Aspetti fino a tardi stanotte. Oh, che promessa. Mi aspetto che quelle parole stiano già provocando un’eccitata anticipazione su ciò che è in serbo per te. Quando ti sussurro quelle parole al telefono o all’orecchio mentre mi chino su di te, puoi sentire quel delizioso brivido che ti attraversa, come il più leggero dei tocchi sensuali. Come ti meravigli delle mie sorprese.
Ogni giorno sembra il tuo compleanno, mentre ti viene inviata qualche nuova piacevole sorpresa. Cosa potrebbe esserci stasera? Sarà una serata fuori da qualche parte? Forse l’importanza di un tavolo di favore in un ristorante prestigioso? Potrebbe essere un drink con i miei amici che ti hanno preso così in simpatia e ti hanno fatto sentire completamente a tuo agio. E ancora potrebbe essere l’offerta di qualche dono, accuratamente selezionato in base ai desideri che hai e che abbiamo appreso su di te dal controllo scrupoloso del tuo comportamento, da una devota attenzione a ciò che ci dici e dalla nostra intuizione perfezionata in modo esperto dalla pratica ripetuta. C’è una miriade di opportunità e questo è ciò che ci rende così speciali ai tuoi occhi.
Offriamo così tante strade diverse per condurti al piacere, all’amore e alla gioia. Sappiamo cosa ti fa scattare e lo utilizziamo per assicurarci che tu sia felice e contento. Ma è la promessa di ciò che verrà che funziona così bene. Gioca sul tuo senso dell’intrigo, aumenta le tue aspettative e ti emoziona. Piuttosto che dartelo ora, creiamo un delizioso senso di aspettativa facendo in modo che tu attenda con ansia qualunque cosa possa essere con una notevole fame.
Com’è eccitante tutto questo, quanto è diverso da tutto ciò che hai sperimentato prima. È fantastico essere trattato in modo così straordinario. Ti chiedi quale sia la sorpresa? Cosa verrà dopo? Forse il riferimento che ti viene fatto aspettare fino a tardi questa sera sarà un incontro appassionato e sensuale tra le lenzuola? Il semplice pensiero di ciò fa sì che un’ondata di piacere salga dal profondo di te mentre la tua mente richiama alla memoria le immagini evocative della nostra ultima notte insieme.
Puoi dire onestamente che non hai mai provato nulla di simile prima. Ti abbiamo infiammato di passione, l’energia che fluiva tra noi era tangibile e l’impellente unione dei nostri corpi culminava nella conclusione più scintillante. È stato davvero magnifico. Il modo gorgheggiante in cui ti abbiamo suggerito di aspettare fino a tardi stanotte deve sicuramente significare che è questo ciò che è in serbo per te? Un altro accoppiamento sconvolgente. Sia il tuo corpo che la tua mente stanno già reagendo a questa prospettiva, mentre il calore dell’anticipazione fluisce attraverso il tuo corpo. Riesci a ripetere quelle parole che ti ho sussurrato e pensi a quella promessa ..
Aspetti fino a tardi stanotte. Oh, che minaccia. Mi aspetto che quelle parole stiano già provocando un’anticipazione di paura per ciò che è in serbo per te. Quando ti ringhio quelle parole al telefono o te le sibilo all’orecchio mentre incombo su di te, puoi sentire quel terrore di naufragare che striscia lentamente attraverso di te, come se fossi stato afferrato dalla presa fredda e morta di uno spettro. Come sei riluttante alle mie minacce.
Ogni giorno sembra il tuo funerale mentre ti vengono fatte delle minacce dispettose. Cosa potrebbe esserci stasera? Sarà una serata di silenzio con sguardi in cagnesco dal una parte all’altra della stanza? Forse il semplice assalto di parole e pugni, che ti piove addosso, brutali strumenti di terribile intimidazione? Potrebbe essere l’umiliazione di un drink con i miei amici che ti hanno preso cosi in antipatia e ti fanno sentire completamente isolato ogni volta che ti costringo a sopportarli.
E ancora potrebbe essere la presentazione di alcune verità spiacevoli costruite, accuratamente selezionate in base ai punti deboli che hai e che abbiamo appreso su di te dal controllo scrupoloso del tuo comportamento, mediante una devota attenzione a ciò che ci dici e dalla nostra intuizione perfezionata in modo esperto dalla pratica ripetuta di lanciare insulti alla persona che presumibilmente amiamo. Esiste una miriade di opportunità e questo è ciò che ci rende così terribili ai tuoi occhi. Offriamo così tante strade diverse per condurti all’odio, all’umiliazione e alla paura.
Sappiamo cosa ti fa star male e lo utilizziamo per assicurarci di renderti dissennatamente impaurita. Ma è la minaccia di ciò che verrà che funziona così bene. Gioca sul tuo senso di paura, aumenta il tuo terrore e ti paralizza. Piuttosto che abusare di te nell’immediato, creiamo un mortificante senso di terribile attesa che ti mette ansia riguardo a qualsiasi cosa possa essere pretesa da te. Com’è terrificante tutto questo, com’è diverso da qualsiasi cosa hai sperimentato prima. È spaventoso essere trattato in modo così terribile.
Ti chiedi cosa ci sia in agguato per te? Cosa verrà dopo? Forse il riferimento che ti viene fatto aspettare fino a tardi questa sera sarà un incontro indesiderato e degradante tra le lenzuola? Il semplice pensiero di ciò fa sì che un’ondata di nausea salga dal profondo di te mentre la tua mente richiama alla memoria le immagini strazianti dell’ultima volta che è successo. Puoi dire onestamente che non hai mai provato nulla di simile prima. Ti abbiamo portato al limite, l’astio che scorreva da noi era così velenoso e l’impellente somministrazione del nostro abuso è culminata nel risultato più degradante. È stato davvero orribile.
Il modo malevolo in cui ti abbiamo suggerito di aspettare fino a tardi stanotte deve sicuramente significare che è questo ciò che è in serbo per te? Un altro atto disgustoso e degradante messo in atto contro di te. Sia il tuo corpo che la tua mente stanno già reagendo a questa prospettiva, mentre la paura vertiginosa e il cuore martellante ti attanaglia. Riesci a ripetere quelle parole che ti ho sussurrato e pensi a quella minaccia …
Che differenza fa un giorno.
Il risultato a te potrebbe sembrare diverso, ma per noi è sempre lo stesso. Che si tratti di fascino seduttivo o abuso malevolo, si tratta di controllo.
L’aspettativa di ciò che potrebbe accadere è spesso più piacevole/ più terribile dell’evento stesso.
È questo ciò che crea un controllo così considerevole.
E chi riteniamo responsabile per aver fatto succedere questo?
Non noi.
Sei tu quello che pensa a ciò che sta per accadere.
Sei tu quello che crea gli scenari nella sua mente.
Sei tu quello che crea l’anticipazione, che sia di eccitazione o di paura.
Per l’ennesima volta, siamo in grado di darti la colpa.
Traduzione di PAOLA DE CARLI dal testo originale di H.G. TUDOR