📰 DIPENDENZA DA SESSO-AMORE

190815A LoveSex Addiction.jpg

In molti casi c’è spesso il lamento che segue lo scarto (e anche la fuga) che, sebbene la tua esperienza con la nostra tipologia fosse orrenda oltre misura, il sesso era fuori dal mondo. Ti manca il sesso in misura incredibile. Il sesso era strabiliante, intenso, estremamente soddisfacente e diverso da qualsiasi altra esperienza che hai avuto. Ora so che questo non è sempre il caso, ci sono alcuni individui della nostra tipologia che non sono interessati al sesso e alcuni che sono inefficaci da quel punto di vista e in quei casi è più che probabile che si sia stati irretiti da un Narcisista Vittima. Questo non è l’argomento di discussione di oggi. Oggi ci concentriamo su quelli della nostra tipologia che sono l’olimpionico sessuale che ti ha entusiasmato e deliziato tra le lenzuola (e anche in molti altri posti). Uno dei motivi per cui il nostro genere usa il sesso come arma è a causa della qualità avvincente che noi creiamo attorno all’esperienza sessuale che hai con noi. Perché il sesso con noi è così avvincente? Ci sono in realtà diversi motivi, ma quello su cui vorrei concentrarmi oggi è il concetto di LoveSex. Che sarebbe il collegamento tra Amore e Sesso.

Non ti dissuadiamo dal fare un tale collegamento. In realtà ti incoraggiamo positivamente a farlo. Il modo in cui ti seduciamo e il modo in cui amiamo bombardarti è progettato per iniettare l’amore dentro il sesso in modo che diventi effettivamente indistinguibile l’uno dall’altro. Siamo pienamente consapevoli del fatto che indipendentemente da quanto tu possa pensare di essere autosufficiente, indipendentemente dal fatto che tu sia in grado di condurre la tua vita, hai sempre quel desiderio del cavaliere bianco. D’altra parte, questo si collega al modo in cui sei stata condizionata dalla società a considerare l’amore e i romanzi rosa . Noi ne siamo consapevoli e sfruttiamo questo fatto. Un esame onesto dei tuoi pensieri e sentimenti ti porterà ad ammettere che almeno in un’occasione hai voluto che quell’ardito cavaliere arrivasse a cavallo del suo destriero, ti prendesse tra le braccia e infine ti conducesse verso la camera da letto dove farà l’amore con te in modo tenero e delizioso. Sei stata abituata ad aspettarti di venire trattata come una principessa e noi lo facciamo quando ti mettiamo su quel piedistallo durante il nostro love bombing nei tuoi confronti. Il sesso non è diverso Vuoi che ci prendiamo cura di te in camera da letto, vuoi essere amata e fatta sentire speciale. Dandoti tutto questo quando abbiamo rapporti sessuali con te, mescoliamo i confini tra sesso e amore, legando insieme le due cose. Dato che siamo così superbi nel darti un sesso delizioso e gratificante, questo intreccio di sesso e amore ti fa provare un tipo di amore molto speciale, migliore di ogni altro che hai mai sperimentato prima. Applichiamo tutte le tecniche d’amore quando facciamo sesso con te. Il modo tenero, romantico, lento e premuroso in cui ti accarezziamo e ti stringiamo prima di entrare dentro di te si accorda perfettamente con questa percezione quasi da sogno di come dovrebbe essere il sesso. Tuttavia, andiamo oltre questo modello tradizionale del bel principe che fa l’amore dolce e delicato con la sua bella principessa. Quando improvvisamente ti prendiamo da dietro, ti strappiamo la gonna, ti pieghiamo sul tavolo di lavoro o sul retro del divano e facciamo con te un sesso energico, cercheremo di assicurarci che questo tipo di sesso sia intrecciato con l’amore. Come lo facciamo? Con le parole ovviamente. Le parole ci vengono facilmente e sono economiche da usare. Quindi, mentre stiamo martellando e ci stiamo godendo questo sesso spontaneo ed energico, ti diremo cose come: –

“Ti ho proprio dovuto prendere. Tu stavi lì e io ero sopraffatto dall’amore per te. “

“Ti amo così tanto che avevo bisogno di averti proprio in quel momento.”

“Mi fai qualcosa che mi fa quasi perdere il controllo. Questo è quanto ti amo.”

“Sono così innamorato di te che avevo proprio bisogno di stare dentro di te.”

“Mi fai impazzire d’amore, non posso farci niente.”

Noi rafforziamo questo sesso prorompente facendo riferimento proprio a quanto è potente e sorprendente il nostro amore. Il sesso stesso sembra fantastico e quando senti quelle parole magiche che ti vengono dette da dietro, le due cose si fondono insieme. Il sesso non si può considerare romantico ma non importa. Questo tuo desiderio sfrenato di essere presa in questo modo può essere solo un segno del nostro amore per te. Questo rafforzamento ci sarà moltissime volte. Dal tenero modo di fare l’amore ovviamente lento, al rapido amplesso in piedi appoggiata a un tavolo fino a praticarci fellatio in una macchina parcheggiata, faremo in modo che tu consideri tutti questi atti sessuali come manifestazioni del nostro amore veramente straordinario. Alla fine, la parola sesso perde di significato e ogni volta che facciamo qualcosa di natura sessuale viene considerata amore. Tutto ciò che facciamo insieme nell’arena sessuale nasce dall’amore, è dovuta all’amore ed è una manifestazione d’amore.

Non sei in grado di resistere a questa sfocatura dei confini tra amore e sesso. Non sei in grado di impedire che il sesso in realtà venga inglobato nel concetto di amore e che si nasconda nel nome dell’amore. Questa mancanza di resistenza si verifica per due motivi. In primo luogo, la natura dei nostri accoppiamenti sessuali con te è così intensa e piacevole che vuoi farlo e vuoi farlo ripetutamente. In secondo luogo, a parte l’uso del sesso come arma, durante la fase della seduzione verrai bombardata d’amore su molti fronti diversi. Ti diciamo cose belle, ti scriviamo poesie e lettere d’amore, ti compriamo doni, ti portiamo in posti speciali, ci prendiamo cura di te quando ti senti male, ti presentiamo ai nostri amici e così via. Questo overdose di comportamento amorevole esalta ciò che facciamo sul piano sessuale. Sei contornata da comportamento amorevole così questo si diffonde in tutto ciò che facciamo con te, incluso il sesso. Di conseguenza, nel tempo il sesso e l’amore si intrecciano assieme. Il sesso grandioso che ti offriamo si traduce nell’amore stupendo che proviamo per te. Il sesso è amore, l’amore è sesso ed è stupefacente portandoti a diventare dipendente dalla sensazione. Creiamo sesso/amore ed è un modo potente di creare dipendenza in te.

H.G. TUDOR

LoveSex Addiction

Pubblicato da

Stella SHELF Unmaskers

Sono la ex vittima di un Narcisista di rango Medio/Superiore che dopo questa esperienza devastante ha deciso di approfondire le sue ricerche sul narcisismo ed è nato questo blog

Rispondi