✉ UNA LETTERA AL NARCISISTA N. 24

A Letter to the Narcissist – No. 24.jpg

Caro Narci,
No, non è un errore di battitura! È il nome con cui ti chiamo ora! Per favore, non cercare di capirlo, non succederà mai! Anche se sai cosa è un narcisista, non crederesti mai di esserlo!
Questa lettera è molto difficile per me da scrivere, non perché nutra ancora dei sentimenti per te! In realtà è il contrario, io non provo niente per te!! Devo ammettere che hai fatto diverse cose me! Mi fai male sia mentalmente che fisicamente! Hai preso quel poco di fiducia che avevo in me stessa e l’hai distrutta, e se ciò non bastasse, hai diffamato il mio nome, hai usato le foto che io e te ci eravamo fatte in privato e le hai mostrate alle persone convincendole che ti stavo facendo stalking, che ero pazza!
Mi hai fatto sentire così confusa e imbarazzata! Non potrei più alzare la testa!! Mi hai distrutto e mi hai spezzato!! Sapendo che questo dovrebbe certamente farti sentire abbastanza potente! Per me sei patetico!
Perché l’hai fatto?! Non rispondere a questo! So perché l’hai fatto! Avevi paura di dire alla gente cosa si nascondeva dentro di te per tutta una vita! Avevi paura che la tua famiglia si vergognasse di te, che le tue nuove donne non volessero avere niente a che fare con te!
Hai fatto ciò che pensavi di dover fare per proteggere te stesso! Ma capisci che io non ti avrei mai fatto del male in quel modo! Non è ciò che faccio alle persone di cui mi prendo cura! Ho usato la parola cura perché mi importava davvero di te! Quello di cui mi rendo conto ora è che non ti ho mai amato! Mi è piaciuta l’attenzione che mi hai dato, ho persino pensato che fosse amore ad un certo punto, non più!
Mi ci è voluto colpire il fondo e in realtà desiderare di togliermi la vita per trovare l’aiuto, la conoscenza e il supporto di cui avevo bisogno! No, non sono finita nell’ufficio di uno strizzacervelli! Ho trovato un uomo e un gruppo di persone che mi hanno permesso di superarlo! È un uomo straordinario e un magnifico scrittore e insegnante!
Il gruppo è proprio come me! Sono persone meravigliose, compassionevoli e amorevoli che sono state ferite da persone come te! Scuoti la testa e chiamami pazza tutto quello che vuoi! La verità è che tu sei un narcisista! In realtà un narcisista di fascia media! Lol che dovrebbe ferire! Non sei nemmeno il miglior narci possibile! C’è un gruppo sopra di te! Ma ancora non ci crederai o non lo capirai mai!
Hai uno schema che ho capito! Sposerai questa donna e lei avrà il tuo bambino, proprio come le altre tue due mogli! E proprio come le altre tue due mogli, lei aspetterà finché non sarai via e ti lascerà!!
Ancora una volta (nei tuoi occhi) tu sarai la vittima! Povero te che hai fatto così tanto per lei! Ancora una volta sarai a caccia! Sta’ attento! Non provare a contattarmi mai più! Ho finito con te! Ho ritrovato di nuovo me stessa e nessuno mi ferirà più! Io ho afferrato il potere che tu desideri così disperatamente! Ironico non è vero?! Io penso che sia divertente! LMFAO!
Addio!

H.G. TUDOR

A Letter to the Narcissist – No. 24

 

 

 

 

Pubblicato da

Stella SHELF Unmaskers

Sono la ex vittima di un Narcisista di rango Medio/Superiore che dopo questa esperienza devastante ha deciso di approfondire le sue ricerche sul narcisismo ed è nato questo blog

Rispondi