📰 L’ALLEANZA NARCISISTICA

191107E The Narcissistic Covenant.png

Vi è un’alleanza che sussiste tra te e me, tra la nostra specie e la tua specie. Non è necessario che tu fornisca il consenso a questa alleanza in modo che sia vincolante. Non sai che questa alleanza esiste ma è così. I suoi termini governano la relazione tra noi e te, sia che tu ti sia invischiato con l’Inferiore della nostra specie, il Medio-Rango o il Superiore. Non ha importanza. L’alleanza vale dal momento in cui ti abbiamo scelto per essere la nostra vittima. Vi sono dieci parti di questa alleanza e riflettono l’impostazione mentale e l’atteggiamento della nostra specie nei tuoi confronti e il modo in cui tu ed io interagiamo. Vi sono pochi dubbi che guardando indietro al tuo intreccio con noi riconoscerai certi elementi di essa, ma anche se tu eri molto in nostro pugno, non avevi idea che questi erano i termini che governavano il nostro modo di trattarti.

1. Sei stato scelto

Il nostro intrappolamento di te potrebbe essere stato dipinto come un caso, un pezzo di serendipità, ma non lo era. Sei stato scelto per essere la nostra vittima. L’Inferiore avrà istintivamente riconosciuto il tuo potenziale senza sapere perché. Il Medio-Rango avrà applicato alcune riflessioni al processo, possibilmente scartando candidati meno favorevoli. Il Superiore ti ha identificato, ti ha monitorato e poi si è mosso per “l’assassinio”. In ogni caso tu sei stato scelto.

2. Tu appartieni a noi

Tu sei un oggetto per noi. Un apparecchio. Pertanto, siamo in grado di far valere diritti di proprietà su di te proprio come faremmo con qualche altro tipo di oggetto o schiavo. Dal momento che ti possediamo, scegliamo cosa fare con te, senza ricorrere a te o a nessun altro. Questo è il nostro diritto inalienabile.

3. Tu esisti unicamente per i nostri scopi

Noi siamo il centro del tuo mondo, il cuore del tuo universo e in ogni momento tutto ciò che fai dovrebbe essere focalizzato su di noi, per il nostro beneficio e progresso. Tu non esisti per la tua famiglia. Non esisti per i nostri figli. Non esisti per i tuoi amici, i tuoi colleghi, i membri di un club o di una congregazione. Noi siamo tutto ciò che conta per te.

4. Questo è per sempre

Questa alleanza dura per sempre. Nella nostra mente è un’alleanza che esiste per l’eternità perché non desideriamo contemplare la nostra stessa scomparsa e non ci preoccupiamo per nulla della vostra, a parte l’inconveniente causatoci dall’interruzione della nostra provvigione di carburante. Questa relazione trascende tutti gli altri. Potresti averci detto che non desideri più stare “con noi”. Potresti aver interrotto il fidanzamento o aver divorziato da noi. Nella nostra mente tutto ciò che hai fatto è porre fine alla Relazione Formale, che è qualcosa in cui le persone inferiori alla nostra specie si impegnano l’una con l’altra e ciò a cui noi aderiamo allo scopo di adattarci. Nella nostra mente la nostra relazione esiste al di là di questa Relazione Formale . Questa è la Relazione Narcisistica e significa che restiamo autorizzati ad applicare i termini di questa alleanza contro di te in ogni momento fino al tuoultimo respiro o al nostro ultimo respiro.

5. È totalitario

Non c’è limite al nostro potere su di te. Ne abbiamo il diritto ed eserciteremo il nostro diritto, governeremo ogni aspetto della tua vita, interferiremo in tutto ciò che fai, ti monitoreremo e ti controlleremo al fine di raggiungere i nostri obiettivi. Devi accettare che sei totalmente sottomesso a noi.

6. Non puoi porre fine a questa alleanza

Non hai diritti derivanti da questa alleanza. Non puoi determinare la sua risoluzione unilaterale. In effetti, non può essere terminata affatto. Non sei in grado di affermare che i suoi termini non sono applicabili a te, che essa non ha alcuna giurisdizione o effetto su di te. Tali proteste non sono valide.

7. Non ti dobbiamo nulla

Abbiamo il diritto di fare ciò che vogliamo senza sfida, domanda o restrizione. Non abbiamo l’obbligo di fare nulla per te. Non abbiamo alcun impulso di agire nei tuoi interessi, di avere riguardo per la tua opinione, per i tuoi sentimenti o per i tuoi desideri. Se lo facciamo, sarà solo per l’avanzamento della nostra posizione.

8. La fornitura di carburante è fondamentale

La fornitura di carburante è sopra ogni altra cosa. Questo è in termini di ciò che devi fornirci e anche di permetterci di cercare carburante da altre fonti, ogni volta che lo riteniamo necessario e in qualunque modo scegliamo. I concetti di fedeltà e monogamia sono nulli e vani nei confronti di questa parte dell’alleanza. Questioni di protocollo ed etichetta, e senza significato.

9. Il Fine giustifica i mezzi

L’alleanza ci dà carta bianca per fare ciò che è necessario per i nostri scopi. Ciò è supportato dal nostro concetto di totale diritto e dal fatto che non abbiamo responsabilità, colpevolezza o biasimo per nessuna delle nostre azioni. Tutto ciò che deve essere fatto sarà fatto per garantire la promozione dei nostri programmi , obiettivi e bisogni.

10. Noi siamo le Vittime

In tutto ciò noi siamo le vittime. Questo è il motivo per cui l’alleanza esiste allo scopo di compensarci per tutte le scandalose ingiustizie, disgrazie, iniquità e difficoltà che questo mondo crudele e avventato ci ha riservato.

H.G. TUDOR

The Narcissistic Covenant

Pubblicato da

Stella SHELF Unmaskers

Sono la ex vittima di un Narcisista di rango Medio/Superiore che dopo questa esperienza devastante ha deciso di approfondire le sue ricerche sul narcisismo ed è nato questo blog

Rispondi