👤 COSTRUZIONE DEL MONDO

78842233_605906223484797_518583641333301248_n.jpg

Mentre ti conquisto, ti dirò con molta serietà che voglio essere il tuo mondo. Intendo realmente. Io voglio creare il mondo dove vivi. Voglio formulare la tua realtà in modo che sia modellata su ciò che voglio e che quindi mi garantirà ciò che richiedo con facilità. Lo ottengo (e credimi, lo ottengo sempre perché come continuo a ripeterti, tu sei materiale di prima qualità per le mie macchinazioni) attraverso un certo numero di mezzi.
La mia totale seduzione su di te dipende da quanto tutta la tua attenzione ricada su di me. Tu ignorerai quello che ti dicono gli altri. Sentirai solo la mia voce. Vorrai sentire solo la mia voce. Con metodo e accuratezza rimuoverò la tua rete di supporto così che non ci siano interferenze esterne dal mondo reale, nella realtà che sto creando per te. Con le distrazioni che utilizzo e la tua mente concentrata su di me e niente altro, tu sei una tela vuota per tessere la mia magia.

H.G. TUDOR

https://narcsite.com/2015/09/18/world-building/

Pubblicato da

Stella SHELF Unmaskers

I contenuti di questo blog nascono nel Regno Unito dalla mente e dalla penna di HG Tudor, Narcisista Superiore Élite, che con l’aiuto dei suoi psichiatri ha deciso di svelare al pubblico cosa c’è nella sua mente. Due anni dopo la nascita ho scoperto per caso il blog di HG, dopo aver subito lo scarto da parte di Angelo Arcangeli, un Narcisista di Medio Rango Centrale, seguito da una feroce campagna diffamatoria, e ho iniziato a seguirlo trovando conferme e conforto nella lettura dei suoi articoli e, dato che possiedo una certificazione di inglese ESOL Proficiency e sono da sempre appassionata di lingue straniere, ho deciso di tradurre l’intero blog per mettere a disposizione delle altre vittime come me tutto questo prezioso materiale senza fini di lucro. Oggi a distanza di altri due anni il blog di HG Tudor è interamente tradotto, ed è nato un blog simile al suo con tutti gli articoli tradotti in italiano. È possibile inoltre usufruire dei servizi a pagamento messi a disposizione di HG Tudor come consulti e pacchetti di contenuti extra con un minimo contributo per la traduzione.

Rispondi