👤 GRAZIE

161109 Thank You.jpg

Grazie, grazie mille a tutti. Mi spiace di avervi fatto aspettare, ma per me c’era un intero carico di carburante da recuperare qui. Affare complicato questo rifornimento di carburante sai, complicato. Grazie mille. Continuerò a dirlo perché sembra la cosa giusta da fare e, dopo tutto, sono educato, ottimista ma educato.

Ho appena ricevuto una chiamata dalla Perdente. Si è congratulata con me. Ruota tutto attorno a me. Alla mia vittoria. Mi sono congratulato con lei e l’ho ringraziata per essere stata un mezzo così volenteroso per la triangolazione, se non fosse stato per lei, non avrei potuto accedere neanche alla metà del carburante più adorante come ho fatto, ed è facile per me sembrare magnanimo nella vittoria.

Intendo dire che lei ha combattuto molto duramente, ma è stato meraviglioso vedere quegli intensi riflettori e ricevere quelle crudeli e dure critiche mentre litigavamo in televisione durante quei dibattiti. Alcune persone mi hanno criticato per la blanda preparazione di quei dibattiti, ma non si prepara la genialità, capita e dovrei saperlo. Vi sono dieci miliardi di motivi per cui sono geniale. Eppure, lei ha combattuto molto duramente e tutto quel carburante negativo era delizioso anche se proveniva da uno dei fratelli, ma ehi, qualsiasi carburante in una tempesta, sì, e una vittoria è una vittoria è una vittoria. Ruota tutto attorno alla vittoria. La mia vittoria.

Lei ha lavorato per tanto tempo e molto duramente e per tanto tempo ed è in debito di gratitudine con me per averle persino permesso di starmi accanto.

Lo dico molto sinceramente Рil che significa che non lo dico affatto, ma non preoccupiamoci di questo al momento, perch̩ io sono il vincitore e tutti noi vogliamo essere dalla parte di chi vince, non ̬ vero Рma ora ̬ il momento per noi di ricucire le ferite della divisione, bisogna riunirsi. Era giusto, Rudy? Eccellente, siamo bravi a dire quello che le persone vogliono sentire vero, dopotutto ̬ per questo che ho vinto.

So che ho detto che quelle persone di un particolare credo religioso non saranno ammesse nel mio paese e questo è stato un grande commento per guadagnare voti e ottenere il carburante che scorre ma ora sono al tavolo principale, ho bisogno di restare nel fascino e sedurre i leader mondiali, perciò per contro ho intenzione di cambiare questo per inserire alcuni controlli rigorosi. Probabilmente alla fine verrà tutto messo a tacere e per cominciare negherò persino di aver detto che non potevano venire qui, ma che io posso farlo perché sono io e sono al comando. Ho bisogno di fare ciò che è giusto al momento giusto. Per me. Cosa posso dire, sono un pragmatico.

Ho anche menzionato la costruzione di un muro. Bene, ecco, costruirò due muri. Uno a sud per impedire a quei criminali di entrare nel mio grande paese e uno a nord per fermare i traditori che scappano a Snow e Moose Land prima che io li svaluti. Ovviamente pagheranno tutti il conto.

Dico che è tempo che tutti noi ci riuniamo insieme in un unico popolo. Non solo questo suona davvero bene comunque, ma in fin dei conti è quello che voglio, voi in ogni caso siete tutti estensioni di me, quindi siamo a tutti gli effetti una sola persona quando pensate in quel modo riguardo a questo, quindi ho bisogno di controllarvi tutti e farvi agire come un tutt’uno. Capito? Bene.

È ora. Io prometto a tutti i cittadini della mia terra che sarò il capo di tutti gli apparecchi, e questo è molto importante per me. Per quelli che hanno scelto di non sostenermi in passato, tra cui ci sono stati alcuni traditori, farò finta di avvicinarmi a voi per avere i vostri consigli e il vostro aiuto in modo che possiamo lavorare insieme e unificare il mio grande paese. La realtà è che verrete sporcati alla grande, oh sì. Sporco, sporco, sporco. Inizierò chiudendo il CNN, avete avuto la vostra occasione e mi avete deluso quindi ora vi darò una lezione e tenete a mente tutti i vostri enti televisivi, i giornalisti, i quotidiani, i blogger e così via, ogni volta che giungete nella mia sfera di influenza verrò a farvi visita e non sarà per rilasciarvi un’intervista, questo ve lo posso assicurare.

