👤 COME UN LIBRO

2019-10-17 (14).png

Com’è che sono così dotato nel leggere la gente? È semplice. Passiamo tutto il tempo da svegli a farlo. Non sentiamo molte emozioni, quindi dobbiamo imparare tutto a riguardo. Abbiamo anche bisogno di sapere cosa ti piace e cosa no prima di tutto in modo che questo ci permetta di prenderti in trappola.
Il nostro bisogno di mimare quello che fai è fondamentale. Quindi guardiamo e osserviamo te e le altre persone per vedere come reagisci in certe situazioni. Poi lo registriamo attentamente nella nostra mente. Noi sappiamo quanto ami gli animali quindi qualsiasi commento contro un gatto o un cane ti scuoterà. Se lo indirizziamo al tuo animale la reazione diventerà più forte. Noi siamo consapevoli di quanto il rapporto con tua sorella sia difficile, quindi useremo questa conoscenza per estrarre da te particolari reazioni, facendo commenti favorevoli sulle cose che fa. Potremmo sembrare gentili nel complimentarci ma lo stiamo facendo perché sappiamo che ti causerà una reazione.

Anni di pratica hanno fatto di noi dei maestri in questo. Ci aiuta in due modi. Impariamo come dovremmo reagire e questo serve a completare la maschera che usiamo nella vita. Ci rende anche abili nel sapere esattamente quali bottoni premere con te per suscitare la reazione migliore per raggiungere i nostri scopi.
Guarda indietro, alla nostra relazione e considera quanto è incredibile il nostro talento. Ti chiederai se la mia tipologia ha un qualche tipo di sesto senso. Le persone spesso si domandano se si impara in una qualche Accademia dei Narci. La realtà è che fin da piccoli iniziamo a osservare, scrutare, registrare e mimare in modo da trovare il modo migliore per manipolarti.

H.G. TUDOR

https://narcsite.com/2015/09/29/like-a-book/

Pubblicato da

Stella SHELF Unmaskers

Sono la ex vittima di un Narcisista di rango Medio/Superiore che dopo questa esperienza devastante ha deciso di approfondire le sue ricerche sul narcisismo ed è nato questo blog

Rispondi