✉ UNA LETTERA AL NARCISISTA – N. 116

A Letter to the Narcissist – No. 116.png

Sai, ultimamente, non posso fare a meno di pensare cosa avresti detto se io avessi risposto al tuo lancio di sassi contro la mia finestra a giugno .. O cosa avresti detto se ti avessi chiamato subito dopo che inviasti i tuoi messaggi “Rebekah ..” a luglio, poco prima che io partorissi. Avresti mai risposto? E saresti stato lì?
Non posso fare a meno di pensare a dov’è che tutto è andato storto. Tipo, cosa ho fatto di così grave da giustificare la rinuncia all’evoluzione e alla successiva nascita di tuo figlio? Tuo figlio .. Sai che ha 2 mesi ora ..
A volte mi chiedo perché a me? Cosa c’è su di me che mi ha portato a tutto ciò che è emerso negli ultimi 4 anni? Sono stata bruciata, fisicamente, per tutta la vita. Sono stata abbandonata a oltre 600 miglia da casa, lasciata a badare a me stessa e a ritrovare la mia strada .. Sono stati rubati soldi dal mio conto in banca .. Sono stata scaricata più e più volte .. Mi è stato riagganciato, in faccia, innumerevoli volte. Mi è stato somministrato il trattamento del silenzio e sono stata ignorata .. È stato parlato di me.. È stato mentito su di me.. Sono stata accusata di cose che non ho nemmeno fatto .. È stato approfittato di me.. Sono stata ferita emotivamente, mentalmente e sessualmente .. Mi è stato mancato di rispetto .. E sono stata abbandonata e ignorata in numerosi seri momenti di bisogno ..
Cosa ho fatto?
Mi piacerebbe davvero saperlo .. Perché mi hai fatto questo? Perché glorifichi e spendi energia per tutti gli altri (e intendo CHIUNQUE altro), mentre io e i nostri figli insieme siamo trattati come i figliastri dai capelli rossi? Perché mostri a tutti gli altri le parti di te che sembrano buone, mentre io ho quelle selvagge?
Come hai potuto far questo?
Ho provato a farmi valere molte volte .. Soprattutto ora, dato che non ho più alcuno stimolo a mordermi la lingua o roteare i pugni .. Ho cercato di ottenere aiuto dagli altri .. Ma le mie richieste di aiuto .. assistenza .. supporto .. cadono tutte inascoltate .. Tutti credono che io sia pazza, per qualche motivo .. O che è tutta colpa mia .. Perché? E ho cercato di ottenere aiuto da te .. Ma la tua tecnica di ostruzionismo è fuori dal mondo .. E così sono rimasta completamente sola .. Isolata .. Perché mi hai trattato peggio di qualsiasi altra femmina .. qualsiasi altra “Amica” .. qualsiasi altro membro della famiglia .. qualsiasi altra * persona * che tu abbia mai incontrato nei tuoi 31 anni? Semplicemente, perché?
Ripenso a tutti i nostri messaggi dal 2015 in poi .. E mi chiedo solo dov’è che tutto è andato storto? Cosa ho fatto? Perché sei cambiato? E chi sei tu adesso?
Chi sei tu??
Mi avevi detto che, come uomo, avresti reso questa relazione la più piacevole che io avessi mai sperimentato .. E che non mi avresti mai fatto del male .. Ma senza ombra di dubbio, finirai nel mio libro di storia personale per essere la sola e unica persona che ha fatto esattamente il contrario.

~ “Se non avessi mai amato, non potresti mai odiare ..” ~

H.G. TUDOR

A Letter to the Narcissist – No. 116

 

 

Pubblicato da

Stella SHELF Unmaskers

Sono la ex vittima di un Narcisista di rango Medio/Superiore che dopo questa esperienza devastante ha deciso di approfondire le sue ricerche sul narcisismo ed è nato questo blog

Rispondi