👤 VINCOLATO

170202 Bound.jpg

Nel momento in cui mi hai incontrato hai firmato un contratto. Non ti rendi conto che l’hai fatto ma con assuoluta certezza lo hai fatto. Non hai visto il contratto e nessuno ne ha fatto menzione, ma la tua interazione con me ha fatto in modo che tu accettassi la mia offerta e la supportassi con valida considerazione e di conseguenza è stato stipulato un contratto vincolante tra te e me. Come puoi accettare un’offerta di cui non sapevi nulla? Non è importante perché la legge che si applica a questo contratto è la legge del mio regno, non quella di dove tu sei domiciliato. La nostra offerta era semplice. Ti davamo un amore perfetto e in cambio di questo amore perfetto tu ci fornivi il carburante perfetto. Semplice non è vero? Sono anche stato così gentile da spiegarti che aspetto avesse questo amore perfetto e ti ho dato molti esempi, vero? Ah sì, posso vedere che tutto ciò sta iniziando ad avere senso per te giusto? Il fascino, la seduzione, i doni, la costruzione dell’amore, i viaggi, le belle parole, le lettere commoventi, i piccoli gesti e le promesse che duravano per sempre erano tutti esempi e manifestazioni di questo amore perfetto. Io ho mantenuto la mia parte del patto. Ti ho adorato e ti ho dato questo amore perfetto senza limiti.

Tu hai iniziato bene e mi hai fornito quel carburante perfetto, di alta qualità e in quantità enormi dato che mi ammiravi mentre io ti impressionavo con le ripetute esibizioni del mio amore perfetto, ma poi hai violato il contratto. Non sei riuscito a mantenere la fornitura del carburante. Devo ammettere che mi sono sentito destabilizzato quando l’hai fatto. Dopotutto, tu avevi solo un obbligo e non era difficile perché all’inizio lo facevi. Non è che ti avessi chiesto qualcosa che non potevi garantire. All’inizio hai iniziato a fornirmi questo carburante perfetto ma poi hai lasciato che diminuisse. Ti ho anche concesso una chance di porre rimedio alla tua violazione dandoti un’ulteriore possibilità, ti avevo avvertito della tua condotta ma non hai prestato attenzione a questi equi e ragionevoli avvertimenti. Devi incolpare solo te stesso, ma di solito è così. La tua violazione ha comportato l’attivazione di alcune clausole e non è giusto lamentarsi del fatto che siano ingiuste o che siano penalità perché non lo sono. Sono delle vere stime preliminari della mia perdita basate sulla diminuzione e alla cessazione del mio carburante. Di conseguenza, sono stato in grado di invocare la clausola che mi autorizza ad applicare la Manipolazione Punitiva e successivamente chiedere risarcimento attraverso la fornitura di carburante negativo. Non va bene piagnucolare per quanti problemi ti ha causato, ti sei andato a cercare il problema e devi, come sempre, incolpare solo te stesso per questa azione. È stato un errore di valutazione da parte tua? Se fossi caritatevole direi che lo è stato ma molto probabilmente lo hai fatto perché pensavi di poter fare ciò che volevi e sfuggire a questo contratto vincolante. Non solo mi è stato permesso, in conformità con i termini del presente contratto di applicare la Manipolazione Punitiva, avevo anche il pieno diritto di invocare altre disposizioni contenute nel programma. Cosa intendi che non hai visto un programma? Non ne avevi bisogno vero, perché dicevi che mi avresti sempre dato ciò di cui avevo bisogno, quindi perché dovevo mostrarti qualcosa quando tu hai manifestato l’intenzione di rispettare il contratto? Onestamente, penso che tu mi prendi per stupido, a volte. Così sono stato in grado di fare affidamento sulle clausole che implicano quanto segue:

• Campagna diffamatoria
• Triangolazione
• Assassinio di personalità
• Conversazioni Circolari
• Riconoscimento dei Confini (Mancanza di)
• Proiezione
• Spostamento di Colpa
• Intimidazione
• Gaslighting
• Perdita Minacciata

Sono stato sciolto dai miei doveri nei tuoi confronti e quindi sono stato in grado, con effetto immediato, di provvedere alla cessazione del Love Bombing. Su consiglio del mio team di avvocati del crollo era anche necessario per me mettere in sicurezza la mia posizione. L’ho fatto opportunamente ingaggiando i miei Luogotenenti, liberando i miei Corvi e, soprattutto, mi è stato permesso di cercare carburante da fonti alternative, sia primarie che supplementari, senza timore di ritorsioni da parte tua. È inutile lamentarsi, non risolverà la situazione. Suppongo che dovresti davvero esserti preso un buon avvocato fin dall’inizio, ma poi, proprio come lui ha le migliori argomentazioni, anche il diavolo ha i migliori avvocati. Ci vediamo in tribunale.

H.G. TUDOR

Bound

Pubblicato da

Stella SHELF Unmaskers

I contenuti di questo blog nascono nel Regno Unito dalla mente e dalla penna di HG Tudor, Narcisista Superiore Élite, che con l’aiuto dei suoi psichiatri ha deciso di svelare al pubblico cosa c’è nella sua mente. Due anni dopo la nascita ho scoperto per caso il blog di HG, dopo aver subito lo scarto da parte di Angelo Arcangeli, un Narcisista di Medio Rango Centrale, seguito da una feroce campagna diffamatoria, e ho iniziato a seguirlo trovando conferme e conforto nella lettura dei suoi articoli e, dato che possiedo una certificazione di inglese ESOL Proficiency e sono da sempre appassionata di lingue straniere, ho deciso di tradurre l’intero blog per mettere a disposizione delle altre vittime come me tutto questo prezioso materiale senza fini di lucro. Oggi a distanza di altri due anni il blog di HG Tudor è interamente tradotto, ed è nato un blog simile al suo con tutti gli articoli tradotti in italiano. È possibile inoltre usufruire dei servizi a pagamento messi a disposizione di HG Tudor come consulti e pacchetti di contenuti extra con un minimo contributo per la traduzione.

Rispondi