📰 LASCIAMI IN PACE

80573025_502430543957712_2974099358800150528_n.jpgQuesta è una frequente e lamentosa richiesta da parte di quelle che sono state prese nella mia rete. Ce ne sono alcune che non realizzano mai cosa significa essere diventate un obiettivo per la mia specie. Noi non ti lasceremo mai e non ti lasceremo mai in pace. Tu sei sempre qui e disponibile per noi per estrarre un po’ di energia. Naturalmente ti scaricheremo ma questo non è mai un addio. Ti lasciamo da parte solo per riprenderti successivamente. Noi non vogliamo davvero liberarci di te. È puramente un mezzo per assicurarci di strapazzarti ancora ed estrarre da te qualche goccia di carburante in più dal tuo malridotto e inaridito essere. Se non fai nessun tentativo di lasciare, attaccheremo quel metaforico pezzo di elastico facendoti rimbalzare su e giù. Quanto andrà avanti questo spingere e tirare? Fino alla morte. Tu mi servirai sempre per qualcosa. Rimarrai attaccata e sarai usata e abusata fino a quando non muori o lo farò io e io non conto di considerarlo per lungo tempo.

E se provi a sfuggirmi? Bene, i narcisisti minori anche conosciuti con l’ossimoro di narcisisti benigni, cercheranno di riportati indietro ma se tu ti dimostri sufficientemente determinata, lui o lei cercheranno un obiettivo più semplice. La realtà è che ci sono così tante persone che trasudano empatia, che potrebbero avere un bersaglio dipinto sulla schiena. Noi troviamo sempre energia fresca e senza molto sforzo. Qualche volta penso che ti attraiamo senza dover fare nulla. So quanto siamo abili ad annusare la tua amorevole empatia, ma ho iniziato a domandarmi se le persone super empatiche non abbiano qualche capacità di trovarci. Il loro desiderio di aggiustare e riparare le fa sentire a casa nei nostri modi rotti e distorti così inavvertitamente sono attirate sotto il nostro sguardo. I narcisisti minori proveranno a riportarti indietro ma alla fine ti lasceranno in pace. Potrebbe volerci qualche mese ma tu potrai sfuggire dalle loro grinfie. Attenzione comunque, se nel futuro volerai troppo vicino ti spareremo un filo e ti intrappoleremo di nuovo. Non fare l’errore di pensare che dimenticheremo quanto tu sia utile per noi. Non dimentichiamo e tu dovrai partecipare ad un evento dove ci saremo anche noi o deciderai per qualche forma di fuorviata simpatia di mandarci un messaggio per chiederci come stiamo e allora torneremo immediatamente.

Questo è l’approccio del narcisista minore ma che dire della mia razza, il narcisista maligno. Ti lasceremo mai in pace?

Mai.

H.G. TUDOR

Leave Me Alone

Pubblicato da

Stella SHELF Unmaskers

Sono la ex vittima di un Narcisista di rango Medio/Superiore che dopo questa esperienza devastante ha deciso di approfondire le sue ricerche sul narcisismo ed è nato questo blog

Rispondi