📁 ERRORI DEL NO CONTACT – LA NECESSITÀ DI “APPROVARE”

NO-CONTACT-MISTAKES-_-THE-NEED-TO-SIGN-OFF.png

La conclusione più comune per l’intreccio romantico con il nostro genere è che tu venga scartato. Certamente questo è ciò che accade la prima volta pressappoco per la maggior parte delle persone. Più tardi, la probabilità che finisca perché tu fuggi aumenta come conseguenza di una maggiore conoscenza o consapevolezza e / o di essere riluttante o incapace di sopportare oltre i continui maltrattamenti nei tuoi confronti.

Qualora vi sia stato lo scarto, è comprensibilmente comune per le vittime fare una serie di cose, tra cui:

1. Cercare di far risorgere la Relazione Rormale con noi;
2. Volere risposte sul motivo per cui sei stato scartato;
3. Volere risposte per capire come sei stato trattato;
4. Voler affrontare questioni in sospeso come problemi finanziari e / o di proprietà;
5. Voler farci capire quanto ci ami / sei ferito / sei arrabbiato ecc

Anche se potresti voler farci a pezzi e darci una bella strigliata, di solito quando sei stato scartato succede che la tua reazione non è che sia tanto aggressiva, ma piuttosto di smarrimento, implorazione, tentativo di tornare di nuovo insieme e risolvere i problemi, o eventuali dimissioni e ferite con un riconoscimento del bisogno di risolvere quelle questioni in sospeso come il denaro dovuto, la restituzione dei beni e così via. La posizione generale da parte di coloro che sono stati scartati di solito non è di natura aggressiva.

Quando sei stato scartato dopo che sei stato la nostra Risorsa Primaria Intima, il più delle volte è successo perché sei stato sostituito da qualcun altro. Abbiamo qualcuno nuovo, eccitante e con quel meraviglioso carburante positivo che vogliamo duri per sempre. Ciò significa che sarai effettivamente eliminato dalla nostra mente. Questa è l’occasione ideale per stabilire il tuo no contact. Ci siamo concentrati altrove e non vogliamo che tu interferisca con la nostra nuova fonte primaria installata. In realtà ti viene dato un vantaggio per il no contact, ma la maggior parte delle persone non coglie questa opportunità. Questo perché non riescono a dare un senso a ciò che è successo loro, né a cosa devono fare. Rimangono nel mare delle emozioni e incapaci di fare progressi.

Il desiderio di approvare e ottenere una sorta di chiusura mettendo in atto i punti 1-5 sopra (e altro ancora) implica che tu tenti di contattarci, di persona, a mezzo lettera, telefonata o messaggio elettronico. Nella migliore delle ipotesi verrai educatamente respinto e se accetti questo rifiuto e ti toglierai di mezzo, è molto improbabile che tu abbia altre notizie da noi finché la nuova fonte primaria non viene svalutata e ti veniamo a cercare a scopo recupero. Tuttavia, se continui a voler ottenere l’ “approvazione” insistendo a contattarci, riceverai recuperi maligni per allontanarti. Verrai diffamato ancora di più e verrai triangolato con la nuova fonte primaria.

Comunque non finirà qui.

Se alla fine ti allontani e cerchi di mettere in atto il no contact, il tuo comportamento post scarto ha generato un rischio significativo nel mantenere questo no contact. Sei già stato dipinto di nero in quanto sei un apparecchio infido e fallito. La tua mancata accettazione da parte tua che sei stato scartato (perché continui a contattarci) non solo ci fa infuriare perché consideriamo un nostro diritto impegnarci nel periodo d’oro con la nuova risorsa primaria liberi da interferenze da parte tua, ma tu non fai ciò che vogliamo. Sì, metteremo in atto recuperi maligni allo scopo di attingere carburante negativo da te quando c’è un impegno. Il tuo comportamento insolente di non rimanere fuori dai piedi significa che quando si verifica un Recupero Successivo in una fase posteriore (soggetto come sempre agli Attivatori di Recupero e ai Criteri di Esecuzione di Recupero) rischia di provocare un’attivazione di ossessione maligna così che ci siano ripetuti Attivatori di Recupero e che ci lanceremo in una campagna maligna contro di te.

Quindi, quando il tuo sostituto viene svalutato, cercheremo un rimpiazzo e accadrà una delle due cose. Potremo svalutare la fonte primaria esistente, sedurre una nuova candidata a fonte primaria E un recuperare te in modo maligno a titolo di punizione oppure svaluteremo la fonte primaria esistente, ti seduciamo ancora una volta e lo faremo puramente allo scopo di riportarti indietro. Verrai ripristinato ma solo come Risorsa Secondaria Intima e poi ti tortureremo. Verrai messo sullo scaffale per lunghi periodi a titolo di punizione. Verrai sottoposto a un comportamento di svalutazione, essendo questa una delle eccezioni in quanto le IPSS di solito godono di periodi d’oro prolungati.

