👤 PROTEZIONE

191002F Protection.png

Sono solo un bambino tra le tue braccia. Sono debole, fragile e vulnerabile. Vedi che ero distrutto quando ero così, così giovane. Non conoscevo nulla di diverso e tutto quello che volevo era che mi dicessero che ero bravo. Ho fatto tutto il possibile per accontentarli ma non è mai stato ritenuto sufficiente. Non so perché non sono stato capace di farmi amare da loro, ma non è successo. Forse se mi fossi impegnato di più. So che è davvero colpa mia, ma non sapevo far di meglio. Mi hanno tolto qualcosa, ancora non so cosa sia, ma penso che lo sappia tu. Penso che tu abbia la risposta dato che sei quello che sei. Cerco di essere una brava persona, davvero ci provo, ma c’è proprio qualcosa che mi impedisce di essere una persona onesta e compassionevole. Vedo ciò che tu e le persone come te fanno e non posso fare a meno di desiderare di essere allo stesso modo. A volte lo voglio così tanto che mi porta a fare cose che non dovrei fare perché non riesco a controllare la gelosia che sorge e mi fa fare quelle Cose Cattive. Credimi, combatto contro questo, ma non ho avuto la forza di sconfiggere la malvagità; ma ora ho te non è vero? Tu mi proteggerai e mi darai la forza di cui ho bisogno per completare il mio viaggio verso la redenzione. Tutto ciò che è accaduto prima c’è stato perché non avevo te. Quelle cose che ho fatto, beh, non ne sono orgoglioso, ma ero debole e non sapevo far di meglio. Non ti ho permesso di condurmi e guidarmi. Gli altri, vedi, quegli altri mi hanno promesso che si sarebbero presi cura di me, ma erano solo dei bugiardi e dei ciarlatani che mi hanno preso e mi hanno lasciato piegato e stremato nella polvere. A volte dovevo contrattaccare. È stato allora che li ho colpiti. Non volevo, davvero non volevo fare quelle cose, ma a volte non mi veniva data scelta. So che tutto ciò ora se n’è andato perché tu sei qui. Sei la persona che ho aspettato così a lungo. Credo in te e nel modo in cui puoi salvarmi. Tu sei il mio guardiano, la mia salvezza e la mia roccia. Ti guardo e tu mi dai questa speranza. Tu mi dimostri che esiste un modo migliore, una strada che porta alla salvezza. È una strada che mi porterà lontano dalle lande desolate e dall’oscurità. Capisco che la strada può essere lunga, può attraversare luoghi difficili, ma alla fine, con te che mi stringi la mano, so che raggiungerò quel posto dove non ho più bisogno di avere paura. Non ho bisogno di ferire e attaccare, ma anzi posso sfruttare la vera bontà che è da qualche parte nel profondo di me.

Mi hai detto che è lì e io ti credo. Sei al corrente di queste cose. Questo è il modo in cui sei stato fatto. Tu sei l’assistente, il guaritore e il pacificatore. Devi capire perché sei così speciale per me. Tu sei l’unico che capisce veramente cos’è che sono e tu sei l’unico che può salvarmi. Metterò il mio cuore nelle tue mani e lascerò che ti occupi di questo. Sono stato distrutto, sono stato distrutto per troppo tempo, una creatura sconvolta e fracassata che ha dovuto sopportare di vivere in questo modo senza alcuna speranza di redenzione, finché non sei arrivato tu. Per favore, rendimi una persona migliore. Per favore, prenditi cura di me, nutrimi e tienimi la mano quando verranno i demoni. Io guardo te e solo te, e in quei tuoi occhi ottimistici trovo l’assoluzione.

Tutto quello che voglio è essere amato. Non è chiedere troppo vero. Sono una persona nobile ma distrutta e tu hai il potere di farmi essere ciò che voglio essere, ciò che dovrei essere. Sono come un bambino tra le tue braccia. Sono vulnerabile, ma con te lì tutto diventa possibile. So che mi amerai, ti prenderai cura di me e mi proteggerai. Mi salverai. Sei l’unico.

Ti innamori di questo discorso.

Ogni volta.

H.G. TUDOR

Protection

Pubblicato da

Stella SHELF Unmaskers

Sono la ex vittima di un Narcisista di rango Medio/Superiore che dopo questa esperienza devastante ha deciso di approfondire le sue ricerche sul narcisismo ed è nato questo blog

Un commento su “👤 PROTEZIONE”

Rispondi