DOMANDE FATTE DI FREQUENTE (FAQ)

FAQs.png

Mi sono state poste decine di migliaia di domande, su questo blog (il blog di Tudor n.d.t.). Ci sono, naturalmente, alcune domande che vengono poste ripetutamente e al fine di preservare le mie dita, e per risparmiarvi l’attesa di una risposta sul blog (e possibilmente di non riceverne una perché ho risposto alla domanda così tante volte prima), ecco una serie di domande che vengono poste frequentemente e le mie risposte ad esse.

A proposito di HG Tudor

Mi piacerebbe sapere di più sulla tua storia personale. Esiste una biografia o una descrizione di te da qualche parte? Quale dei tuoi libri parla di te?

No, non ho scritto una biografia su di me perché preferisco che tu ti crei un’impressione e un inquadramento personale dai vari pezzi che scrivo. Inoltre, ho scritto sulla mia vita negli articoli e nei miei libri. Questi pezzi ti danno un’idea di come io penso e mi comporto, ma ti permettono anche di dare uno sguardo alla mia vita (famiglia, educazione, trattamento, partners, ecc.).

I libri Carburante, Furia, Confessioni di un Narcisista e i titoli allitterativi (“Adorato e Aborrito”, “Bello e Barbarico” etc includono passaggi della mia vita. Comunque ci sono molte altre rivelazioni che arriveranno.

Quanti anni hai?

Abbastanza vecchio per sapere, abbastanza giovane per fare.

Sei sposato? Hai figli?

Niente figli. Sono stato sposato una volta.

Odi le donne? I narcisisti maschi sono misogini?

No, odio tutti allo stesso modo. Tutti gli apparecchi sono lì per essere manipolati, indipendentemente dal sesso, dall’orientamento sessuale, dalla religione, ecc. Siamo manipolatori di pari opportunità.

Ti piacciono davvero le persone con le quali sei in relazione? Senti rispetto per loro o ti preoccupi di loro?

Mi piacciono le persone in un modo che per me è genuino, ma tu non lo considereresti così genuino, perché mi piace che loro servano ai miei scopi.
Posso manifestare una forma di interessamento, come ad esempio proteggere le mie risorse, ma di nuovo, solo perché mi offre un vantaggio. Non sono altruista.

Ci hai mai provato in senso romantico con un altra persona narcisista?

Non perché diventasse IPPS, no.

Com’è che hai così tanta autoconsapevolezza?

Intelligenza, capacità naturale, disciplina, guida, accesso all’informazione.

Com’è che hai così tanta percezione delle persone?

Intelligenza, abilità naturali, disciplina, guida, accesso all’informazione, necessità.

Credi in Dio o in una potenza superiore?

No, ma lo faccio quando si adatta ai miei scopi.

Credi che le persone abbiano delle anime e, in caso affermativo, dove pensi che la tua anima vada dopo la morte? Credi nell’aldilà? Credi nel paradiso e nell’inferno?

No, ma lo faccio quando si adatta ai miei scopi. Quando muori, questo è quanto. Gioco finito. Non c’è vita nell’aldilà. A meno che, come ho detto, ciò non si adatti ai miei scopi.

Credi nei poteri paranormali o nel possesso demoniaco e nell’esorcismo? Credi nello spirito di Jezebel?

No, non ci credo. Il narcisismo non ha nulla a che fare con queste cose.

Hai paura della morte?

No.

Stai lottando con la vecchiaia?

Neanche per sogno.

Tu e la tua specie avete mai paura che finirete da soli, che alla fine le fonti di carburante saranno diffidenti e si allontaneranno, e che quelle nuove non saranno così eccitanti o interessate? I narcisisti si sistemano mai, o continuano a inseguire nuove conquiste fino alla fine? Oppure niente di ciò desta preoccupazione?

No, questo non mi preoccupa, ma ci sono quelli della nostra specie che hanno qualche timore che questo accada. Non è tanto il fatto che le nuove non siano così eccitanti e interessate – ci sono così tante potenziali vittime là fuori, non è il problema restare a corto di esse -, il problema è che per alcuni della nostra specie essere capaci di attirarle potrebbe diventare un problema. Questo è legato all’invecchiamento e al venir meno dei poteri. Per ulteriori informazioni su questo, vedere i due articoli Il Narcisista che Invecchia.

Qual è il punto di vista che ti fa desiderare di avvantaggiare gli empatici? Perché fai ciò che fai e aiuti gli empatici?