Come avevo detto sin dall’inizio, la mia non era una campagna, ma piuttosto un incredibile e grande movimento, composto da milioni di apparecchi instancabili che mi amano e vogliono l’illusione che io sono in grado di offrire. Mi sono trovato io stesso in questa campagna e vi ho mostrato esattamente quello che sono, anche se effettivamente pochi di voi lo hanno riconosciuto, ma non importa, perché ad alcuni di voi piaceva quello che vedevate così da sostenermi e ad alcuni di voi non piaceva abbastanza La Perdente, così lei non ha avuto i vostri voti ed eccomi qui. Per quanto riguarda il resto di voi che ha votato per La Perdente, potete salire a bordo, il vostro carburante è altrettanto gustoso.

Lavorando insieme, istruirò i miei numerosi servitori a iniziare l’urgente compito di ricostruire e rinnovare l’illusione. Ho passato tutta la vita a farlo, osservando il potenziale non sfruttato delle persone per la mia più grande gloria.

Straordinario potenziale di carburante. Sarà una cosa bellissima. Ogni singolo apparecchio avrà l’opportunità di realizzare il suo potenziale pieno di carburante. Gli apparecchi dimenticati del mio paese non sono mai stati veramente dimenticati, stavano solo ricevendo un esteso trattamento del silenzio e ha funzionato. A loro non piaceva quel trattamento del silenzio da parte della Perdente e volevano invece sentire le mie false promesse future. Sembra che tu abbia fatto centro.

Stiamo andando a sistemare i nostri avversari molto bene e ricostruire le autostrade, i ponti, i tunnel, gli aeroporti, le scuole, gli ospedali. Ricostruiremo la nostra rete di carburante, che non sarà seconda a nessuno e metteremo milioni di nostri apparecchi a funzionare mentre mi riforniscono di carburante. Finalmente ci occuperemo anche dei nostri grandi veterani che sono stati così leali, io più di tutti so quanto sono e sono stati valorosi quei Luogotenenti.

I miei Luogotenenti sono persone incredibili. Quasi incredibili come me. Ordinerò un progetto di crescita e rinnovamento del carburante. Sfrutterò i talenti creativi della nostra gente perché mi faccia sembrare ancora migliore; difficile da comprendere lo so, ma bisogna sempre guardare avanti. Vedi voi mi avete sostenuto perché ho realizzato le cose e questo è ciò che fanno i miei fratelli, otteniamo e realizziamo le cose. Nessun altro può tenere una folla nel palmo della sua mano come me che è uno dei miei doni e ho il motore e la concentrazione per fare le cose. Non perdo tempo, afferro le cose e arrivo al nocciolo della questione, proprio come afferrare una figa se volete. Se non fosse per gente come me, nulla verrebbe fatto, ecco perché ho esibito quello che sono perché tutti lo vedano e tu ci hai creduto e perché non avresti dovuto?

Allo stesso tempo, andrò d’accordo con tutte le altre nazioni che sono disposte ad andare d’accordo con me, dopotutto non sono mai da biasimare, è tutta colpa loro. Mi aspetto di avere grandi, ottimi rapporti ed è sempre così. All’inizio. Nessuna illusione è troppo grande, nessun periodo d’oro troppo dorato. Nulla di ciò che voglio per il mio futuro fabbisogno di carburante è fuori dalla mia portata in questo momento.

Non mi accontenterò più di niente meno che del meglio. Mi riprenderò il vostro destino, perché l’ho creato e l’illusione sarà grande, ardita e audace. Devo farlo. Sogneremo ancora una volta il periodo d’oro con tutta la sua bellezza e il successo.

Voglio dire alla comunità mondiale che, mentre io metto sempre in primo piano i miei interessi, mi occuperò in modo equo di tutti, di tutti finché fanno ciò che voglio.

