💳 È AMORE?

Is It Love

Il narcisista all’inizio ti travolge.

Il narcisista si prende cura di te e ti sostiene.

È amore?

Che si tratti di una situazione romantica o familiare con il narcisista, il narcisista si comporta in così tanti modi che ti fanno credere che lui o lei ti ama, ma è così?

• Il narcisista ama?
• Il narcisista può iniziare amandoti e poi svanisce?
• Il narcisista può imparare ad amarti?
• Il narcisista ha il suo modo di amarti?
• Su cosa si basa l’amore?
• Perché il comportamento del narcisista ti fa credere di essere amato?
• Se non è l’amore del narcisista che cos’è?
• Se non è l’amore del narcisista, cosa vedi quando sei sedotto?
• Come puoi capire se è amore o no?

Comprendere “È amore” ti consentirà di gestire il pensiero emotivo e dare un senso al comportamento del narcisista nei tuoi confronti e questo Bollettino Logico affronta le informazioni chiave per rispondere a quelle domande che occupano i tuoi pensieri. Utilizzalo anche come parte della tua Protezione Futura contro l’essere catturato di nuovo, dal narcisista in essere o da uno nuovo.

HG TUDOR

È amore

Servizio di Traduzione subordinato all’acquisto di altro prodotto

€15,00

 

 

 

Pubblicato da

Stella SHELF Unmaskers

I contenuti di questo blog nascono nel Regno Unito dalla mente e dalla penna di HG Tudor, Narcisista Superiore Élite, che con l’aiuto dei suoi psichiatri ha deciso di svelare al pubblico cosa c’è nella sua mente. Due anni dopo la nascita ho scoperto per caso il blog di HG, dopo aver subito lo scarto da parte di Angelo Arcangeli, un Narcisista di Medio Rango Centrale, seguito da una feroce campagna diffamatoria, e ho iniziato a seguirlo trovando conferme e conforto nella lettura dei suoi articoli e, dato che possiedo una certificazione di inglese ESOL Proficiency e sono da sempre appassionata di lingue straniere, ho deciso di tradurre l’intero blog per mettere a disposizione delle altre vittime come me tutto questo prezioso materiale senza fini di lucro. Oggi a distanza di altri due anni il blog di HG Tudor è interamente tradotto, ed è nato un blog simile al suo con tutti gli articoli tradotti in italiano. È possibile inoltre usufruire dei servizi a pagamento messi a disposizione di HG Tudor come consulti e pacchetti di contenuti extra con un minimo contributo per la traduzione.

Rispondi