Dominazione egemonica e onnipotenza. Lo faccio perché mi piace scrivere e sono stato incoraggiato a condividere le mie conoscenze come parte della terapia che mi è stata imposta. Inoltre mi piace interagire con le persone. Voglio essere la fonte numero uno per la realtà di come la mia specie pensa e si comporta. Trovo anche che l’esercito degli empatici e il fatto di farli entrare in guerra con la mia specie si accordi interamente con il mio punto di vista.

Sembra che tu sia stato “costretto” alla terapia. Essendo un narcisista, com’è che qualcuno ha avuto potere su di te per costringerti a farlo? Cosa hai ottenuto esattamente dalla terapia e qual è lo scopo principale di essa?

Fa parte della mia manipolazione nei confronti della mia famiglia. Loro volevano che io mi sottoponessi a un trattamento. Io rifiutai. Questa cosa si è ripetuta di frequente. Io volevo assicurarmi l’eredità e volevo evitare un’indagine regolatoria e criminale che, pur basata sulle bugie, sarebbe stata una spiacevole distrazione per me. Al fine di assicurarmi questi obiettivi, sapevo che avrei potuto farlo entrando in terapia. Quindi, mi assicurerò ciò che voglio accettando la terapia. Io, naturalmente, sto trovando la terapia interessante (dopotutto cosa c’è di meglio che passare un’ora o due ogni settimana o giù di lì a parlare di me?) e vantaggiosa nel capire me stesso. Certamente, spiego che sono stato costretto a farla perché quella è la vittima che è dentro di me, cosa che hanno tutti quelli della mia specie.

Lo scopo principale della mia terapia è capire perché sono così come sono, cosa mi è successo per diventare quello che sono oggi, come si presenta il mio comportamento e che effetto ha sugli altri, esaminare il mio bisogno di carburante, di controllare, di incolpare e manipolare e se in qualche modo questo può essere sistemato, di riconciliare le questioni della mia infanzia che stanno diventando evidenti e di incoraggiarmi ad adottare un modello di comportamento e un atteggiamento che è apparentemente più salutare per tutti gli interessati.

La terapia mi ha anche portato alla scrittura e a questo blog, che mi piace. Ovviamente mi ha permesso di affinare le mie capacità e per questo io sono molto grato. Un’altra vittoria.

Manipoli qui sul blog?

Non ho bisogno di manipolare qui, anzi, sarebbe contrario a ciò che ho creato e a ciò che desidero ottenere.

Stai aiutando le persone. Ti sforzi anche di aiutarle nella tua vita privata?

Solo dove vedo che farlo mi porta vantaggio.

Ottieni carburante dai commenti sul tuo blog e altrove?

Come indicato nella sezione Informazioni, non lo faccio per il carburante. Ottengo un po’ di carburante dai commenti ma, dato che le persone che commentano sono fonti terziarie (vedi il libro Carburante per maggiori informazioni su questo), non è sostanziale. Guadagno molto più carburante nelle mie interazioni nella mia vita privata.

Ti piace essere un narcisista?

Sì, mi piace perché sono molto bravo in questo ed è gratificante.

Hai mai desiderato essere un empatico e provare gioia e amore?

Sento la gioia e l’amore nei miei confronti che viene dagli altri. Non sperimento personalmente queste cose e non ho bisogno di farlo.

Qual è il tuo segno zodiacale?

Vergine

A proposito di Narcisisti

Penso di stare con un narcisista. Con quale dei tuoi molti libri dovrei iniziare per sapere con cosa ho a che fare?

Raccomando una consulenza Narc Detector. Leggi anche “Manipolato”, “Carburante” e “Furia”.

Mi piacerebbe sapere di più sui diversi tipi di narcisisti di cui scrivi (Inferiore, Medio-Rango, Superiore, Elite, Somatico, ecc.). Dove posso trovare quelle informazioni?

Per capirne di più sui tipi di narcisista, vi consiglio di leggere il libro “Bersaglio”. È quindi possibile farsi strada attraverso il blog utilizzando la funzione di ricerca e leggere gli articoli che forniscono informazioni più dettagliate su un tipo specifico di narcisista.

Come si identificano la scuola e il gruppo del narcisista con cui si ha a che fare?
Ho già letto le informazioni su questo blog, ma non riesco ancora a capire con quale tipo ho a che fare.

La cosa migliore è fare un consulto con Narc Detector con me. Prenota una consulenza Narc Detector

Un narcisista può cambiare scuola o quadro?

No

I narcisisti cadono mai in depressione e/o si suicidano? Il mio narcisista parla di suicidio.

Sì, anche se questo è raro. Vedi il Potere del Suicidio nel libro No Contact per ulteriori informazioni.

I narcisisti piangono mai senza l’intenzione di manipolare? Ho visto il mio piangere e penso che fosse sincero.

