📰 UN AMORE RUBATO

191011D 🌼 A Stolen Love.jpg

Le nostre vittime hanno molte cose in comune. Questi tratti condivisi sono il motivo per cui sono state scelte e per cui divengono soggette alla nostra incessante manipolazione. La prova di notevoli tratti empatici è naturalmente uno dei prerequisiti per ottenere l’attenzione del narcisista. Mostra la tendenza a prenderti cura, l’abilità di vedere il punto di vista dell’altro e un desiderio di aiutare e starai indossando un’insegna al neon che dice “Vieni e prendimi” per la nostra tipologia. Il tuo alto risultato sulla scala dell’empatia naturalmente è di considerevole valore per noi. C’è però, un altro principio cardine che tutti voi condividete che è irresistibilmente attraente per noi. Si tratta della tua devozione per l’amore. Voi credete nell’amore, siete sostenitori dell’atto di amare, date amore e (anche se non sempre) volete essere ricambiati. L’amore è tutto ciò di cui hai bisogno, l’amore vince tutto e l’amore è una cosa meravigliosa. L’amore conta. Credete che il mondo possa essere e sarà un posto migliore se verrà mostrato più amore. Amate con una profondità che è superiore a quella di molta gente. Date davvero tutto di voi stessi. Il vostro amore è perfetto, disinteressato e basato sull’idea radicata che amare qualcuno sia la cosa più meravigliosa che una persona possa fare per un altro. Che sentimenti nobili e lodevoli. Il tuo status di devoto d’amore implica che tu ti impegnerai a mantenere questo amore una volta che è stato ottenuto. L’amore potrà dare l’impressione di essere scomparso ma tu sai, tu credi, tu hai sempre fiducia che possa essere trovato e fatto risorgere. Quello che si è smorzato e attenuato verrà lucidato e tornerà nitido. Quel meraviglioso bagliore dorato splenderà ancora e tu sarai la persona che lo farà accadere. Sei il guaritore e il risolutore. Quello che è rotto deve essere riparato dall’applicazione del tuo dilagante cuore. Sei un discepolo dell’amore e in quanto tale non puoi fare a meno di agire in accordo con i principi dell’amore. È una seconda natura per te. Sei così pieno d’amore che devi trovare il modo di permettergli di manifestarsi nel mondo e ovviamente il culmine di questo è trovare quel qualcuno speciale. Vuoi trovare il sole e l’unico così che tutto questo meraviglioso amore possa trovare la sua vera casa. Sei spinto a trovare la tua anima gemella, il tuo partner per la vita e il tuo migliore amico. Solo allora potrà essere soddisfatto il tuo dovere di offrire questo straordinario amore e noi ti ringraziamo per essere in questo modo. Quotidianamente rendiamo grazie che voi deliziose e bellissime persone empatiche siate impegnate nella promozione, diffusione e pratica dell’amore.

Noi arriviamo con l’apparenza di essere quell’unica persona speciale a cui puoi dare tutto il tuo amore. Quella persona che accetterà immediatamente tutto l’amore che hai da offrire e lo ricambierà. Alcuni di voi sarebbero felici di dare questo amore per assicurarsi che ci sia un destinatario colmo di gioia e sorprendentemente non è importante per te che questo amore sia ricambiato o meno. La tua natura sacrificale è sorprendente ma ancora più benvenuta. Noi ovviamente ci accontentiamo di riflettere il tuo amore per ottenerne di più da parte tua. Noi capiamo la transazione e siamo felici di acconsentire perché non ti stiamo dando assolutamente nulla. Siamo venuti per prendere. Siamo scesi su di te pronti a spogliarti di ogni briciolo d’amore che tu possa offrire. Lo succhieremo da te, lo mordicchieremo dalla cornice in cui sei costretto e lo manderemo giù così divoriamo il tuo amore. Lo porteremo via da te ancora e ancora. Non fare l’errore di pensare che tu stai offrendo questo amore sulla base di una realtà. Lo stai facendo su una premessa falsa. Ti abbiamo estorto questo amore perché ti facciamo pensare che noi siamo l’unica cosa che vuoi quando in realtà siamo tutt’altro. Siamo dei truffatori e siamo venuti per prendere il tuo amore. Se tu avessi saputo chi fossimo realmente non ci avresti offerto il tuo perfetto amore ma noi lo vogliamo. Noi lo vogliamo così tanto e ce lo prendiamo sempre. Vi rendiamo martiri ignoti dell’offerta d’amore. Veniamo senza avvisare anche se facciamo la nostra apparizione con un’esplosione, tutto questo è mirato a distrarti e sviarti in modo che possiamo sgraffignare il tuo amore. Il nostro furto non conosce limiti o confini mentre prendiamo ciò che non ci appartiene e lo usiamo per i nostri scopi distorti. Continuiamo a rubare il tuo amore fino a lasciarti esaurito e miserabile, seduto sulle rovine della relazione che una volta sembrava inespugnabile e infinita e ora è poco più che polvere screziata su una roccia spuntata. Noi ci ingozziamo del tuo amore, ghiotti di quel cibo sulla tavola del banchetto mentre lentamente realizzi che quell’amore sontuoso che sembravamo restituirti è in realtà vuoto, uno sbuffo d’aria e senza alcuna sostanza. Però questa comprensione arriva troppo tardi per cui il danno è fatto. Non solo ci siamo serviti di tutto il tuo amore, immancabilmente lo strappiamo via e rubiamo la tua capacità di amare di nuovo. Una volta che tu alla fine ti sbrogli dalla nostra presa e finalmente dai un senso a ciò che ti è accaduto, anche se potrebbe richiedere molto tempo, quanto spesso ho sentito pronunciare dalla tua categoria la frase

“Non credo che potrò mai innamorarmi di nuovo, come potrei dopo questo?”

Parole simili a questa domanda vengono pronunciate regolarmente da quelli che sono stati risucchiati nel nostro malvagio vortice. Noi siamo ladri d’amore. Arriviamo e prendiamo l’amore a cui non abbiamo diritto ma non facciamo solo questo. Oh no. Ti strappiamo via il cuore per lasciarti così vuoto da non poter amare nuovamente. Rubiamo il tuo amore. Siamo ladri d’amore del tuo passato, del tuo presente e del tuo futuro amore.

H.G TUDOR

A Stolen Love

Pubblicato da

Stella SHELF Unmaskers

Sono la ex vittima di un Narcisista di rango Medio/Superiore che dopo questa esperienza devastante ha deciso di approfondire le sue ricerche sul narcisismo ed è nato questo blog

Un commento su “📰 UN AMORE RUBATO”

  1. Me dejas sin palabras…me rindo ante ti. Tus textos, ejemplos , explicaciones, son tan reales y exactos que leerte es una mezcla entre alivio y dolor. Es sentirse completamente identificado a la vez que encontrar respuestas.
    Un inmenso GRACIAS.

Rispondi