatore era Hitchens, il fondatore della Street Attraction.

Il primo compito era avvicinare una donna entro 30 secondi.

Io, come il resto degli studenti, mi sono disperso attraverso il London Bridge che era inondato di polizia in uniforme e manifestanti variopinti che partecipavano a un evento di Estinzione di Ribellione.

Alla fine, mi sono imbattuto in un paio di donne che stavano in piedi a guardare uno dei banchi verniciati a spruzzo dove i musicisti stavano facendo un controllo del suono.

Non avevo idea di cosa dire. Era il primo test della giornata ed ero già in difficoltà. Ho chiesto a un paio di donne se fosse una specie di concerto.

“No”, ha sorriso una, “è una protesta”.

La mia domanda era così ingenua che ha funzionato davvero. (Non ha funzionato nulla in realtà, si chiama avere una conversazione. La maggior parte delle persone risponde quando gli viene rivolta la parola e tra i manifestanti dell’Estinzione della Ribellione erano inclusi un numero di empatici più alto del solito, quindi era un terreno di caccia.)

Stavo chiacchierando e alla fine l’altra donna mi ha offerto un volantino.

La conversazione è terminata educatamente. Ho fatto i miei saluti e sono tornato al branco.

Questo è ciò che i coach del rimorchio definiscono un “approccio freddo”.

Mi è stato detto che non importa se la donna mi piaceva o no.

Hitchens ha indicato un “bersaglio” e siamo stati mandati ad approcciarla bloccandole la strada. (Provocatorio, senso del diritto, mancanza di empatia emotiva.)

Gli studenti del campo reclute ora erano impegnati così Hitchens poteva ascoltare e criticare la nostra performance. (Mancanza di riconoscimento dei confini, senso del diritto.)

Non che le donne lo sapessero.

L’ironia non si è sprecata su di me. Io stavo mi stavo servendo di riprese segrete per esporre un gruppo che registrava segretamente donne. Ho dovuto entrare nelle grazie senza coinvolgermi per mantenere la mia copertura.

E gli approcci mi hanno fatto sentire a disagio. Per tutto il tempo, ho continuato a pensare a mia sorella e mia cugina e a cosa avrebbero pensato se fossero state oggetto di avances da parte degli studenti. (Il giornalista mostra empatia emotiva. Di solito non adottava questo comportamento a causa della sua naturale avversione per tale condotta, della sua mancanza di senso del diritto, del suo riconoscimento dei confini e della responsabilità per le sue azioni. Inoltre, ha un’empatia di salvaguardia per cui pensa attivamente a come tale comportamento avrebbe un impatto sul comportamento di altre persone.)

La dottoressa Rachel O’Neill, accademica alla Scuola di Economia di Londra, studia l’industria della seduzione da 10 anni.

“Vi è un’idea che la seduzione fornisca essenzialmente uno schema che gli uomini possono seguire come modo di interagire con le donne”, mi ha detto in seguito la dott. O’Neill.

“Quindi ti verrà fornito un insieme di frasi più o meno da copione, routine che puoi seguire.

“Ora la maggior parte dei campi di addestramento si terranno per lo più fuori nelle strade, nei bar, nelle caffetterie, nei musei, in qualsiasi spazio pubblico, praticando effettivamente queste tecniche, mettendole in atto.

“E questo significa spesso trascinare involontariamente donne in queste interazioni.” (Nota come qualcuno che studia “l’industria della seduzione” non riesce a identificare ciò che implica effettivamente.)

Alcune delle donne che ci dicevano di “approcciare” sembravano adolescenti e ho detto a Hitchens che pensavo fossero troppo giovani. (Di nuovo l’empatia emotiva del giornalista.)

Io ho 31 anni e non volevo avvicinarmi a qualcuno che aveva la metà della mia età.

Hitchens, che all’epoca aveva 34 anni, mi ha preso da parte per spiegare perché dovevo essere meno selettivo.

“Non importa”, mi ha detto. “Anche se è minorenne, non è illegale fermare qualcuno … Era un buon bersaglio.” (Senso del diritto, mancanza di consapevolezza, mancanza di empatia emotiva, incapacità di “adattarsi”, mancanza di responsabilità).

