📰 L’OBIETTIVO EMPATICO ONLINE

78647503_118413959629020_9026512752008495104_n.jpg

Tu sei un obiettivo ovvio quando cerchi appuntamenti via internet. Il tuo profilo agisce come un faro su di noi. Vediamo certe frasi e descrizioni che ci fanno puntare dritti verso di te. È come se indossassi sulla tua testa un cartello al neon che dice “Empatico” perché stai mandando un chiaro e distinto segnale verso di noi che faremo la nostra mossa.

I siti online per incontri sono popolari e in crescita. Hanno milioni di iscritti e miliardi di visualizzazioni ogni giorno. Ci sono moltissime persone che cercano l’amore su internet. Data la facilità con cui si può cercare, selezionare ed interagire con un potenziale appuntamento, non sorprende che i siti online di appuntamenti siano fortemente utilizzati. La capacità di evitare di sprofondare dentro un pool genetico di chi conosce chi in locali e discoteche e altri prevedibili posti in cui rimorchiare, fa sì che accendi il pc e il tablet e scorri per vedere chi c’è là fuori di importante o per trovare l’altra metà. Ho menzionato in precedenza che il cyberspazio è il principale terreno di caccia per la nostra tipologia. Dalle app ai social, passando per le chat sui siti per incontri, la velocità e la portata della tecnologia sono una vera benedizione per il narcisista nella sua ricerca di vittime. I siti d’incontro non fanno eccezione. È qui che possiamo vagliare attraverso le vittime potenziali, esaminare l’obiettivo e valutare se deve essere fatto un approccio per iniziare la ricerca di informazioni ulteriori su questa persona e iniziare la seduzione. I siti di incontri attraggono una buona proporzione di mentecatti, truffatori, gente che non si fa viva, perditempo, persone sposate che cercano di fare un po’ di sesso via messaggio e potenzialmente di più, e queste persone spesso si vedono lontano un miglio. La mossa d’apertura di un pervertito che cerca qualche foto a seno nudo da te è probabile che sia

“Sei bellissima, hai qualche foto nuda?”
Facile da individuare questo idiota, non è vero? Non sarà uno di noi però. È solo un coglione. Il donnaiolo potrebbe benissimo appartenere alla nostra tipologia ma quando inizia con,

“Sono sposato ma mia moglie ed io non facciamo sesso da due anni così non sono davvero infedele se cerco altrove un po’ di spasso.”

Tu sai che sta cercando qualche divertimento extra-matrimoniale e il fatto che lo dica così in anticipo implica che sia improbabile che si tratti di uno di noi. Non affascinerai mai qualcuno recitando il tuo B.L.U.F.. Invece al fine di bluffare, è richiesto un approccio più sottile ed insidioso. Questi soggetti potrebbero avere dei tratti narcisisti ma non appartengono alla nostra banda. Operano su basi percentuali. Continuano a chiedere foto nude abbastanza spesso e qualcuno è destinato ad accettare. Continuano a cercare con perseveranza qualcuno che gradisca una sveltina, e qualcuno alla fine accetterà. Questo è tutto ciò a cui sono interessati. Non sono a caccia del tuo carburante. Noi lo siamo.

Quindi, cosa guardiamo mentre perlustriamo il repertorio digitale di potenziali dispositivi? Naturalmente, la sezione di narcisista influenza i tratti di classe che il narcisista in questione sta cercando, di conseguenza il Narcisista Somatico sarà concentrato su quelli che sono uno schianto, coniglietti da palestra, amano viaggiare e fare shopping e cose simili. Il Narcisista Cerebrale cercherà quelli che amano la letteratura, le arti, che dimostrano un’istruzione superiore e così via. Questi tratti di classe sono altamente rilevanti e li cerchiamo nei profili di quelli che sono nei siti d’incontri.

Cerchiamo anche tratti empatici che ci indicano che questa persona ha il potenziale per essere un dispositivo eccellente per noi e che alla fine potrebbe perfino diventare fonte primaria. Perlustriamo in cerca di quelli che hanno doti particolari, che equivalgono ad un bonus. Alla fine ricerchiamo segnali che ci dicano che è improbabile che tu faccia molta resistenza. Combinando insieme tutti questi indicatori di classe, tratti empatici e doti particolari, uniti alla consapevolezza che non è difficile approcciarsi ed interagire con te, tutto porta verso un obiettivo valido per la nostra attenzione. Non tutti i tratti empatici o speciali saranno presenti nel tuo profilo, questo richiede un ulteriore lavoro investigativo da parte nostra che intraprenderemo, ma abbiamo visto abbastanza e questo ci suggerisce che è più probabile che tu sia un empatico piuttosto che il contrario e che vale la pena di selezionarti.

