✉ UNA LETTERA AL NARCISISTA N. 12

A Letter to the Narcissist – No. 12.jpg

La tua anima è ancora bloccata sulla ruota del criceto? Non puoi scendere dove c’è un nuovo inizio alle 12 e alle 6 del mattino inizia la delusione e la svalutazione, il disimpegno dalle 11 e tutto ricomincia ………… ..e così via, e così via, reinventando costantemente te stesso usando pezzi di tutti loro ………

Un circolo infinito di bugie su bugia, un incontro sessuale dopo l’altro ………………… non hai un lavoro a tempo pieno dato che francamente – chi TI assumerebbe con la tua storia?! Non ti rendi conto che nel settore professionale in cui ti trovi la gente in realtà parla tra loro e conosce questo lato di te? Vedono i post stupidi, infantili, autocentrati che posti pubblicamente sui social media – perché ovviamente è aperto a tutti. Perché dovresti respirare, esistere, fare qualcosa se non ci fosse nessuno che guarda? Che senso avrebbe?

Come sta il tuo harem di donne sui tuoi social media caro? So che mi hai bloccato, ma sì, a volte lo spio solo per vedere le nuove aggiunte – quasi sempre giovani madri single; grate per un po’ di attenzione. Rido e penso “davvero?” ad alcune – ma so che non hai piani a lungo termine (o anche a breve termine) per nessuna di loro. In realtà non capisco come tu attragga le donne più giovani – deve essere la chat delle 1 o delle 2 di notte che segui quando le svegli e chiedi loro cosa indossano e di mandare una foto di sé mentre tu ne mandi una tua. E poi vai avanti a parlare di sesso in modo molto descrittivo, cercando di trovare dei limiti in modo da sapere fin dove spingerti in un secondo momento. Sì, le sceglierai come bersaglio e festeggerai mentre le attraversi.

Odio come mi hai trattato. Ho divorziato così velocemente per TE, andata via da casa del mio ex per TE, così potevamo essere visti fuori insieme. Dopotutto, il motivo per cui mi hai detto che dovevamo stare a porte chiuse era perché non ero ancora divorziata, allora il mio ex non si era ancora trasferito, quindi …………… niente più scuse, dopo hai iniziato lo scarto. Poi all’improvviso hai revocato quel meraviglioso fantastico sesso atletico, all’improvviso, tutto si è fermato. Quindi hai cancellato gli appuntamenti uno dopo l’altro. Poi sei andato in vacanza e con una donna ne sono sicuro, che ora saranno mesi fa – ma ancora ………………… il messaggio quotidiano o qualche volta i messaggi …. Ti stai piazzando nella mia mente.

E odio anche me stessa. Odio il fatto che ti ho amato così tanto, odio che non riesco a respirare se non ricevo quel messaggio, odio pensare a quanto era intenso il sesso con te, odio vedere i tuoi commenti ad altre donne, quanto sono caldi e WOW ! LO ODIO.

Quando ti chiedo di qualcuno – menti, so molto più di quanto pensi.

So del tuo passato, prima di me – ed è abbastanza scioccante devo dire – e ti spegneresti e moriresti se tutti sapessero. So come selezioni, e non ho problemi a dirti questo. Come hai bisogno dell’attenzione (carburante) per esistere. La nuova femmina fresca nella tua vita in cui è tutto molto potente ……… e poi si diluisce, e via sulla prossima. Altrimenti la tua depressione si fa strada e tu poi lo posti a tutti per ottenere comprensione e attenzione. E naturalmente ti ricordi di chi tieni nei tuoi scaffali che puoi tornare a spremere un po’ di più – o una scopata veloce mentre i bambini vanno a scuola.

Mi fai schifo, ti odio. E ho bisogno di smettere di amarti.

La scorsa settimana ho scoperto che ti stavi vedendo con una signora più anziana nella vicina città – è iniziata mentre stavi ancora con me! Ma – sono mai stata davvero con te? Mi hai nascosto da tutti, nessuno sapeva che esistevi. Il tuo Piccolo Sporco Segreto. Penso che tu la stia ancora vedendo – ma a che punto è il ciclo narci non lo so. Ma io ti ho detto che sapevo di lei – e ti ho osservato il tuo panico attraverso il messaggio. L’hai negato ovviamente! Volevi sapere chi? Come? Quando? L’ho saputo ……… ..NON TE LO DIRÒ. ‘Dimmelo’ hai detto – NO.

Sei così terrorizzato che io esponga questo – le manderò un messaggio? Andrò a trovarla? Pubblicherò un post pubblico su questo? O semplicemente dovrei scrivere all’harem e istruire tutte loro sulle tue buffonate. Che scandalo sarebbe ………… ..!

Non posso dirti quanto vorrei incontrare qualcuno che ti toglie dai miei pensieri, odio pensare a te tutto il tempo – cosa che influisce sul mio lavoro e sulla mia vita nel suo insieme. Ora vivo da sola e ho tutto quel tempo di pensare.

Sono più intelligente di te – e per dio lo sai. Sono sempre avanti a te e recentemente ho rimosso le emozioni che provengono dalle mie indagini e dalle nostre conversazioni. È incredibile quanto sono superiore attorno a te senza quell’elemento chiave.

Vincerò, perché ora sto vincendo. Sarai sempre un Narcisista di Medio-Rango, come sempre – mai buono abbastanza per essere il migliore in ogni cosa che fai!

Annabelle

H.G. TUDOR

A Letter to the Narcissist – No. 12

 

 

 

 

Pubblicato da

Stella SHELF Unmaskers

Sono la ex vittima di un Narcisista di rango Medio/Superiore che dopo questa esperienza devastante ha deciso di approfondire le sue ricerche sul narcisismo ed è nato questo blog

Rispondi