Secondo giorno di campo reclute. Ci siamo seduti sui gradini della colonna di Nelson in Trafalgar Square e abbiamo ascoltato il coach George Massey che ci raccontava la lezione del giorno sulla “RUM”.

RUM sta per “resistenza dell’ultimo minuto” al sesso. È considerato dagli artisti del rimorchio come un tentativo simbolico delle donne di rifiutare il sesso – un ostacolo da superare. (Senso del diritto, svilimento (il riferimento al simbolo), mancanza di empatia emotiva.)

“Tu devi essere l’unico a condurre”, ha spiegato Massey. “In pratica, l’idea è che tu te ne assumi la responsabilità. ‘Sì, ​​lo so, sono proprio un animale, non ho potuto resistere’” (Paradossalmente, non si sta assumendo la responsabilità per questo, sta spostando la colpa incolpando l’ “animale” e dimostra la mancanza di responsabilità e anche pensiero magico.)

In uno dei suoi video, Hitchens ha affermato che se una ragazza dice che stai “andando troppo in fretta” dovresti “continuare ad aumentare”. Hitchens continua poi dicendo: “Se lei dice, faremo sicuramente sesso la prossima volta, puoi rispondere con: Perché perdere tempo? È presuntuoso dare per scontato che ci sarà una prossima volta.” (Si aggiunge l’ironia al senso del diritto, alla mancanza di riconoscimento dei confini, alla mancanza di empatia emotiva.)

“C’è un’idea con RUM che le donne presentino una certa dose di presunta resistenza simbolica prima di fare sesso”, ha spiegato la dott.ssa Rachel O’Neill. “E questa è una cosa, di nuovo secondo la logica della seduzione, che le donne fanno per cercare di salvaguardare la loro reputazione. E la cosa veramente preoccupante è che crea una situazione in cui il “no” di una donna non può mai essere legittimamente sentito come un no.” (La parola “no” non viene mai accettata da un narcisista perché minaccia il bisogno di controllo del narcisista: un “no” pronunciato deve sempre essere trasformato in un “no” nei fatti andandosene dal cospetto del narcisista, cioè mettendo in atto il no contact).

Massey ci ha presentati al prossimo coach Richard Hood. Massey lo ha definito il “Re del RUM”. Hood sembrava più un venditore molto pressante che qualcuno sinceramente interessato a ciò che una donna potrebbe volere. (Questo perché non lo è, è interessato al controllo e al carburante, sebbene lui non lo sappia.)

“Quando entri nell’appartamento dille di togliersi le scarpe – non appena varchi la porta principale – inizi tu a toglierti le scarpe, è praticamente la prima parte dell’escalation”, ci ha detto.

“Alcune ragazze possono essere fastidiose. Se sono già nei loro panni e nella loro giacca saranno come “ok, okay, è abbastanza per stanotte … lasceremo il resto per la prossima volta …” Ovviamente è frustrante “

Ci ha detto che gli uomini possono essere troppo preoccupati del consenso. (Mancanza di riconoscimento dei confini, senso del diritto, mancanza di empatia emotiva.)

“A volte i ragazzi sono un po’ troppo timidi o un po’ troppo spaventati per continuare a spingere [perché] loro
[gli uomini] vogliono i like … vogliono così tanto consenso. Voglio dire che vogliono un sacco di cose come… un permesso scritto da parte di lei come, sai, “va bene, andiamo fino in fondo”. Perché è una sfumatura, ovviamente, devi … devi sentire che è il momento giusto, e talvolta è compito tuo spingere le cose oltre e guidare.” (Una simile riluttanza non veniva mostrata dai narcisisti ma dalle persone normali che hanno un po’ di empatia emotiva, ma che veniva meno come conseguenza dell’ “insegnamento” di questi narcisisti. Le persone normali pensano che divenga accettabile comportarsi in questo modo perché è “seduzione” e di conseguenza la questione del consenso viene sacrificata come una vittima necessaria per ottenere la seduzione.)

Ho chiesto all’avvocato criminale Kate Parker la sua opinione professionale sull’insegnare agli uomini su come superare la resistenza dell’ultimo minuto al sesso e le ho mostrato alcuni video dei coach.

