👤 NON RACCOGLIERE

78401186_2429724023958078_233789217543553024_n.jpg

Durante una sessione, il Dr. E ed io abbiamo parlato di relazioni e amicizie. Dirò di più tiguardo a questo in altre occasioni. Questa discussione ad ogni modo lo ha portato a fare un’osservazione nella nostra successiva sessione.

“Tu trovi amici e fidanzate in modo molto facile” l’ho ringraziato per questo e ho proposto, senza che avesse bisogno di chiederlo, che alcuni di noi hanno un naturale magnetismo.
Ha annuito ma ho percepito che non era di questo che voleva parlare. Ho aspettato e lui ha continuato.

“Tu rompi anche amicizie e relazioni dopo un periodo di tempo relativamente breve”

Prima che potessi sfidarlo per quello che chiaramente era un attacco, ha insistito.

“Quello che mi interessa ad ogni modo è perché senti il bisogno di ristabilire un legame con queste persone che hai così rapidamente messo da parte ancora una volta. Forse potresti spiegarmelo”

Dopo le dovute considerazioni (a dire il vero stavo pensando di incrementare la mia collezione di whisky ma non è male che il Dr. E pensasse che stavo prendendo la sua domanda molto seriamente dato che è un uomo molto serio), gli ho dato una risposta. Ho spiegato che ho bisogno di sapere che rimango attraente per loro e che mi apprezzeranno ancora una volta. Qualche volta è perché hanno qualcosa che voglio. Mi ha chiesto di fare un esempio. Ho detto che un’amica era un giornalista editorialista e volevo che scrivesse di un prodotto che stavo promuovendo quindi ho preso contatto un’altra volta con lui per assicurarmi che lo facesse per me. Ho mostrato contrizione per non essermi tenuto in contatto (ho accusato una fidanzata di essere gelosa e controllante) e lui ha accettato le mie spiegazioni e ha scritto con gioia l’articolo richiesto. Non gli ho più parlato da allora.
Il Dr E mi ha chiesto se è necessario che mi forniscano qualcosa di tangibile come soldi o un posto dove stare. Ho risposto che ho entrambe le cose quindi non ho bisogno di cercarle. Ho spiegato che ho il continuo bisogno di sentirmi potente e se riesco a riconquistare la loro ammirazione dopo il modo in cui mi sono liberato di loro, questo mi fa sentire particolarmente potente.
Ho anche confermato che la vedo come una sfida personale. Ho bisogno di sapere che posso estrarre ancora un po’ di carburante da loro quindi è per questo che cerco di riportarli indietro. Il Dr. E mi ha chiesto se qualcuno ha mai evitato i miei tentativi di riportarlo indietro. Ho annuito e confermato che solo una persona lo ha fatto. Il Dr E si è alzato con un’espressione interessata.

“Sai in che modo è riuscita a evadere i tuoi tentativi?”

“Sì” ho risposto, “È morta”.

H.G. TUDOR

https://narcsite.com/2016/06/28/not-picking-up/

 

Pubblicato da

Stella SHELF Unmaskers

Sono la ex vittima di un Narcisista di rango Medio/Superiore che dopo questa esperienza devastante ha deciso di approfondire le sue ricerche sul narcisismo ed è nato questo blog

Rispondi