🆕️ QUESTO NON È NO CONTACT! N. 2

 

190919 This Is Not No Contact! No. 2Se il tuo intreccio romantico era con un narcisista del quadro somatico o élite, avrai sperimentato quanto usiamo il sesso come arma di seduzione di massa. Avrai sperimentato molto sesso e di una qualità spettacolare, finché è servito ai nostri scopi.

Anche se il sesso di alta qualità non è un segno distintivo di tutti gli intrecci con un narcisista, laddove accade, si rivela spesso una tentazione duratura. Una vittima riconosce di essere stata coinvolta con un narcisista, di essere stata abusata, maltrattata, trattata come seconda scelta, ma oddio, il sesso era cooosìììì bello.

Ciò si traduce in nozioni fuori luogo da parte della vittima, una volta che ha raggiunto la realizzazione di ciò con cui sono stati coinvolti.

“È uno che usa, quindi ora io ho intenzione di usare lui, semplicemente usandolo per il sesso. È tutto buono solo a quello.” – Un concetto di vendetta fuori luogo.

“Dopo tutto quello che mi ha fatto passare, potrei anche ricavarne qualcosa.” – Un concetto fuori luogo di risarcimento per la sofferenza sopportata.

“Mi manca il sesso ma nient’altro, quindi ora so cosa è lui, posso prendere solo il sesso e lasciar stare tutto il resto.” – Un concetto fuori luogo di essere in grado di controllare qualcuno che non deve essere controllato.

“Trovo la gente normale noiosa e sono solo i narcisisti che mi eccitano sessualmente, quindi devo togliermi la voglia, anche se questo significa vederlo di tanto in tanto.” Un concetto fuori luogo che non si è in grado di godersi una relazione sessuale soddisfacente con un individuo normale.

“Vediamo come gli piace quando rovino la sua relazione con la persona che viene dopo continuando ad andare a letto con lui, facendogli sentire cosa si prova.” – Un concetto fuori luogo che noi pensiamo e sentiamo come te.

Tutti quelli sopra sono esempi di pensiero emotivo che corrompe tratti empatici e/o narcisistici.

Non importa quanto incredibile sia stata la relazione sessuale, venivi sempre ingannato perché il grande sesso era solo un’altra manipolazione, non vi è alcuna garanzia che ti verrà fornito se dovessi cercare di continuare la relazione sessuale con il narcisista e come sempre, permettendo a te stesso di essere guidato dal tuo pensiero emotivo ti porterà a infilzarti sul Forcone del Diavolo della fornitura di carburante, conseguenze avverse e pensiero emotivo aumentato.

Continuare ad avere una relazione sessuale con un narcisista, anche quando lo fai per scelta, è una violazione del no contact.

Non portare avanti una relazione sessuale con un narcisista.

Esci. Resta fuori!

 

H.G. TUDOR

This Is Not No Contact! No. 1

Pubblicato da

Stella SHELF Unmaskers

Sono la ex vittima di un Narcisista di rango Medio/Superiore che dopo questa esperienza devastante ha deciso di approfondire le sue ricerche sul narcisismo ed è nato questo blog

Rispondi