“Penso che sia davvero preoccupante, perché incoraggia questi giovani a bypassare qualsiasi bandiera rossa che viene issata da queste donne e alla quale dovrebbero essere sensibili, attenti e rispondere”, mi ha detto. “Da quello che ho visto, sembra che non vi sia alcuna offesa sessuale finora. Ma più insegnano la resistenza dell’ultimo minuto e più insegnano a questi giovani uomini a ignorare qualsiasi segnale di mancanza di consenso, più ci avviciniamo al territorio di offesa sessuale.” (Non sono le donne vittime che stanno issando le bandiere rosse, ma sono le persone coinvolte in queste tecniche. Ha ragione sullo sfociare nella criminalità.)

Cinque mesi dopo il campo reclute io ero di nuovo a Londra – questa volta come giornalista della BBC per sfidare i coach del rimorchio che avevo incontrato.

Dopo settimane di rifiuto ad interagire con me (Rifiuto di responsabilità, trattamento del silenzio fornito alla minaccia del controllo del narcisista). Ho trovato Eddie Hitchens che istruiva un altro gruppo di uomini. Ho chiesto perché faceva pressioni sulle donne per indurle a fare sesso. Era indignato.

“È assolutamente sbagliato”, ha detto. “È assolutamente sbagliato. L’hai completamente distorto dal contesto … Fratello. È un’arte. È un’arte … È assolutamente consensuale. (Proiezione, Grandiosità, Deflessione, Delusione.)

“In realtà noi aiutiamo gli uomini … quindi, se non altro, aiutiamo a prevenire la cultura dello stupro per impedire loro di essere coinvolti in qualcosa di illegale o non consensuale.” (Delusione, Grandiosità, Deflessione. Risposta al Carburante di Sfida del giornalista che minaccia il controllo di Hitchens.)

Richard Hood ha negato di insegnare agli uomini come fare pressioni sulle donne per indurle a fare sesso e ha detto che tutte le donne sono state registrate con il loro consenso.

“Non filmiamo mai le ragazze. Abbiamo avuto attrici”, mi ha detto. Quindi non hai fatto niente di male? “Esatto” E non pensi di infrangere la legge? “Certo che no.” (Menzogna, Defessione, Rifiuto di Responsabilità, risposta a Carburante di Sfida offerto dal giornalista attraverso la Prima Linea delle Doppie Linee di Difesa del Narcisista – Diniego.)

Dopo aver parlato con Richard Hood, Street Attraction ha eliminato il video filmato in segreto su cui gli facevo domande. (Revisione della Storia)

Poi, poco prima che il mio filmato documentario fosse trasmesso, YouTube ha rimosso più di un centinaio di video pubblicati da Street Attraction.

Un portavoce di YouTube mi ha detto che la piattaforma aveva “chiuso i canali Addy A Game e Street Attraction.

“YouTube proibisce severamente contenuti sessuali, grafici o molesti espliciti.

“Nulla è più importante della protezione della sicurezza della nostra comunità e continueremo a rivedere e perfezionare le nostre politiche in questo settore.”

Un altro coach di Street Attraction chiamato George Massey in seguito mi disse che vedeva il suo ruolo come “aiutante le persone nel campo degli appuntamenti”. Se anche avesse detto qualcosa di inappropriato a un uomo in cerca di sostegno, ha detto, nessuno glielo ha mai detto. Ha detto che riceve lettere di ringraziamento da uomini che ora hanno relazioni sane. Ha aggiunto: “Non pretendo di essere impermeabile agli errori”. (Delusione, Diniego, Grandiosità, Falsa Contrizione.)

Hitchens ha negato di aver detto ai suoi studenti che avrebbero dovuto approcciare le adolescenti. (Menzogna.)

“Non è vero”, ha detto. “La cosa che insegno è esattamente questa. Scopri quanti anni ha la ragazza prima di fare qualcosa di sessuale, qualsiasi cosa civettuola … Ragazzi, voi in pratica state travisando ciò che stiamo facendo. È assolutamente disgustoso e ci vedremo in tribunale.” (Risposta a Carburante di Sfida, Diniego, Menzogna, Revisione della Storia, Minaccia, Proiezione, Provocazione.)