Quindi, quali sono quelle frasi e descrizione che la nostra tipologia riconosce a distanza e che ci fanno dirigere verso di te? Ne esistono numerose, ma questa è una selezione di quelle più frequenti.

1. È Stato Ferito In Precedenza

Il nostro clacson esplode nel segnalarci che tu sei ben danneggiato e quindi pronto per essere conquistato. Qualcuno ti ha già ammorbidito e quindi il nostro fascino insidioso incontrerà una minor resistenza. Sarai deliziato di trovare qualcuno così amorevole, così compassionevole, così rispettoso e così preso da te. Così in contrasto con il predecessore. Non sarai più cauto per l’esperienza ma infine più vulnerabile perché chiaramente non riconosci la nostra tipologia quando arriviamo per darti la caccia.

2. Ama Gli Animali

Se sei propenso a prenderti cura di forme di vita più piccole, nutrirle, spazzolarle, far fare loro degli esercizi, giocare con loro, comprargli cose, pagare le fatture del veterinario e così via, tu sei chiaramente una persona amorevole. Nove volte su dieci un amante degli animali è anche qualcuno che è molto amorevole verso la propria specie, ci sono ovviamente eccezioni, ma più spesso si tratta di un indicatore affidabile di tratti empatici.

3. Sono Nuovo Qui/ Non posso credere che sto usando un sito d’incontri

Non sei riuscito a trovare nessuno in modo tradizionale e ce lo stai dicendo perché in qualche modo ti senti in imbarazzo e stupido nell’usare un sito. Non preoccuparti, ti metteremo a tuo agio, perché, indovina un po’? Ti diremo che anche noi siamo nuovi (naturalmente non lo siamo) e prendiamoci per mano in questa nuova avventura. Questo ci dice anche che c’è un certo grado di disperazione nel trovare qualcuno perché stai cercando di dirci che non lo usi abitualmente. Allora adesso sei qui perché nient’altro ha funzionato vero?

4. Mi piace star seduto con un bicchiere di vino e un DVD / stare accoccolati davanti al camino/ fare una passeggiata al parco la Domenica e andare al pub per un caffè/ Fare un brunch la Domenica e leggere riviste insieme

Sei un devoto d’amore. Come mai? Queste frasi standard derivano dal fatto che hai visto le felici coppie finte di Hollywood nei film, o ne hai letto sulle riviste patinate e nei romanzi che sostenevano che questo è il modo in cui le coppie trascorrono ogni serata o ogni Domenica insieme. Tu sei suscettibile a che ti venga venduto l’ideale di cosa è l’amore, la romantica e meravigliosa visione dell’amore e usando frasi come queste ce lo stai indicando forte e chiaro. Vuoi una forma d’amore ideale? Indovina chi può costruirtela in un istante?

5. Chiesa/Dio/Spiritualità

Se fai menzione di questo sul tuo profilo tu stai mostrando che agisci secondo un codice morale, e di conseguenza avrai tratti empatici. Se dimostri una qualche forma di spiritualità, questo ci racconta che tu hai un sistema di credenze e quindi sei suscettibile alla suggestione. Ciò varia dall’essere una persona buona e rispettabile e arriva a qualcuno che crede che l’amore risolverà ogni questione e problema. Questa forma mentis è attraente per noi.

6. Impegno in Beneficenza

Se menzioni il tuo lavoro al ricovero per i senza casa, il volontariato con un’associazione medica di beneficenza o sei impegnato nella ricerca di fondi sappiamo che sei qualcuno che dona e non qualcuno che prende. Sappiamo anche che possiedi un livello significativo di empatia e che farai di tutto per assicurarti che qualcuno sia felice. Noi vogliamo che questa attitudine venga rivolta verso di noi.

