👤 INCASSARE

80015734_443327633288095_9210407983014477824_n.jpg

Quando appari per la prima volta nel mio sguardo io apro un conto bancario. I dettagli sono circa così:

La Mia Banca

Titolare del Conto: Una Vittima

Codice di Avviamento Bancario: 666 666

Numero di Conto: 0000 1455

Ora tu sei consapevole che ho aperto un conto di questo tipo ma tutti (e intendo tutti) quelli con cui interagisco ne hanno uno.
I miei amici, la mia famiglia, i miei colleghi e soprattutto quelle con cui entro in una relazione intima. Questa banca è ben avviata e con fondamenta sicure.
All’inizio, quando cominciamo la nostra danza insieme, come sai, ti ricopro d’amore, lodi e affetto. Il Love Bombing comincia e il grande spettacolo di doni e delizie sembra senza fine poichè il periodo d’oro inizia. I regali, le vacanze, le feste e gli appuntamenti speciali. Le comunicazioni incessanti ed esagerate, tutto ti sorprende e tu bevi ogni cosa. Mentre tutto questo avviene tu stai creando un monumentale scoperto nel conto de La Mia Banca. Non ti viene data nessuna notifica di questo, non ti viene detto qual è il tuo limite (per inciso, non ce n’è nessuno) e neppure vieni avvertita del punitivo, straziante tasso di interesse. Ricevi regali di qualche gioielleria – Kerching un altro prelievo notevole. Accetti l’invito per venire con me a fare un weekend lungo in qualche posto caldo- Ahia, questo richiederà qualche pagamento in cambio. Fai prelievo dopo prelievo dal tuo conto e sembra che possa andare avanti per sempre, ma tutti devono pagare alla fine.

Quando mi stanco di te è il momento di congelare il conto. Hai preso decisamente troppo e questo è il momento dove inizi a pagare. Questa banca ora accetta solo versamenti e ciò che deve essere versato sono le tue emozioni. Il problema è che questa banca ha richieste eccessive perché per concedere prestiti al nuovo cliente (vittima) che ha appena acquisito abbiamo bisogno che tu faccia questi versamenti nel tentativo di bilanciare la contabilità. Non solo ma i tassi di interesse da usura fanno sì che tu non potrai mai ripagare ciò che hai preso. Sì, farai qualche progresso significativo nella somma totale del prestito, ma indovina un po’? Quando vediamo che hai fatto qualche progresso ti concediamo ancora un altro periodo d’oro corto così che il tuo scoperto sul conto aumenta ancora un po’. Rimani per sempre indebitata con noi, impossibilitata a uscire da questo ciclo di debiti.

Come i dipendenti dallo shopping a cui viene data un’estensione del limite dello scoperto, tu lo usi immediatamente poiché ti riempi con la breve esperienza del ritorno al periodo d’oro. Non sarà l’ultimo. Presto verrà messo un blocco sulla tua spesa e ti forzeremo a ripagarlo con rabbia, lacrime, frustrazione e dolore. Buon giorno Signora, è una borsa di disperazione quella che vuole depositare oggi? Bene, faccia pure. Buongiorno Signore, vedo che ha un po’ di angoscia da depositare presso di noi oggi, grazie, si assicuri di portane altra presto. Sarai sorpresa per quanto questa banca sia flessibile accettando una moltitudine di valute a titolo di deposito- disperazione, rabbia, tristezza, perdita di salute mentale, perdita di autostima, perdita di speranza, depressione, trauma e molte altre.

I nostri registri non sbagliano mai. Noi elenchiamo e rievochiamo ogni prelievo che hai fatto, tutti accuratamente registrati nella memoria della banca così che le scandalose richieste di rimborso possono essere fatte ripetutamente.

Non c’è un regolatore finanziario che possa chiudere questa banca e rimane una banca popolare con molti clienti nei registri. Solo tieni a mente che non smetterai mai di pagare per i suoi servizi.

H.G. TUDOR

https://narcsite.com/2016/03/16/cashing-in/

Pubblicato da

Stella SHELF Unmaskers

Sono la ex vittima di un Narcisista di rango Medio/Superiore che dopo questa esperienza devastante ha deciso di approfondire le sue ricerche sul narcisismo ed è nato questo blog

Rispondi