Tutte le persone e tutte le altre nazioni. Cercheremo un terreno comune e concorderemo che ho ragione. Qualsiasi ostilità è causata da una vostra reazione eccessiva, voglio una collaborazione, una collaborazione unica. E ora ringrazierò alcune delle persone che sono state davvero grandi Luogotenenti, membri fedeli della mia cerchia e geniali nel tirare fuori le mie campagne diffamatorie, grazie cari corvi e farfalle. Sciorinerò una lista di nomi, tutti questi si confonderanno in uno solo, ma mi fa sembrare così generoso e diavolo lo sono, non vi sto dando tutto di me per guidarvi? È così che sono generoso. Quindi, abbiate pazienza con me mentre vado a caccia di altre persone, so che non sono interessanti come me e sono indulgenti con me solo se sembra che mi interessi, posso farlo vedi, apparenze, e poi possiamo parlare di nuovo di me.

[Vai con cinque minuti di pseudo-ringraziamenti]

Vince [è Vince, vero?] è davvero una star e lui è il ragazzo che lavora più sodo in assoluto dopo di me. Vince, vieni qui. Vieni subito qui, Vince.

Ragazzo, oh ragazzo, oh ragazzo, è ora che tu faccia esattamente quello che dico io. Proprio io. Nah, vieni qui, di’ qualcosa, te lo ordino.

[L’uomo erroneamente identificato come Vince]

Signore e signori, il futuro salvatore dell’umanità, leader del mondo libero, ricco magnate degli affari, star della televisione internazionale, dai capelli sontuosi e liberi, campione del mondo di Space Invaders. Grazie, è stato un onore. Benedici te stesso.

Ok, questo è abbastanza per te e torna a me.

La Persona della Società della Malevolenza Segreta, ragazzo, ci divertiremo un po’. Ho appena visto i filmati del pianto dei neonati e voglio un po’ di quel carburante, quindi puoi aspettarti qualche importante predica, diffamazione, gaslighting, tira e molla prossimamente così da poter assaporare quel delizioso carburante da voi perdenti.

E il controllo del carburante, essi sono qui stasera, quindi ora spetta a voi servitori obbedire all’applauso. Queste persone autoritarie sono persone di spettacolo, a volte sottovalutate ma ti abitui a stare accanto a me, è come tenere una luce in corrispondenza del sole e aspettarsi che venga notata.

Farò un ottimo lavoro. Posso promettervelo e anche se non lo farò, non sarò da biasimare perché sarà colpa di qualcun altro che è geloso e sgradevole, di alcune persone semplicemtne cattive, molto cattive. Ma farò sì che il lavoro venga svolto, la mia specie lo farà sempre, ecco perché otteniamo i migliori posti di lavoro. Non vedo l’ora di essere leader e spero che alla fine di due anni o tre o quattro o forse anche quando avrò revisionato la storia, direte di avermi dato molto carburante. Direte che quello era qualcosa che eravate – eravate davvero molto obbligati a fare e io potrò – ringraziarmi moltissimo.

E posso solo dire che mentre la campagna diffamatoria è finita, il vostro lavoro di eliminare coloro che non sono d’accordo e hanno stupide, stupide idee ora è solo agli inizi. Li prenderemo.

Sarete così orgogliosi. È un onore per voi.

È una serata fantastica. È stato un incredibile periodo di due anni di grande recupero e io amo me. Ringraziatemi. Andiamo, fatelo.

Ringraziatemi.

Oh e l’altro ragazzo il cui nome è sotto il mio ma continuo a dimenticare di menzionarlo. Anche lui può ringraziarmi.

[Quanto sopra era la trascrizione del discorso di trionfo fatto dal candidato vincitore in un universo satirico parallelo e non ha nulla a che fare con eventi recenti. Onesto.]

H.G. TUDOR

https://narcsite.com/2016/11/09/thank-you/

Pubblicato da

Stella SHELF Unmaskers

Sono la ex vittima di un Narcisista di rango Medio/Superiore che dopo questa esperienza devastante ha deciso di approfondire le sue ricerche sul narcisismo ed è nato questo blog

Rispondi