Io non piango ma alcuni della nostra specie lo fanno. Piangono per se stessi perché si sentono dispiaciuti per se stessi, non per gli altri.

Il narcisista recupera se la IPPS li ha lasciati, li ha traditi o li ha persino accusati di narcisismo?

Il narcisista metterà in atto un recupero se vi è un Attivatore di Recupero (di cui c’è sempre un rischio) e se i Criteri di Esecuzione di Recupero sono soddisfatti. Per saperne di più sugli Attivatori di Recupero e sui Criteri di Esecuzione di Recupero, leggi Di sicuro è la fine, vero? (Ci sarà un recupero?)

I fattori a cui si fa riferimento: –

1. Lasciare il narcisista – questo ferisce il narcisista. Tuttavia, a seconda della tua posizione all’interno della matrice di carburante e del fabbisogno di carburante del narcisista, è probabile che il narcisista metta in atto un Grande Recupero Iniziale per riportarti sotto controllo.
2. Tradire il narcisista – questo ferisce il narcisista e spinge verso l’alto la barra di recupero.
3. Accusa di narcisismo – con ogni probabilità vi sarà stato Carburante di Sfida e quindi la barra di controllo si abbasserà.

Ci sono molti fattori da tenere in considerazione nei Criteri di Esecuzione di Recupero, non solo quelli sopra menzionati, che hanno impatto sulle possibilità di essere recuperati. Io posso dirvi come un singolo fattore influenzerà la barra di recupero (spostandola in alto o in basso) MA quell’unico fattore non si può considerare in assoluto isolamento. Vi saranno altri fattori che potrebbero avere la priorità su quel fattore in un modo o nell’altro.

La cosa migliore da fare se volete sapere se avverrà un recupero (e cosa potete fare per impedirlo) è di consultarvi con me. Questo perché ho bisogno di informazioni da voi (più di quelle che possono essere contenute in un commento sul blog) e anche perché voi potreste non conoscere tutte le informazioni che avete bisogno di darmi per farvi dare in cambio la risposta esatta di cui avete bisogno e che meritate. Questo è il motivo per cui ho creato le consultazioni, in modo che io posso farvi le domande, voi potete darmi tutte le informazioni e poi posso darvi le risposte più accurate e la migliore assistenza che voi possiate mai ricevere.

Prenota una consulenza qui

Che cosa è un Recupero Maligno?

È quando il Recupero cerca di attingere solo carburante negativo

Si può far avvenire un recupero?

Sì, si può. Se vuoi che avvenga, il modo migliore è studiare un modo per entrare in una delle nostre sfere d’influenza, ma comprendi, per le ragioni sopra esposte, può non succedere quando vuoi, ma succederà a un certo punto. Dopotutto, in accordo con il nostro desiderio totale di controllo, vogliamo che il recupero avvenga quando lo decidiamo noi, non voi.

Quale sarebbe la reazione di un Narcisista di Medio Rango se leggesse i tuoi blog?

Crederebbe che i comportamenti di cui legge si applicano alla vera vittima e probabilmente etichetterebbe quella persona come narcisista.

A proposito di Empatici

Può un empatico cambiare scuola o quadro?

No.

Non so a quale scuola e gruppo di empatici appartengo. Mi sembra di avere tratti di diverse scuole e quadri. Come posso conoscere la scuola e il gruppo a cui appartengo?

Il modo più semplice per saperlo è prenotare una consultazione Empatico Detector con me

Prenota una consultazione Empatico Detector

Altro

Ho postato un commento alcuni giorni/settimane fa e non è ancora visibile sul blog. Che c’è che non va?

Tutti i post per prima cosa vengono moderati, il che significa che quando pubblicate qualcosa non apparirà immediatamente sul blog. Questo è un blog interattivo. Di conseguenza, mi piace leggere tutto e cercare di rispondere a tutte le domande che vengono poste (anche se il tempo non sempre mi consente di farlo). Devo anche assicurarmi che tra i commentatori non venga pubblicato nulla di offensivo, o che le persone non includano dettagli che le identificherebbero. Ricevo centinaia di commenti e domande al giorno e, dato che sono un Esercito di Un solo Soldato, i post possono rimanere in attesa di moderazione per un po’, specialmente se sono lunghi e/o contengono domande che richiedono considerazione.

H.G. TUDOR

Frequently asked questions

Pubblicato da

Stella SHELF Unmaskers

Sono la ex vittima di un Narcisista di rango Medio/Superiore che dopo questa esperienza devastante ha deciso di approfondire le sue ricerche sul narcisismo ed è nato questo blog

Rispondi