💳 LA DIPENDENZA DAL NARCISISTA: COME CONTRASTARE IL PENSIERO EMOTIVO

The Addiction How To Tackle Emotional Thinking

È indispensabile è necessario ascoltare questo Pacchetto Assistenza per assicurarti di sconfiggere il Nemico Interno che è il Pensiero Emotivo e quindi essere in grado di gestire con successo la dipendenza. Questo Pacchetto Assistenza offre una serie di informazioni innovative che includono: –

• Come riconoscere il Pensiero Emotivo
• Come applicare il Test dell’Acido, fondamentale per affrontare l’Pensiero Emotivo
• Oltre 20 esempi di come appare il Pensiero Emotivo e come affrontare quegli esempi comuni di Pensiero Emotivo
• Come fare ad andare a chiudere il Pensiero Emotivo
• Come si manifesta il tuo attuale livello di Pensiero Emotivo
• Conoscenza del principio della Vasca da Bagno
• Informazioni sul livello di attrito del Pensiero Emotivo
• Come ti libererai delle emozioni indesiderate causate dal Pensiero Emotivo
• Come il tuo regime di no contact si adatta alla lotta contro il Pensiero Emotivo

Comprendere e riconoscere il Pensiero Emotivo è assolutamente essenziale per sconfiggere il nemico interno e permetterti di ottenere la libertà dal narcisista.

Si tratta di informazioni potenti e uniche che non troverai da nessun’altra parte.

HG TUDOR

La Dipendenza – Come Contrastare il Pensiero Emotivo

Servizio di Traduzione Subordinato all’acquisto di altro prodotto

€25,00

 

 

 

Pubblicato da

Stella SHELF Unmaskers

I contenuti di questo blog nascono nel Regno Unito dalla mente e dalla penna di HG Tudor, Narcisista Superiore Élite, che con l’aiuto dei suoi psichiatri ha deciso di svelare al pubblico cosa c’è nella sua mente. Due anni dopo la nascita ho scoperto per caso il blog di HG, dopo aver subito lo scarto da parte di Angelo Arcangeli, un Narcisista di Medio Rango Centrale, seguito da una feroce campagna diffamatoria, e ho iniziato a seguirlo trovando conferme e conforto nella lettura dei suoi articoli e, dato che possiedo una certificazione di inglese ESOL Proficiency e sono da sempre appassionata di lingue straniere, ho deciso di tradurre l’intero blog per mettere a disposizione delle altre vittime come me tutto questo prezioso materiale senza fini di lucro. Oggi a distanza di altri due anni il blog di HG Tudor è interamente tradotto, ed è nato un blog simile al suo con tutti gli articoli tradotti in italiano. È possibile inoltre usufruire dei servizi a pagamento messi a disposizione di HG Tudor come consulti e pacchetti di contenuti extra con un minimo contributo per la traduzione.

Rispondi