📰 5 SINISTRI DI VENDETTA POST-SCARTO

160615B 5 Post Discard Revenge Jabs.jpg

Se finalmente ti stai arrampicando fuori dal buco dell’inferno emotivo che è l’immediata conseguenza dopo essere stato scartato e progressivamente e con metodo stai rimettendo insieme la tua vita dopo il vorticoso intrico della nostra specie. Se sei riuscito a impedire che il terreno ti sparisca da sotto i piedi, non senti come se stessi per esplodere dall’ansia e sei in grado di percepire il progresso. Se sai che c’è ancora molta strada da fare ma senti che la tua antica personalità sta tornando. Se sei riuscito a scartarci e nonostante i buffi recuperi, l’impatto residuo della svalutazione e gli effetti dell’onnipresenza, ti stai concentrando. Se stai rimettendo le cose insieme, raccogli i pezzi e resisti ancora una volta all’intreccio. Se si verifica qualcuno di questi casi e senti che la tua energia sta tornando, che la tua chiarezza di pensiero migliora e avverti un senso di crescente ottimismo potresti voler guadagnare qualche momento di soddisfazione sferrando alcuni sinistri verso di noi. Non saranno colpi da metterci KO. Non sei abbastanza forte per riuscirci. La ripresa è ancora in corso. Potresti volerci di nuovo ma noi ti stiamo tenendo a distanza mentre ci concentriamo su qualcuno di nuovo. Potrebbe essere che stai mantenendo il No Contact con successo. In entrambi i casi, non sei in contatto con noi, né per nostra né per tua scelta. Vuoi una rapida vittoria. Qualcosa per alleviare il dolore per un po’. Un senso di piacere in mezzo a tutto il dolore, anche se è di natura fugace. Vuoi sferrare tu qualche colpo per una volta. Sei stufo di vederci apparire sempre vincitore. Noi ne siamo usciti illesi. Abbiamo trovato qualcun altro. Diciamo al mondo quanto è meravigliosa questa nuova persona. Ti abbiamo diffamato e continuiamo a farlo. Così spesso l’ingiustizia del tuo scarto o la fuga da noi è significativa. Anche quando ti sei allontanato da noi, ti senti ancora in qualche modo come se avessi perso mentre vedevi la nostra faccia sorridente che tappezzava i social media con qualcun altro. Se ti abbiamo scartato, certamente provi lo sconforto della sconfitta. Se questo è il caso, ci sono cinque semplici modi per recuperare un po’ di orgoglio e sferrare alcuni sinistri contro di noi. Non potrai vedere la nostra reazione, che metterebbe in pericolo il No Contact o prenderti altri rischi se sei stato scartato ma tu lo sai. Gli effetti di questi cinque rapidi sinistri ci feriranno, ci faranno infuriare e ci renderemo conto che sei tu. Intaccherai il nostro ego sovradimensionato, ci farai esplodere di furia, ci farai sentire indeboliti. Strapperai il nostro senso di status e superiorità e non ci piacerà affatto. Non durerà. Questa non è una vendetta totale, ma ti sarà d’aiuto sapere che puoi fare qualcosa durante la tua costante e graduale ripresa per contrattaccare e sollevare il morale. Queste sono piccole fette di vendetta che ti permetteranno di sederti e pensare: “Non gli sarà piaciuto affatto”.

Ricorda, non ci dovrebbe essere un impegno diretto con il relativo narcisista. Non ci dovrebbe mai essere un’emozione che accompagna questi atti, altrimenti saranno solo carburante e non avranno l’effetto desiderato. Fallo in modo anonimo. Noi sapremo che è probabile che sia tu, ma non lo sappiamo con certezza e questo aumenterà la nostra paranoia, dopotutto, dopo un po’ iniziamo a riempire le persone di lamentele. Inoltre, non vuoi segnare un autogol permettendoci che venga collegato direttamente a te in modo che possiamo intraprendere ulteriori azioni contro di te. Con questi punti in mente, ecco cinque soluzioni rapide per colpire il tuo narcisista e sferrare un colpo significativo.

1. Organizzare la consegna di pannolini per adulti (pannoloni) da inviare al nostro indirizzo di casa.

2. Inviare una lettera neutra al nostro posto di lavoro. Il contenuto della lettera non è la chiave. La è l’indirizzo sulla parte anteriore della busta e il saluto. Assicurati che il nostro titolo di lavoro non sia corretto e rendilo qualcosa di molto inferiore a quello che siamo, ad es. Capo Bancone di Graffette o Numeratore di Foglie Esecutivo (colui che conta le foglie). Metti il nostro nome e il titolo sul davanti e indirizza la lettera all’interno come “Gentile Vice Tagliatore per Biscotti” o simili. Attendi l’esplosione.

3. Fare in modo che un agente immobiliare (venditore) venga alla nostra proprietà in base alla necessità di una vendita rapida a causa di problemi finanziari.

4. Iscriversi per e-mail di lavoro e casa per ricevere aggiornamenti da case di riposo, sussidi per incontinenti, scooter per la mobilità, progetti funebri e qualsiasi cosa che ricordi la mortalità e/o l’infermità.

5. Creare un gruppo su Facebook e aggiungere i tuoi amici, i nostri amici e chiunque altro sia pertinente. Fai in modo che il gruppo sia composto da niente, le immagini della nostra foto del volto vengono caricate su immagini di animali e insetti che tradizionalmente suscitano disgusto e scherno. Usa (con il permesso) l’account di qualcun altro per raggiungere questo scopo in modo che non sia direttamente collegato a te. L’obiettivo non è quello di essere cattivi, ma piuttosto di suggerire il ridicolo. Fatto sotto l’auspicio dell’umorismo, noi avremo una mancanza di senso dell’umorismo perché odiamo essere messi in ridicolo. Lasciarlo attivo per una settimana o due e quindi rimuoverlo. L’obiettivo è un colpo, non una campagna.

Questi atti porteranno un sorriso sul tuo volto e faranno infuriare noi, e soprattutto, sono soluzioni rapide da utilizzare mentre ti rimetti.

H.G. TUDOR

https://narcsite.com/2016/06/15/5-post-discard-revenge-jabs/

Pubblicato da

Stella SHELF Unmaskers

Sono la ex vittima di un Narcisista di rango Medio/Superiore che dopo questa esperienza devastante ha deciso di approfondire le sue ricerche sul narcisismo ed è nato questo blog

Rispondi