Nel frattempo, tornato a Glasgow, il processo di Adnan Ahmed si è concluso.

Una vittima di 18 anni che ha dato prove ha descritto di essere stata fermata in un centro commerciale da Ahmed, che ora ha 38 anni.

“Mi ha messo una mano sulla schiena, alla vita. Mi ha messo una mano sulla guancia e ha cercato di baciarmi. Io ho alzato le mani e gli ho chiesto cosa stesse facendo. Non c’è stata alcuna conversazione. Quindi ho chiesto a una persona del pubblico se potevo stare accanto a lui perché mi sentivo vulnerabile e emarginata. Era più grande di me, quindi avevo paura di provocare una scenata.” (Senso del diritto, Provocazione, Nessun Riconoscimento dei confini, Mancanza di Empatia Emotiva, Assalto Fisico).

Data l’evidenza, Ahmed ha affermato che i suoi approcci alle donne erano innocui e ha detto che si fermava non appena scoperto che avevano 17 anni o che erano più giovani. (Menzogna, Diniego.)

La giuria non gli ha dato ragione.

Ahmed è stato condannato per cinque accuse di comportamento minaccioso e offensivo ed è stato rinchiuso in custodia per condanna.

Aveva già trascorso nove mesi in custodia cautelare.

Mentre il caso andava avanti, Rita era in tribunale per sostenere le donne. Era una delle donne che aveva fatto una soffiata sulle attività di Ahmed, ed era stata la sua chiamata alla BBC a farmi partire per indagare su A-Game.

Rita aveva pensato di conoscere “Addy”.

Erano entrambi studenti al college di Glasgow, dove studiavano per conseguire una laurea in assistenza sociale. Entrambi vivevano nella zona di Glasgow, condividevano un gruppo auto di classe.

Questo fino a quando Ahmed non perse un giorno di college, fornendo a uno dei compagni di classe di Rita l’opportunità di mostrare al resto del gruppo auto esattamente ciò che Addy faceva nel suo tempo libero.

A Rita venne mostrata una serie di immagini di Ahmed con donne seminude prese dal suo account Instagram e dal canale YouTube. (Senso del Diritto, Oggettificazione, Grandiosità, Vanto).

“Ero in una valle di lacrime e il pensiero, cos’è questo, è una sorta di magnaccia o è un giro di prostituzione?”, ha detto.

“Ho iniziato a guardare i video e mi sono sentita male. Mi sentivo male fisicamente. Non si trattava di come chiacchierare con una ragazza, era molto più oscuro, molto più oscuro. Loro [le donne nei suoi video] non sanno di essere filmate. Non sanno di essere registrate. Quindi, fin dall’inizio è squallido, è subdolo.” (Infatti, ma ancora una volta, lei non si rende conto di cosa si tratta.)

“Ho capito, sai, è un problema universale”, ha detto Rita. “Voglio solo che donne e ragazze siano consapevoli che ci sono questi uomini predatori, nei nostri college e nei nostri luoghi di lavoro.” (Ma di nuovo non riesce a rendersi conto di cosa sono).

Pertanto, questo giornalismo sotto copertura evidenzia un altro modo in cui il narcisismo e i narcisisti stanno operando, cooperando o istruendo altri narcisisti inconsapevoli, manipolando uomini normali che non si rendono conto di ciò che sta realmente accadendo e la cui empatia emotiva (è limitata ma c’è) viene messa da parte perché gli uomini normali vengono indotti con la manipolazione a pensare che questo comportamento è accettabile in quanto fa parte del diventare più abili nel “beccare donne” e manipolare le donne vittime, alcune delle quali sono normali o empatiche.

È un articolo di giornale utile, e combinato con le mie azioni di narrativa per dimostrare come si comportano i nostri simili. Inoltre, mostra ancora una volta l’assenza di conoscenza sulla nostra specie.

Neanche una volta nell’articolo viene usata la parola narcisista dal giornalista o dalle persone intervistate.

H.G. TUDOR

´The Game´ Is Always Being Played : The Narcissist Seduces

Rispondi