7. Sono un figlio di mezzo/ Vengo da una grande famiglia

C’è un’ottima possibilità che tu non abbia goduto delle attenzioni che comunque potresti aver voluto e quindi sappiamo di poterci assicurare una facile vittoria rovesciando su di te un mucchio delle suddette attenzioni. Lo vediamo anche come dimostrazione che tu sei una persona piuttosto stoica che è stata utilizzata per far andare avanti le cose, così che avere qualcuno che arriva e ti aiuta e ti mette al centro otterrà davvero la tua approvazione e apprezzamento.

8. Sono appena uscito da una relazione seria

È così e scrivendolo ci stai dicendo due cose. La prima è che tu desideri avere qualcun altro piuttosto velocemente perché non ti piace stare solo. La seconda è che sei stato evidentemente quello che è stato scaricato o tradito dato che stai dicendo che eri quello che era impegnato e che vuoi che le altre persone sappiano che lo eri. Questo ci dice che tu ci tieni ad arrivare alla verità della questione, un tratto empatico, e che resterai.

9. Sono in cerca di un cavaliere dall’armatura lucente

Così tanti profili sono contrassegnati da questo. Tu sei un devoto d’amore dato che ti è stata venduta l’idea dell’amore romantico. Vuoi qualcuno che ti salvi e quindi risponderai bene ad un tale approccio. Evidentemente in precedenza hai sofferto e quindi ti sei ammorbidito in questo senso come precisato sopra. Ti aspetti anche qualcun altro che sia cavaliere e che sostenga il peso, che si traduce nel fatto che tu vuoi che questa persona ti compri cose, ti porti in giro e ti vizi. Non è un problema, tutto questo rientra nel pacchetto Love Bombing.

10. Sto cercando qualcuno che abbia una sicurezza economica

Tu hai problemi economici che possono essere sfruttati e/o stavi con qualcuno che aveva problemi finanziari così vuoi evitare che accada nuovamente. Sei attratto dal successo (o dall’apparenza del successo) e questo è un fattore motivante per te. Saremo felici di tenerne conto per te.

11. Sono pronto per una relazione duratura

Non sei riuscito a trovare nessuno, quindi la disperazione inizia a serpeggiare. Sei anche una persona che dona e crede nelle relazioni, vuoi legarti a qualcuno e vuoi che funzioni. Hai appena inclinato la testa mostrandoci il collo.

12. Voglio una persona che mi faccia perdere la testa

Un altro indicatore dell’essere un devoto d’amore che crede in un romanticismo eccessivo e anche un segnale chiave che il nostro approccio seduttivo stile ciclone avrà risultati significativi e incontrerà il tuo favore. Okay la testa ti verrà fatta perdere, solo potresti avere qualche difficoltà nel rimetterti in piedi.

13. Sono stanco dei giochi

Ancora un altro segnale che hai sofferto in passato e quindi sei suscettibile alla manipolazione. Questo ci offre la chance di mostrare che siamo onesti, diretti e affidabili per attirarti e poi possiamo cominciare impunemente le nostre manipolazioni verso di te.

14. Sto cercando quello giusto

Un altra prova della devozione all’amore, qualcuno che è pronto a mettere il proprio cuore e anima all’interno della relazione e quindi sarai traboccante di tratti empatici. Non solo, cadrai preda dei nostri vari modi di dirti che tu sei L’Unico, La Nostra Anima Gemella e La Persona Che Abbiamo Aspettato Per Tutta La Vita.

15. Far menzione di professioni umanitarie

Se ti accade di spiegare che lavori come infermiere, ti curi degli anziani, sei interprete per la comunità locale di sordi, questo mette in luce che hai tratti empatici e questo attrae in modo specifico il Narcisista Vittima che cerca il proprio badante personale.

Ce ne sono molti altri e noi cerchiamo una selezione di questi nel profilo scritto del sito d’incontri per avere conferma che tu possiedi vari tratti che desideriamo e che la tua resistenza nell’essere sedotto sarà bassa.

È tempo di ripensare a ciò che hai scritto?

H.G. TUDOR

The Online Empathic Target

Pubblicato da

Stella SHELF Unmaskers

Sono la ex vittima di un Narcisista di rango Medio/Superiore che dopo questa esperienza devastante ha deciso di approfondire le sue ricerche sul narcisismo ed è nato questo blog

Rispondi