💳 VITA DA SCAFFALE – DECIFRARE COSA STA SUCCEDENDO

Shelf Life

La posizione della Fonte Secondaria Intima

Altri commentatori parlano del ciclo standard del narcisista come idealizzazione, svalutazione, disimpegno (o scarto) e recupero. Questa è solo una delle tante dinamiche. Nessuno si rende conto che ce ne sono molte altre e una in particolare che desta grande preoccupazione è nei confronti di quegli individui che sono Fonti Secondarie Intime (che include il Piccolo Sporco Segreto) che vengono trattate dal narcisista e SOLO dal narcisista in modalità da scaffale.


Questo Bollettino Logico descrive in dettaglio una serie di scenari che riguardano te come IPSS e il narcisista, e comprende

• Cosa ti succederà? Sarai sempre trattato in modalità da scaffale?

• Diventerai la candidata IPSS e, se sì, in quali circostanze?
• Diventerai mai la IPPS e, se sì, in quali circostanze?
• Perché non stai diventando la candidata IPSS?
• Chi altro potrebbe esserci nella matrice di carburante?
• Cosa ti succederà quando c’è già una IPPS stabile?
• Cosa ti succede se la IPPS sfugge?
• Cosa ti succede se il narcisista si disimpegna dall’IPPS?
• Potrebbero esserci altre IPSS nel quadro? Come saperlo e cosa significa?
• E se apparentemente non vi è una IPPS? Perché non vieni trasformato in IPPS.

Dare un senso a questa interazione e anche a quello che vi succederà all’interno della situazione “ruote dentro altre ruote” della matrice del carburante di un narcisista non è affrontato da nessun’altra parte. Per quelli di voi che si trovano o credono di trovarsi in uno scenario da scaffale, in cui vi sentite presi e riposti, trattati come un ripensamento, visti come un pezzo secondario, L’Altro Uomo o Donna, una chiamata di padrona o bottino, questo Bollettino Logico è assolutamente per voi.

HG TUDOR

Vita da Scaffale – Decifrare Cosa Sta Succedendo

Servizio di Traduzione Subordinato all’acquisto di altro prodotto

€30,00

 

 

 

Pubblicato da

Stella SHELF Unmaskers

I contenuti di questo blog nascono nel Regno Unito dalla mente e dalla penna di HG Tudor, Narcisista Superiore Élite, che con l’aiuto dei suoi psichiatri ha deciso di svelare al pubblico cosa c’è nella sua mente. Due anni dopo la nascita ho scoperto per caso il blog di HG, dopo aver subito lo scarto da parte di Angelo Arcangeli, un Narcisista di Medio Rango Centrale, seguito da una feroce campagna diffamatoria, e ho iniziato a seguirlo trovando conferme e conforto nella lettura dei suoi articoli e, dato che possiedo una certificazione di inglese ESOL Proficiency e sono da sempre appassionata di lingue straniere, ho deciso di tradurre l’intero blog per mettere a disposizione delle altre vittime come me tutto questo prezioso materiale senza fini di lucro. Oggi a distanza di altri due anni il blog di HG Tudor è interamente tradotto, ed è nato un blog simile al suo con tutti gli articoli tradotti in italiano. È possibile inoltre usufruire dei servizi a pagamento messi a disposizione di HG Tudor come consulti e pacchetti di contenuti extra con un minimo contributo per la traduzione.

Rispondi