Di solito avviene che l’Inferiore e il Medio Rango Minore opteranno solo per la campagna di recupero maligno. Il Medio Rango Maggiore e i Superiori adotteranno l’una o l’altra dato il loro maggior grado di raffinatezza e calcolo.

Quindi il desiderio di cercare qualche tipo di approvazione con noi quando ti scartiamo ha numerosi effetti, ma per quanto riguarda il no contact hai creato il rischio che noi ti veniamo a cercare per vendicarci, con modalità maligna o per tormentarti ulteriormente riportandoti sotto la nostra ala in un modo apparentemente benevolo.

La tua ripetuta omissione di fare ciò che volevamo dopo lo scarto implica che corri il rischio di creare un’ossessione maligna nei nostri confronti, perciò questo causerà ripetuti Attivatori di Recupero, perché in circostanze normali potresti aver ridotto gli Attivatori di Recupero ad un livello molto basso, ma ora li stai causando frequentemente con ciò che ne consegue come continuare a recuperarti cercando di interrompere il tuo tentativo di no contact.

Quindi, questo è il rischio quando sei stato scartato. E cosa succede quando sei fuggito?

In questa situazione è molto più probabile che tu abbia fermezza, che le cose abbiano funzionato, che l’avessi programmato e che tu sappia anche cosa siamo. Combinare questo con il modo in cui sei stato trattato da noi implica che il desiderio di “approvare” con noi in qualche modo è enorme. Nel caso che tu sia fuggito, questo si manifesta solitamente nei seguenti modi:

1. Cercare di esporci a terze persone;
2. Dirci quanto siamo terribili;
3. Cercare di ferirci in qualche modo;
4. Scatenare la tua rabbia su di noi;
5. Dirci che dobbiamo cambiare e farci aiutare.

In sostanza, la tua approvazione non riguarda tanto la ricerca di risposte e/o risolvere le cose come potrebbe avvenire quando sei stato scartato, ma si tratta di averla vinta su di noi.

Sicuramente ti sentirai meglio a dirci che bastardi disgustosi, infedeli e dolorosi siamo. Proverai un senso di sollievo nel dirci come ci odi o come ti facciamo pena. Avvertirai un senso di realizzazione dicendoci quello che siamo. Tuttavia, con tutto questo c’è un rischio considerevole per il no contact che vorrete mettere in atto una volta che sei scappato.

Prima di tutto, il solito “approvare” viene fatto in un modo che riempie di carburante. Se ci affronti, non sarai assolutamente in grado di consegnare la tua predica o il tuo comunicato senza darci carburante. Anche se per telefono o in una lettera, sarà pieno di carburante. L’ho visto spesso. Ciò significa che il tuo ultimo atto di fuga è ricordarci che eccellente fornitore di carburante sei. La conseguenza di ciò è che il Grande Recupero Iniziale che segue quando cerchiamo di riportarti sotto il nostro controllo sarà più accanito. Se il GRI non funziona e siamo costretti a trovare una nuova risorsa primaria, quando ci sarà un Attivatore di Recupero per un Recupero Successivo più avanti, abbasserai automaticamente la barra dei Criteri di Esecuzione di Recupero perché ci hai dato un’eccellente impronta di carburante all'”approvare”. Così aumenti il rischio di recuperi successivi.

Se ci hai ferito attraverso questo approvare (che di solito accade con i tentativi di esposizione piuttosto che con il tuo messaggio finale), questo crea un rischio per il tuo tentativo di no contact. Il GRI diventa furibondo mentre siamo spinti ad affermare il controllo, ottenere carburante e sanare la ferita. Avrai anche creato il rischio di causare un’ossessione maligna in modo che se il GRI fallisce, hai aumentato il rischio di un Attivatore di Recupero quando svalutiamo la tua sostituzione. Quindi, quando stai cercando di mantenere il no contact, continueremo a recuperarti con insistenza. O con un frenetico GRI o più tardi attraverso ripetuti Recuperi Successivi attivati che saranno di natura maligna.

Di conseguenza, anche se il desiderio di “approvare” con noi in qualche modo sarà inevitabile (post scarto dal momento che non sai con cosa hai a che fare) o difficile da resistere (post fuga perché vuoi avere l’ultima parola con noi) il fatto di approvare aumenterà il rischio che la tua messa in atto del no contact fallisca.

Resisti alla tentazione di approvare e ottimizza così le possibilità di esecuzione di un no contact di successo.

H.G. TUDOR

No Contact Mistakes : The Need To Sign Off

Pubblicato da

Stella SHELF Unmaskers

Sono la ex vittima di un Narcisista di rango Medio/Superiore che dopo questa esperienza devastante ha deciso di approfondire le sue ricerche sul narcisismo ed è nato questo blog

Rispondi